FilmUP.com > Forum > Attualità - DONAZIONE DEGLI ORGANI: favorevoli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > DONAZIONE DEGLI ORGANI: favorevoli?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore DONAZIONE DEGLI ORGANI: favorevoli?
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-04-2002 17:03  
quote:
In data 2002-04-29 15:53, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-29 15:51, seanma scrive:



Se hai bisogno di un organo, vuol dire che sei in punto di morire, e quindi tu eviti la morte, cosa che fa parte del tuo destino...dimmi se ciò non è cambiare gli eventi della natura.....perchè si fa tanto per sfuggire alla morte?? perchè ne si ha tanta paura????????? tanto prima o poi ci tocca a tutti...


cosa mi tocca leggere!!!qui nn è questione di essere d'accordo o no(e su questo nn ci entro)ma riguarda l'assurdità del tuo discorso.Te lo dico x esperienza,quello che hai scritto lo hai scritto solo xchè vuoi aver ragione,infatti nn è x niente logico
Opinione spassionata




come vuoi tu....ma quello che ho scritto non è altro che la mia OPINIONE SPASSIONATA...e non l'ho scritto per semplice riscatto morale..lo sai ciccio, ogni volta che vedo che posti un msg dove l'ho postato io, mi viene la tachicardia??

[/quote] e perchèè mai???
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 19:58  
quote:
In data 2002-04-29 17:03, seanma scrive:
quote:
In data 2002-04-29 15:53, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-29 15:51, seanma scrive:



Se hai bisogno di un organo, vuol dire che sei in punto di morire, e quindi tu eviti la morte, cosa che fa parte del tuo destino...dimmi se ciò non è cambiare gli eventi della natura.....perchè si fa tanto per sfuggire alla morte?? perchè ne si ha tanta paura????????? tanto prima o poi ci tocca a tutti...


cosa mi tocca leggere!!!qui nn è questione di essere d'accordo o no(e su questo nn ci entro)ma riguarda l'assurdità del tuo discorso.Te lo dico x esperienza,quello che hai scritto lo hai scritto solo xchè vuoi aver ragione,infatti nn è x niente logico
Opinione spassionata




come vuoi tu....ma quello che ho scritto non è altro che la mia OPINIONE SPASSIONATA...e non l'ho scritto per semplice riscatto morale..lo sai ciccio, ogni volta che vedo che posti un msg dove l'ho postato io, mi viene la tachicardia??


e perchèè mai???

[/quote]

Non lo so...è che sei strano.....un giorno mi vai contro, un altro invece non fai che essere d'accordo con me, quasi mi aludi!! Mah...chi lo sa..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-04-2002 04:23  
perfettamente d'accordo... io ho anche firmato per l'espianto in caso di mia morte. ho parlato con mia madre e mio padre e loro sanno cosa devono fare nel caso succedesse, il problema sarebbe più loro che mio nel caso... ma anche loro sono sempre stati d'accordo con me...

ah non confondiamo religione con cristianesimo con cattolicesimo.... sono tre cose diverse...soprattutto l'ultime due....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 13-05-2002 17:53  
favorevole
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.282596 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: