FilmUP.com > Forum > Attualità - Danilo Bertazzi (Tonio Cartonio) è veramente morto per overdose?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Danilo Bertazzi (Tonio Cartonio) è veramente morto per overdose?   
Autore Danilo Bertazzi (Tonio Cartonio) è veramente morto per overdose?
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2005 11:46  
Tonio Cartonio, simbolo per la generazione novanta, protagonista delle vicende del Fantabosco, si è allontanato dagli schermi un anno fa.
L'attore, Danilo Betazzi (Tonio Cartonio) sembra sia morto per un'overdose ma ci sono anche altre ipotesi: in carcere per pedofilia o c'è chi dice che sia ancora vivo in tournè. Sapete qualcosa?
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2005 12:37  
Personalmente non ne so nulla...ho sentito dire che fosse morto, ma si parlava sopratutto di una leggenda metropolitana.
Non ho idea al riguardo.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Messaggi: 234
Da: VERONA (VR)
Inviato: 08-10-2005 13:01  
A me avevano detto che era morto per overdose..poi ho sentito anche era in galera per pedofilia..ma dicono che siano leggende..mah chissà che fine ha fatto!

_________________
"Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8Erica8 il 08-10-2005 alle 13:03 ]

  Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-10-2005 14:04  
Ma ne avrebbero parlato nei tg, figurarsi! e poi, ha le codifiche giuste per essere una leggenda metropolitana...

Anche se, in effetti, non ne so niente!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2005 15:36  
Leggenda metropolitana o semplice realtà? vi prego informatemi perchè Tonio Casrtonio rappresenta molto per me
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-10-2005 17:37  
e mmmo bbasta però.

Prima Elvis (IL RE!!) non è veramente morto

Poi Jim Morrison non è veramente morto (e ancora il personaggio era grande)

Poi Moana Pozzi non è morta (e siamo già scesi parecchio di livello)

Ma ora pure TONIO CARTONIO (machicazzèquesto?) non è morto... qui si esagera!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 08-10-2005 18:52  
io avevo sentito che era morto per overdose... mah

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-10-2005 18:53  
oooooh, allora.
Mi sono informata ed ora vediamo di diradare un po' di dubbi.
Sul sito ufficiale del folletto, quello della Melevisione, c'è scritto che Tonio Cartonio è in missione in Città Laggiù per evitare che i bambini si dimentichino del Mondo di Fiaba.
Ora, dopo queste consolanti notizie (la fonte è indubbiamente autorevole), direi che il caso è chiuso.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2005 18:57  
Se ho ben capito Tonio sarebbe vivo? Questo mi rallegra

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006539 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: