FilmUP.com > Forum > Attualità - Iraq: decapitati dodici ostaggi nepalesi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Iraq: decapitati dodici ostaggi nepalesi   
Autore Iraq: decapitati dodici ostaggi nepalesi
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-08-2004 13:18  
la notizia è apparsa sul sito del Corrire della Sera (sarà confermata?)

qui non si tratta più di guerra od occupazione
questi sono dei pazzi e basta



Il gruppo di operai asiatici era stato rapito il 19 agosto dall'Esercito islamico di Ansar Al-Sunna
BAGDAD (IRAQ) - Ancora morti tra i rapiti in Iraq. Dodici ostaggi nepalesi catturati dall'Esercito islamico di Ansar Al-Sunna sono infatti stati decapitati. Lo riferisce un comunicato diffuso da un sito internet islamico.
IL RAPIMENTO - I dodici, tutti operai che lavoravano alla ricostruzione dell'Iraq, erano stati rapiti lo scorso 19 agosto. Il Nepal non partecipa alla coalizione militare che sta attualmente operando in Iraq.

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 17:11  
Ma se riaprissimo i campi di concentramento?.....
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 31-08-2004 20:59  
quote:
In data 2004-08-31 17:11, REWIND scrive:
Ma se riaprissimo i campi di concentramento?.....



Ho sempre pensato che a Norimberga ne avessero processati troppo pochi...
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 31-08-2004 21:43  
Hai ragione Tenembaum non c'entrano nulla con la guerra. Sono assassini e come tali vanno trattati. Inorridisco al pensiero che qualche 'pacifista' continui a giustificare queste azioni schifose col ritornello dei poveri oppressi che lottano coi mezzi che hanno
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 01-09-2004 11:06  
quote:
In data 2004-08-31 20:59, madpierrot scrive:
quote:
In data 2004-08-31 17:11, REWIND scrive:
Ma se riaprissimo i campi di concentramento?.....



Ho sempre pensato che a Norimberga ne avessero processati troppo pochi...



QUEI campi di concentramento mi fanno solo che schifo.....quello che intendo io è che adesso sarebbero + che giustificati.....non dico di torturarli.....semplicemente lasciarli la dentro a mangiarsi tra di loro.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-09-2004 13:57  
quote:
In data 2004-08-31 21:43, Lord_Elric scrive:
Hai ragione Tenembaum non c'entrano nulla con la guerra. Sono assassini e come tali vanno trattati. Inorridisco al pensiero che qualche 'pacifista' continui a giustificare queste azioni schifose col ritornello dei poveri oppressi che lottano coi mezzi che hanno




Condivido in pieno il discorso, anche qualche Bomba atomica andrebbe usata su quelli la...
Un tempo esisteva la legge dell'occhio per occhio dente per dente.
Applichiamola...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 01-09-2004 14:03  
piccoli naziskin crescono...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-09-2004 14:08  
quote:
In data 2004-09-01 14:03, archer84 scrive:
piccoli naziskin crescono...




Non è questione di naziskin o meno è questione che continuano imperterriti a uccidere gente innocente. Vigliacchi...
Se se laprendessero con qualche capo di stato (magari) almeno li stimerei un pò di più ma non con gente che con la guerra non ha niente a che fare.

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 01-09-2004 14:16  
quote:
In data 2004-09-01 14:08, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2004-09-01 14:03, archer84 scrive:
piccoli naziskin crescono...




Non è questione di naziskin o meno è questione che continuano imperterriti a uccidere gente innocente. Vigliacchi...
Se se laprendessero con qualche capo di stato (magari) almeno li stimerei un pò di più ma non con gente che con la guerra non ha niente a che fare.




La guerra è QUESTO.
Che cosa vi aspettavate?
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 01-09-2004 14:19  
sarà... ma che se la prendano con capi di stato o con una scolaresca il risultato è sempre lo stesso... qualcuno muore... e dato che è inevitabile, tanto vale nn piangere sul latte versato e nn accusare i "cattivi" di tutti i mali del mondo... come se nn fosse colpa tanto loro quanto nostra...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 01-09-2004 14:52  
quote:
In data 2004-09-01 14:19, archer84 scrive:
sarà... ma che se la prendano con capi di stato o con una scolaresca il risultato è sempre lo stesso... qualcuno muore... e dato che è inevitabile, tanto vale nn piangere sul latte versato e nn accusare i "cattivi" di tutti i mali del mondo... come se nn fosse colpa tanto loro quanto nostra...



Ormai siamo al delirio
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 01-09-2004 15:21  
quote:
In data 2004-09-01 14:52, REWIND scrive:
quote:
In data 2004-09-01 14:19, archer84 scrive:
sarà... ma che se la prendano con capi di stato o con una scolaresca il risultato è sempre lo stesso... qualcuno muore... e dato che è inevitabile, tanto vale nn piangere sul latte versato e nn accusare i "cattivi" di tutti i mali del mondo... come se nn fosse colpa tanto loro quanto nostra...



Ormai siamo al delirio



no nn è delirio... molto peggio... è Ragione
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138599 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: