FilmUP.com > Forum > Attualità - Lapo Elkann ricoverato per overdose.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Lapo Elkann ricoverato per overdose.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Lapo Elkann ricoverato per overdose.
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2005 17:58  
Comunque, ritornando a Lapo, sembra che si si stia finalmente riprendendo e Luca Cordero di Montezemolo ha dichiarato: "Non appena uscirà dall'ospedale, ha un posto da dirigente alla Fiat che lo attende".
Ma siamo sicuri?


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 13-10-2005 alle 17:59 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-10-2005 19:21  
quote:
In data 2005-10-13 17:58, sgamp2003 scrive:
Comunque, ritornando a Lapo, sembra che si si stia finalmente riprendendo e Luca Cordero di Montezemolo ha dichiarato: "Non appena uscirà dall'ospedale, ha un posto da dirigente alla Fiat che lo attende".
Ma siamo sicuri?




può essere.
gli danno un posto da dirigente, tanto per la facciata, e poi lo mandano in esilio da qualche parte.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-10-2005 20:05  
quote:
In data 2005-10-13 17:55, sgamp2003 scrive:
Titti è una femmina

Chiedo scusa per questo off-Topic, ma volevo togliermi una piccola curiosità.




ma che palle...
avevo sempre creduto che fosse femmina, poi qui sul forum mi avevano convinto che fosse maschio...e adesso di nuovo!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-10-2005 20:14  
quote:
In data 2005-10-13 17:55, sgamp2003 scrive:
Titti è una femmina


quote:

Se Silvestro ha una inconfondibile "zeppola" nel doppiaggio italiano,


io non c'entro niente, eh.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 14-10-2005 13:22  
TWEEEETYYYYY!!!



_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-10-2005 12:04  
"Cosa volete, tutti facciamo stronzate, da giovani. Saddam ha gasato il suo popolo. Io ho comprato un bootleg di John e Yoko che sbadigliano per un'ora nel registratore. Gli sbagli sono necessari per renderci saggi. Non vi siete mai ubriacati e pisciati nei pantaloni? Non avete mai venduto droga ai bambini delle elementari? Non vi è mai venuto il panico perché non vi diventava duro a un party e vi siete sentiti costretti a uccidere la squillo? Oh, se solo la saggezza arrivasse prima di compiere cazzate. E Lapo ha tre transessuali che lo provano." (cit. luttazzi)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 12:38  
luttazzi

quanto a lapo, metterlo di nuovo a dirigere la fiat non e` una buona idea secondo me...la fiat gia` sta bene...non mi sembra il massimo darla in mano ad uno uscito da un'overdose
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-10-2005 13:32  
quote:
In data 2005-10-15 12:38, Saeros scrive:
luttazzi

quanto a lapo, metterlo di nuovo a dirigere la fiat non e` una buona idea secondo me...la fiat gia` sta bene...non mi sembra il massimo darla in mano ad uno uscito da un'overdose




giusto! diamo il marchio Fiat in mano a Klaus Davi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-10-2005 14:11  
quote:
In data 2005-10-15 12:38, Saeros scrive:
luttazzi

quanto a lapo, metterlo di nuovo a dirigere la fiat non e` una buona idea secondo me...la fiat gia` sta bene...non mi sembra il massimo darla in mano ad uno uscito da un'overdose




Premesso che da che mondo è mondo Lapo non ha mai diretto la Fiat.
Comunque mi sembra un ragionamento molto intelligente eliminare qualcuno solo perchè si fa di cocaina.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 14:53  
se un poveraccio che lavora ad ore se fa una pera, come minimo lo licenziano in tronco, nessuno lo vorra` assumere mai piu` e avra` anche buona possibilita` di finire nei guai con la legge. Lapo Elkann invece si e` fatto e sono tutti a dire poverino, siamo in angoscia, e bla bla bla. questa si` che si chiama democrazia e giustizia. poi dicono che la gente e` invidiosa.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 20-10-2005 16:51  
La serva è ladra, la padrona è cleptomane (Trilussa). Se sei ricco, puoi fare tutte le cazzate del mondo, tanto hai i quattrini che ti parano il culo. Se sei un poveraccio, attaccati al tram e fatti tuoi! Io, personalmente, credo che ad uno uscito da un'overdose si debba dare una cura, non la dirigenza della Fiat!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-10-2005 20:32  
Chiaro. Vada in cura.
E poi la sua vita deve finire? Allora il recupero di una persona con problemi (droga, giustizia, ecc.) è impossibile?
Bel ragionamento.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-10-2005 09:11  
quote:
In data 2005-10-20 20:32, sloberi scrive:
Chiaro. Vada in cura.
E poi la sua vita deve finire? Allora il recupero di una persona con problemi (droga, giustizia, ecc.) è impossibile?
Bel ragionamento.




non è un ragionamento. E' semplicemente rodimento di culo. Anche mio eh!

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.139672 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: