FilmUP.com > Forum > Attualità - Ridateci la Corna!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ridateci la Corna!   
Autore Ridateci la Corna!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-07-2003 01:35  
/*da il Nuovo
commento: ma non hanno altro a cui pensare piuttosto che ste cazzate? */

Che i rapporti tra i supporter del Carroccio e gli apostoli di Fini non siano idilliaci ormai è cosa nota, ma ora la polemica tra Lega e An si allarga fino a coinvolgere anche la trasmissione sportiva della Rai più amata dagli italiani. Un vero programma "intoccabile" per milioni di calcio dipendenti: La Domenica Sportiva.

Il quotidiano della Lega, La Padania, oggi annuncia che "An vara la Domenica Sportiva all'Amatriciana". Per il prossimo anno, la conduzione del programma, che va in onda dagli studi Rai di Milano, dovrebbe essere affidata ai romani Giampiero Galeazzi ed Enrico Varriale. Una decisione che avrebbe mandato su tutte le furie la showgirl bresciana doc Luisa Corna che, "dopo aver sentito i loro nomi", avrebbe rinunciato al programma.

Ora, riferisce sempre il giornale lumbard, "si sta cercando una degna sostituta e An, dopo aver imposto al Giro d'Italia le gemelle che affiancavano Galeazzi nel Processo alla Tappa sta facendo pressioni su Paolo Francia, direttore di Rai Sport, che è pronto ad obbedire agli ordini".

E non è tutto. Per La Padania, una Domenica Sportiva sempre più 'targata Roma' porterebbe anche a costi esorbitanti. Per realizzare il programma, infatti, si farebbe ricorso a frotte di giornalisti e tecnici provenienti dalla capitale, con spese spaventose per alberghi, aerei e ristoranti. E, ciliegina sulla torta, sempre per il quotidiano del Carroccio, la decisione di affiancare Varriale a Galeazzi è puramente politica. Varriale sarebbe, infatti, l'anello di congiunzione usato da Paolo Francia (An) con la sinistra e l'Usigrai".

Secca, ma elegante la replica di Varriale, pesantemente tirato in ballo dal giornale di Bossi: "Se mai fossi coinvolto nella trasmissione, si dovrebbe parlare di una Domenica Sportiva a mozzarella e pomodoro, per citare una specialità della cucina napoletana che penso sia gradita in questi giorni di gran caldo anche ai lettori della Padania". "Mi sembra - prosegue Varriale - una polemica più di tipo politico che di tipo professionale e giornalistico e sul livello di questa polemica politica francamente preferisco non esprimermi. Nel merito - conclude il conduttore di Stadio Sprint - ribadisco che non ne so nulla, non ho notizie in nessun senso. La Domenica Sportiva è sicuramente un punto d'arrivo per ogni professionista che opera nell'informazione televisiva, ma io sto benissimo dove sto, nella trasmissione che ho condotto negli ultimi tre anni e che ho portato dal 12% a oltre il 16% di share. E questi sono risultati che sono stati raggiunti grazie al pubblico del Sud, del Nord e del Centro con la Rai".



_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003491 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: