FilmUP.com > Forum > Attualità - Autovelox
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Autovelox   
Autore Autovelox
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2006 16:27  
Informazione di servizio per chi, come me, viaggia quotidianamente nella città delle rotonde e degli autovelox fissi...

ecco la notizia

Sicuramente molti Cagliaritani avranno già notato quello sotto l'asse mediano, ma ce ne sono tanti altri!

Se anche nelle altre città ci sono segnalazioni da fare ecco qui...Quanto detesto quei macchinari...odiosissimi e sopratutto ti impediscono di andare a velocità standard (intendo almeno 70 km/h) in strade non cittadine
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2006 12:17  
Occristo!!!...sono fregato.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-12-2006 12:21  
Che merde! Che vadano a lavorare.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2006 18:28  
quote:
In data 2006-12-12 12:17, HistoryX scrive:
Occristo!!!...sono fregato.




credo di esser stata fregata anche io...

mi segnalano questo come più aggiornato...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-12-2006 22:34  
Quello di via vesalio l'ho visto. gli altri.. cercherò di ricordarmeli...
Temo molto quello sull'asse mediano, ci son passato almeno a 70 ultimamente...
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 25-12-2006 11:22  
quote:
In data 2006-12-11 16:27, Janet13 scrive:
Informazione di servizio per chi, come me, viaggia quotidianamente nella città delle rotonde e degli autovelox fissi...

ecco la notizia

Sicuramente molti Cagliaritani avranno già notato quello sotto l'asse mediano, ma ce ne sono tanti altri!

Se anche nelle altre città ci sono segnalazioni da fare ecco qui...Quanto detesto quei macchinari...odiosissimi e sopratutto ti impediscono di andare a velocità standard (intendo almeno 70 km/h) in strade non cittadine




sugli autovelox ci sarebbero molte cose da dire. il principale problema è che casualmente vengono messi in strade con limiti di velocità assurdi. da me ad esempio fino a poco tempo fa ce n'erano 2 su una strada con limite di 50 km/h. una strada dove non puoi andare a meno di 70 km/h...
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-01-2007 10:39  
Non so se valga ancora (le regole in Italia si fanno e si sfanno alla velocità del fulmine), ma io sapevo che gli autovelox possono essere messi solo su strade molto trafficate. In pratica, se ti fanno la multa con l'autovelox mentre andavi su una strada dove non passava un cane a quell'ora, puoi benissimo contestare e il giudice di pace (quindi gratis) ti dovrebbe anche dare ragione.

Questo almeno fino a poco tempo fa...

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 06-01-2007 11:04  
quote:
In data 2007-01-04 10:39, cabal22 scrive:
Non so se valga ancora (le regole in Italia si fanno e si sfanno alla velocità del fulmine), ma io sapevo che gli autovelox possono essere messi solo su strade molto trafficate. In pratica, se ti fanno la multa con l'autovelox mentre andavi su una strada dove non passava un cane a quell'ora, puoi benissimo contestare e il giudice di pace (quindi gratis) ti dovrebbe anche dare ragione.

Questo almeno fino a poco tempo fa...



veramente? questa non la sapevo
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2007 00:08  
qui ce ne sono parecchi di autovelox ma tempo fa il comune di roseto degli abruzzi fece la bastardata + grande,,,

i vigile della polizia municipale di mattina erano normali agenti teste di cazzo, il pomeriggio invece si appostavano con la propria macchina, senza divisa e con autovelox su una stada dove il limite è 50 ma si va sempre sopra ai 60,,,,

io ci sono capitata come ci ci saranno capitate l'80% delle persone che passavano di lì'

moltissime denunce xkè queste multe non potevano essere fatte ma tutte le contestazioni che hanno fatto sono andata indietro quindi tutti abbiamo dovuto pagare la multa..

quello che ha fotografato me era seduto nella sua punto grigia, a leggere il giornale parcheggiato di fronte ad una ricevitoria lotto.... autovelox sul sedile posteriore...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-01-2007 12:52  
quote:
In data 2007-01-04 10:39, cabal22 scrive:
Non so se valga ancora (le regole in Italia si fanno e si sfanno alla velocità del fulmine), ma io sapevo che gli autovelox possono essere messi solo su strade molto trafficate. In pratica, se ti fanno la multa con l'autovelox mentre andavi su una strada dove non passava un cane a quell'ora, puoi benissimo contestare e il giudice di pace (quindi gratis) ti dovrebbe anche dare ragione.

Questo almeno fino a poco tempo fa...



ma fino a poco tempo fa col giudice di pace la multa riuscivi praticamente a non pagarla mai se avevi un po' di voglia di sbatterti

adesso mi pare che le cose siano un poco cambiate
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 07-01-2007 17:14  
quote:
In data 2006-12-25 11:22, Mayapan scrive:
quote:
In data 2006-12-11 16:27, Janet13 scrive:
Informazione di servizio per chi, come me, viaggia quotidianamente nella città delle rotonde e degli autovelox fissi...

ecco la notizia

Sicuramente molti Cagliaritani avranno già notato quello sotto l'asse mediano, ma ce ne sono tanti altri!

Se anche nelle altre città ci sono segnalazioni da fare ecco qui...Quanto detesto quei macchinari...odiosissimi e sopratutto ti impediscono di andare a velocità standard (intendo almeno 70 km/h) in strade non cittadine




sugli autovelox ci sarebbero molte cose da dire. il principale problema è che casualmente vengono messi in strade con limiti di velocità assurdi. da me ad esempio fino a poco tempo fa ce n'erano 2 su una strada con limite di 50 km/h. una strada dove non puoi andare a meno di 70 km/h...




Certo, se no che gusto c'è?
E poi si potrebbe anche dire che ai parenti dei vigili urbani le multe per eccesso di velocità fatte nel Comune dove lavora il loro familiare non arrivano mai, ma qui siamo nel campo delle leggende metropolitane (anche se probabilmente vere) che sono tutte da provare. Ma non disperiamo, prima o poi scoppierà anche questo scandaletto...

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Messaggi: 107
Da: Edenville (es)
Inviato: 07-01-2007 19:47  
beh ma gli autovelox fissi sono segnalati, i rilevatori ai semafori e sui cavalcavia delle autostrade pure, hanno più che altro una funzione deterrente, sarebbe da coglioni cascarci.
gli appostamenti, invece, alla fine dei rettilinei di certe strade comunali con limite 50, deserte e dove non riusciresti a rispettare il limite nemmeno zoppo a piedi, quelli sono operazioni da autentici figli di puttana!
_________________

- Visit De Venustate -

  Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-01-2007 20:52  
quote:
In data 2007-01-07 19:47, diggler scrive:

gli appostamenti, invece, alla fine dei rettilinei di certe strade comunali con limite 50, deserte e dove non riusciresti a rispettare il limite nemmeno zoppo a piedi, quelli sono operazioni da autentici figli di puttana!




quelli che hanno installato qui son quasi tutti di quel genere. Strade NON pedonali, dove difficilmente è rispettabile il limite di 50...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.139009 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: