FilmUP.com > Forum > Attualità - L'ENNESIMA DEI SAVOIA......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'ENNESIMA DEI SAVOIA......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'ENNESIMA DEI SAVOIA......
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 21-11-2007 00:22  
http://www.asgmedia.it/asg/page.asp?VisImg=S&Art=31050&Cat=1&I=null&IdTipo=0&TitoloBlocco=Dall'Italia
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-11-2007 08:53  
mi sembra un delirio, una cosa assurda. non per fare retorica ma dovremo essere appunto noi cittadini italiani a chiedere a loro dei risarcimenti per i danni enormi e tragici causati da una dittatura che loro non ostacolarono mai.

la famosa fotografia sulla stretta di mano tra mussolini e il re, nel periodo della marcia su roma, già parla da sola.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 21-11-2007 09:03  
E' assolutamente incredibile la faccia tosta di questi pseudo-regnanti, che, oltre ad essere stati ricevuti in Italia con tutti gli onori (inspiegabilmente), adesso battono anche cassa per i danni dell'esilio!!!! Ma se hanno sempre vissuto nella bambagia, in Svizzera, con tutti i soldi ricavati dagli affari e speculazioni illecite del capofamiglia (do you remember? I vaccini falsi, gli elicotteri da guerra, l'appoggio al regime razzista del Sudafrica, giù giù fino ai giri di prostituzione e slot machine truccate). Io spero tanto che Prodi e Napolitano a questo puttaniere e re mancato (Deo gratias!) gli facciano un bel gesto dell'ombrello, ma temo di essere troppo ottimista. Soprattutto perché Sua Sporcaccionata è pappa e ciccia con il Berlusca! (Piduisti entrambi).
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-11-2007 10:58  
Ve lo immaginate un giudice che restituisce il Quirinale ai Savoia?Ci sarebbe da scompisciarsi.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2007 12:22  
con poi il Papa che gli fa causa a sua volta....
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 21-11-2007 14:14  
quote:
In data 2007-11-21 08:53, dan880 scrive:
mi sembra un delirio, una cosa assurda. non per fare retorica ma dovremo essere appunto noi cittadini italiani a chiedere a loro dei risarcimenti per i danni enormi e tragici causati da una dittatura che loro non ostacolarono mai.

la famosa fotografia sulla stretta di mano tra mussolini e il re, nel periodo della marcia su roma, già parla da sola.



Ti quoto decisamente.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-11-2007 17:02  
La battuta migliore è stata quella di Corzza a ballarò : se loro chiedono un risarcimento per essere stati in esilio, noi che in Italia ci siamo rimasti cosa dovremmo fare ?
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizotrois

Reg.: 12 Nov 2007
Messaggi: 275
Da: Aosta (AO)
Inviato: 21-11-2007 17:51  
I savoia soffrono molto se non si parla di loro. Con tutti i problemi che abbiamo questo è l'ultimo dei pensieri.
Sembra più una provocazione.
Mi pare che l'ultima volta qualcuno dei savoia era alle prese con il magistrato Woodcock....

  Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-11-2007 17:41  
ridefinito il concetto di faccia tosta. mi vien da ridere , mi viene
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2007 20:19  
Ma dovevano fucilarli tutti!
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-11-2007 18:22  
quote:
In data 2007-11-22 20:19, Moreschi scrive:
Ma dovevano fucilarli tutti!


ti quoto infinitamente ma soprattutto per la firma. Complimentoni!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-11-2007 19:13  
tiè

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-11-2007 21:53  
Sanculotti e ghigliottina cercasi...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-11-2007 18:41  
Macchè ghigliottina, mettiamoli alla catena di montaggio. Lui, il vecchio porco, il figlio con la faccia di culo che si autodefinisce principe di venezia tze...la signora DOria la mettiamo ad infornar biscotti col buco. Vedrai come si calmano.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-12-2007 13:02  
Ahaha, troverei proprio bene la Vittoria Emanuela all'Electrolux Zanussi a lavorare in linea in mezzo al mondo, la crackerina Doria in forno e la Emanuela Filiberta a fare il portuale.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.140207 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: