FilmUP.com > Forum > Attualità - Febbre suina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Febbre suina   
Autore Febbre suina
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-04-2009 13:26  
Da sempre il Corano ci ammonisce saggiamente dall'abusare della carne di porco (colesterolo LDL = Coronarie devastate, infarti, ictus ecc.) ora addirittura da quell'animale immondo arriverebbe un virus che ha già fatto fuori 260 messicani (mi tocco i coglioni pensando che solo un paio di mesi fa ero proprio nella zona critica di nascita ed espansione dell'epidemia) e che si sta diffondendo in USA, senza contare casi accertati in Spagna ed UK.
Il governo come al solito è rassicurante "Don't worry, ci sono 40 milioni di dosi di antivirale già pronte per essere distribuite", conoscendo la ben nota propensione del premier a sparare cazzate, che dite, c'è da fidarsi?
Tra l'altro leggo che tutta la sanità italiana è stata allertata tempestivamente sul da farsi e soprattutto i medici di base, boh! A me non è arrivata ancora nessuna circolare...

_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-04-2009 12:15  
C'è un primo caso a Salerno, una turista spagnola...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-04-2009 12:23  
Sì, ho sentito anche io alla radio. Ma, alla fine, quanto è davvero pericolosa questa influenza? Io ho letto in giro che non è poi così tanto pericolosa da far andare nel panico la gente.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-04-2009 13:04  
I sintomi sembrano essere quelli di una comune influenza "tosta",: febbre alta, mialgie, tosse e sintomi respiratori accentuati, diarrea ecc. I comuni antivirali nei casi più gravi sembrano funzionare bene.
( non guardate i morti del Messico, da quelle parti si curano solo quelli che hanno i soldi, il 2 % della popolazione)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-05-2009 13:41  
quote:
In data 2009-04-29 12:23, Hamish scrive:
Sì, ho sentito anche io alla radio. Ma, alla fine, quanto è davvero pericolosa questa influenza? Io ho letto in giro che non è poi così tanto pericolosa da far andare nel panico la gente.


si certo. Ma è certo che può arrivare anche qui o è il solito terrorismo? Bah febbre
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-05-2009 14:26  
quote:
In data 2009-04-29 12:15, TheSpirit scrive:
C'è un primo caso a Salerno, una turista spagnola...




"Una donna messicana, ospite dell'Università di Salerno è stata ricoverata per sospetta influenza suina. La donna con sospetta influenza suina all'Università di Salerno è ricoverata all'ospedale Cotugno di Napoli. I sintomi sembrano essere simili all'influenza suina messicana ma sono in corso gli accertamenti del caso. La donna è attualmente tenuta in osservazione in una camera sterile dell'ospedale."

ahhhhhhh ahhhhhhh

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 02-05-2009 alle 14:28 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004764 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: