FilmUP.com > Forum > Attualità - Nuova interfaccia grafica del sito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Nuova interfaccia grafica del sito   
Autore Nuova interfaccia grafica del sito
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 24-03-2005 23:49  
Non sapevo dove postare...

La nuova interfaccio del sito è veramene pietosa. 1000 volte migliore quella di prima, dove il colore rosso dava un tono decisamente più vivace al tutto. Per quanto mi riguarda davvero patetica questa interfaccia, soprattutto quella di leonardo.it.

Insomma trova questa nuova veste estetica davvero inguardabile e di difficile gestione. Tra l'altro ho perso anche l'auto log in, pur avendo acconsentito il permesso al cookie del sito di permanere per un anno.

Io non so come sia venuta in mente questa cosa, ma per quanto mi riguarda, davvero stilisticamente inguardabile.

Bocciata: voto 2!

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-03-2005 00:02  
se vai in off topic e sondaggi, ci sn circa 10 thread aperti sull'argomento
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 25-03-2005 00:46  
L'auto log in ogni tanto me lo chiedeva anche prima (nonostante anch'io avessi chiesto di memorizzare i cookies per 1 anno)!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2005 08:59  
se ne parla e se ne è parlato sia in Off topic che in Sondaggi.
Postate pure lì la vostra opinione.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020614 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: