FilmUP.com > Forum > Attualità - Vivisezione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Vivisezione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Vivisezione
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 17-09-2002 20:43  
http://www.novivisezione.org/mostra/pan1.htm

Non c'è nulla da aggiungere...con una frase un pò retorica potrei dire che le immagini parlano da sole...

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2002 21:39  

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-09-2002 17:37  
puttana vacca...che orrore!!!
la testa del gatto,cazzo,la testa del gatto!!!!!!!!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-09-2002 15:41  
...E la prima scimmia?Avete visto gli occhi della prima scimmia?E' crudele



"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2002 00:38  
http://www.infolav.org/

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 22-09-2002 17:01  
Nn c sono davvero parole.
Il silenzio e gli occhi degli animali parlano da soli...
Siamo ormai nel terzo Millennio,anno 2002 e continuo a domandarmi perchè l'uomo sia ancora così crudele e "Bestia"con queste povere creature?
Perchè?
Perchè nn capisce che anche gli animali devono essere rispettati...
Perchè?
Ma forse si capisce anche che l'uomo continua a fare tutto questo anche xkè nn si riesce ancora a rispettare da solo.
è anche x questo che al mondo esistono tante disuguaglianze e differenze!
C'è solo da piangere a vedere certe cose..
ma nonostante questo certe persone continuano a uccidere animali e persone come se fossero oggetti initili e sopratutto senza un cuore!
Sono stata male dopo aver visto certe immagini!
Ma come cazzo si fa!!!

_________________
"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 22-09-2002 alle 17:04 ]

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-09-2002 17:12  
come si puo' pretendere che vengano rispettati gli animali quando non si rispettano neppure gli uomini(in senso lato)?
e' l'uomo la bestia.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 22-09-2002 17:19  
Io non ce l'ho fatta a finirle di vedere quelle foto, anche se riconosco che il discorso "vivisezione" è un pochino delicato....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 22-09-2002 17:20  
Uops greedo... delicato o con le pinze...


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-09-2002 17:22  
quote:
In data 2002-09-22 17:19, MrWolf scrive:
Io non ce l'ho fatta a finirle di vedere quelle foto, anche se riconosco che il discorso "vivisezione" è un pochino delicato....




in che senso?
lo giustifichi per la ricerca scientifica?
dimmi Wolfone.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 22-09-2002 17:24  
UhMmm...si va...anche se nn è proprio un discorso da forum, tanto qui ormai...

Nel senso, non approvo...non giustifico....vedere quelle foto mi ha fatto star male....

Ma se veramente determinati esperimenti possono essere utili per debellare malattie mortali...continuo a non approvare...ma tutto cià mi fa perlomeno rifletterci sopra...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-09-2002 17:25  
quote:
In data 2002-09-22 17:24, MrWolf scrive:
UhMmm...si va...anche se nn è proprio un discorso da forum, tanto qui ormai...

Nel senso, non approvo...non giustifico....vedere quelle foto mi ha fatto star male....

Ma se veramente determinati esperimenti possono essere utili per debellare malattie mortali...continuo a non approvare...ma tutto cià mi fa perlomeno rifletterci sopra...


giusto,è un problemotto questo ed è così spinoso che ora mi fai stare nel dubbio.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-09-2002 17:30  
non credo sia fuori forum...sbaglio o siamo in ATTUALITA'?
anch'io non approvo.
ci sono esagerazioni e cinismo a iosa che vanno ben oltre un eventuale giustificato assenso per chi e' a favore della scienza.

il forum e' quello che e', nel bene e nel male.
ognuno vorrebbe un forum ad hoc.
ci vorrebbero 30 forum..non uno.




  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 22-09-2002 17:35  
Uh greedo..dicevo, "non è un discorso da forum" nel senso che certe tematiche andrebbero affrontate faccia a faccia davanti ad una bottiglia di vino

è vero che alcuni medici che vivisezionano questi poveri animali spesso non sono altro che normali medici in avanzato stato di degenerazione psichica, o macellai che a dir si voglia...

Però se avessi la possibilità di annientare il cancro, domani, così, sacrificando qualche animale...beh, insomma, il discorso si complica....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-09-2002 17:38  
scusa se ti ho disturbato.
cmq io non bevo alcolici.

scherzo...ovviamente!
alla tua(che non bevo e' verissimo), pero'.




  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127747 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: