FilmUP.com > Forum > Attualità - e Previti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > e Previti?   
Autore e Previti?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 12:10  
Con lo sciopero non se ne sa nulla...
chi mi può illuminare?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-11-2005 12:38  
Si voterà l'emendamento dell'UDC alla camera. Dato che dovrebbe passare Previti finirà (finalmente) in galera.

A proposito dello sciopero dei giornalisti: notato che ieri sera Porta a Porta è andato in onda ugualmente? Almeno lo stesso Vespa riconosce di non far parte della categoria...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 12:41  
lui infatti è un collaboratore esterno alla rai, credo che persino la produzione intera sia off-rai...
Ciomunque sia,
non l'ho visto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2005 12:54  
E' stato votata alla Camera, quindi ora è necessario un'ulteriore voto al Senato, la legge ex Cirielli, con l'emendamento proposto dall'Udc.
Diminuiscono quindi i termini di prescrizione del Reato.
Ma la legge non riguarda innanzitutto i processi in corso e inoltre non riguarda i processi in secondo e in terzo grado.
La legge in ogni caso non mi piace, non capisco perchè debbano essere ridotti i termini di prescrizione, quindi mi auguro che Ciampi la rinvii alle camere, nel caso vi dovesse essere l'ulteriore approvazione del senato.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-11-2005 14:00  
a quel che ho capito la nuova legge ha come obbiettivo togliere la valutazione dei termini di prescrizione (che in base ad attenuanti o aggravanti possono variare) ai giudici e darla ad una norma di applicazione automatica.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004737 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: