FilmUP.com > Forum > Attualità - Generazione a generazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Generazione a generazione   
Autore Generazione a generazione
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2005 17:38  
La generazione di oggi è sicuramente cambiata. Cosa pensate su quella di oggi e su quella di ieri. Quale delle due è migliore. Discutetene qui.
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 17-10-2005 17:44  
quote:
In data 2005-10-17 17:38, Noodles132 scrive:
La generazione di oggi è sicuramente cambiata. Cosa pensate su quella di oggi e su quella di ieri. Quale delle due è migliore. Discutetene qui.




Qual è quella di oggi e quale quella di ieri per te intanto? Giusto per partire dallo stesso riferimento, mi spiego meglio, dai un riferimento di fasce d'età giusto per imbastire un discorso uniforme.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2005 17:49  
Personalmente non so quale sia la migliore, ma so di per certo che sono molto diverse tra loro.
I miei genitori mi raccontano spesso di quando erano giovani, di quanto avessero poche libertà(pensa che mia madre, quando andava a ballare con mio padre, era sempre seguita da mia nonna per timore che potessero fare qualcosa ), di come fossero "ingenui" su tutto, e, sopratutto per le donne, arrivate ai diciotto anni eri già considerata "vecchia" e se non ti sposavi entro i trent'anni, eri considerata una vecchia zitella inacidita.
Ora le cose son diverse: la nostra gioventù conosce l'emancipazione, la libertà(anche troppa a volte), la tecnologia, i costumi che son cambiati ecc...
Ripeto, non son dirti quale fosse la migliore, ma posso dirti che son felice di essere nata in quest'epoca, perchè per il mio modo di pensare aperto e socievole, mi sarei trovata malissimo nelle epoche passate.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Oxygene

Reg.: 09 Mar 2005
Messaggi: 129
Da: Iceland (es)
Inviato: 18-10-2005 14:34  
i giovani pensano che i vecchi siano stupidi

i vecchi sanno che i giovani sono stupidi

  Visualizza il profilo di Oxygene  Invia un messaggio privato a Oxygene    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2005 18:30  
Bella frase Oxy...
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-10-2005 20:31  
Quella della primavera scorsa era fichissima.
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004389 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: