FilmUP.com > Forum > Attualità - Forze dell'ordine: i veri proletari sono loro.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Forze dell'ordine: i veri proletari sono loro.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Forze dell'ordine: i veri proletari sono loro.
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 04-08-2004 18:09  
Negli ambienti dell'estremismo soprattutto di sinistra, sembra sia di moda elevare al rango di eroe rivoluzionario chiunque, per un motivo o per l'altro uccida o tenti di uccidere un Carabiniere un Poliziotto o un Militare.
La cosa curiosa è che questi pseudorivoluzionari, chiamiamoli così, nella maggior parte dei casi, sono studenti universitari fuori corso o figli di papà che vivono alle spalle dei loro facoltosi genitori, in maggioranza avvocati, medici e liberi professionisti. Questi bambini viziati che credono di essere Che Guevara e non sono nemmeno degni di pronunciarne il nome non sanno nemmeno cosa significhi essere proletari, perchè oltre a organizzare controproducenti devastazioni e a inventare slogan idioti, non hanno mai fatto nulla in vita loro. Al contrario i Carabinieri i Poliziotti e i Militari in genere sono quasi tutti giovani del sud figli di altri militari, contadini o operai, (dicesi proletari) che in mancanza di altre prospettive lavorative, troppo onesti per arruolarsi nella mala e troppo orgogliosi per farsi mantenere a sbafo dai genitori, accettano di svolgere un lavoro pericoloso, mal pagato, ma estremamente utile per TUTTI! Infatti non credo che il rivoluzionario Liboni sparando fra la folla si accertasse che fra i suoi possibili bersagli non ci fosse qualche indomito compagno.
Avviso a chi mi sta per dare del fascista: