FilmUP.com > Forum > Attualità - "Non puoi lavorare, sei brutta e grassa"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > "Non puoi lavorare, sei brutta e grassa"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore "Non puoi lavorare, sei brutta e grassa"
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-01-2007 09:20  
quote:
In data 2007-01-09 21:00, mescal scrive:

ma allora perchè la padrona, quando quella le ha detto di essere grassa, non le ha detto "guarda, non prendere il traghetto perché vogliamo cameriere fighe"?
Com'è che questa idea di mettere le cameriere fighe le è venuta all'ultimo momento?




il punto credo sia proprio questo.. mi sembra evidente che la titolare non ha nulla contro le ragazze grasse, altrimenti le avrebbe detto subito "no non vai bene".
(tra l'altro la titolare è sovrappeso pure lei, e fino a qualche anno fa era decisamente grassa)
probabilmente è tutto l'insieme, com'era combinata insomma, il modo di porgersi, che per lei non andava bene.. se voleva le strafighe avrebbe chiesto la foto, lo fanno in tanti.

..per rispondere a lilian, nel pub/discoteca che ho linkato non ci sono miss universo, ci sono ragazze più o meno carine, magari una ha la faccia brutta ma il corpo bello, un'altra è cicciotta ma ha il viso carino, ma nel complesso sono tutte gradevoli(e sanno fare il loro lavoro).

quella ragazza sarda non lo è, poi si possono anche fare le crociate, ma per gli standard dei pub e discoteche situati nelle zone turistiche non lo è.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-01-2007 09:51  
quote:
In data 2007-01-09 21:00, mescal scrive:
quote:
In data 2007-01-09 14:07, anthares scrive:
quote:
In data 2007-01-09 11:32, pkdick scrive:
comunque alla fin fine non mi pare tutto sto mostro
insomma, se mi portasse una birra non scapperei urlando



io penso che nessuno scapperebbe, può anche essere una gran simpatica, tra l'altro, ma mettiamo che un pub c'è lei, e in uno vicino ci sono queste qui ( vedere alla voce staff).. così.. a vista.. dove pensi che va la massa dei ragazzi?




ma allora perchè la padrona, quando quella le ha detto di essere grassa, non le ha detto "guarda, non prendere il traghetto perché vogliamo cameriere fighe"?
Com'è che questa idea di mettere le cameriere fighe le è venuta all'ultimo momento?
E' come se io aprissi un giornale e convincessi Ipergiorg a venirci a lavorare, e dopo avergli fatto portare le sue cose nel suo ufficio da caporedattore con tanto di segretaria gnocca, gli dicessi scusa Iper, in questo giornale voglio solo giornalisti progressisti e intelligenti, per te c'è il posto di fattorino.
Ti sembrerebbe un cosa giusta?



veramente dato il racconto di Anthares , nell'esempio tu dovresti anche possedere un giornale non progressista dove darmi lo stessissimo posto. Magari sei a corto di segretarie Gnocche ma ci passerei sopra.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-01-2007 11:46  
non sarà una cosa bella, ma se ci fossero in gioco i miei quattrini non l'avrei assunta nemmeno io

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-01-2007 12:01  
quote:
In data 2007-01-10 11:46, riddick scrive:
non sarà una cosa bella, ma se ci fossero in gioco i miei quattrini non l'avrei assunta nemmeno io



fascistaaaaaaaaaaaaaaa
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 10-01-2007 13:23  
mmmh, e che ci sta a fare Maria Giovanna Maglie o comesichiama in televisione? Con quella faccia e quelle idee da prosciutto affumicato male.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-01-2007 13:31  
una cosa è cercare di assumere ragazze carine in un posto in cui hanno a che fare col pubblico, la "bella presenza" è un requisito che viene spesso richiesto espressamente, un'altra cosa è chiamare una persona e poi discriminarla se non possiede quei requisiti.
In ogni caso penso stabilirà qualche giudice, raccogliendo un quadro più completo di informazioni, di quale dei due casi si sia trattato.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.020426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: