FilmUP.com > Forum > Attualità - fuori l'italia dalla guerra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > fuori l'italia dalla guerra   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore fuori l'italia dalla guerra
aurora

Reg.: 25 Feb 2003
Messaggi: 31
Da: foggia (FG)
Inviato: 11-03-2003 20:01  
so che non è un posto consono per questo messaggio...ma dobbiamo darci da fare e dichiarare ovunque e ad alta voce ....che VOGLIAMO SOLO UNA PACE PREVENTIVA
facciamoci sentire ovunque!!!!!
un bacio a tutti
e se vi va firmate l'appello su
www.emergency.it
_________________
A word is dead
when it is said,
some say.
I say it just
begins to live
that day.

  Visualizza il profilo di aurora  Invia un messaggio privato a aurora    Rispondi riportando il messaggio originario
manuel


Reg.: 05 Mar 2003
Messaggi: 9
Da: Ausonia (FR)
Inviato: 11-03-2003 20:06  
Hai ragione Aurora....e penso anche che tutti i luoghi sono consoni ad un messaggio di pace!!!!
PEACE AND LOVE

  Visualizza il profilo di manuel  Invia un messaggio privato a manuel    Rispondi riportando il messaggio originario
redman


Reg.: 11 Mar 2003
Messaggi: 4
Da: S.GREGORIO (CT)
Inviato: 11-03-2003 23:11  
SPERO TANTO CHE BUSH SI RENDA PRESTO CONTO CHE ORMAI LE SUE PAROLE INCANTANO SEMPRE MENO

  Visualizza il profilo di redman  Invia un messaggio privato a redman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 13-03-2003 13:57  
Eh si! Dobbiamo togliere di mezzo quel pazzo guerrafondaio di Bush.
Allora si che avremo una pace duratura.
Per la serie "le frasi inutili"...
Pace pace pace...

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-03-2003 17:58  
quote:
In data 2003-03-11 20:06, manuel scrive:
Hai ragione Aurora....e penso anche che tutti i luoghi sono consoni ad un messaggio di pace!!!!
PEACE AND LOVE

si...parole parole parole...e poi????magari siete proprio voi (tu?) quelli che manifestano per la pace facendo guerriglia ai treni!
Se così nn fosse...mi scuso in anticipo...ma visto il tuo invito finale...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-03-2003 18:28  
quote:
In data 2003-03-13 17:58, seanma scrive:
che manifestano per la pace facendo guerriglia ai treni!




Le bombe e le armi servono per fare la guerra o le guerriglie che i "guerriglieri" pacifisti cercano in maniera abbastanza don chichottesta di fermare( o magari se ne vogliono impossessare per fare loro le guerriglie?).

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-03-2003 18:47  
quote:
In data 2003-03-13 13:57, hitman scrive:
Eh si! Dobbiamo togliere di mezzo quel pazzo guerrafondaio di Bush.
Allora si che avremo una pace duratura.
Per la serie "le frasi inutili"...
Pace pace pace...


abbiamo capito come la pensi, hitman. vivi e lascia vivere, anche quelli che hanno un'opinione diversa dalla tua. alla lunga sei davvero stancante: c'era davvero bisogno di questo tuo nuovo post?

_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-03-2003 18:51  
io tremo al pensiero di lunedi prossimo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 13-03-2003 19:45  
Disarmo totale disarmo globale
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 13-03-2003 20:09  
quote:
In data 2003-03-13 18:47, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-03-13 13:57, hitman scrive:
Eh si! Dobbiamo togliere di mezzo quel pazzo guerrafondaio di Bush.
Allora si che avremo una pace duratura.
Per la serie "le frasi inutili"...
Pace pace pace...


abbiamo capito come la pensi, hitman. vivi e lascia vivere, anche quelli che hanno un'opinione diversa dalla tua. alla lunga sei davvero stancante: c'era davvero bisogno di questo tuo nuovo post?




scusa ma perchè bush non è un guerrafondaio???
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 13-03-2003 20:32  
quote:
In data 2003-03-11 20:01, aurora scrive:
so che non è un posto consono per questo messaggio...ma dobbiamo darci da fare e dichiarare ovunque e ad alta voce ....che VOGLIAMO SOLO UNA PACE PREVENTIVA
facciamoci sentire ovunque!!!!!
un bacio a tutti
e se vi va firmate l'appello su
http://www.emergency.it




Questa è un'opinione?
Caspita.

Ilaria, ci sono pagine e pagine di analisi piuttosto dettagliate sul post di Saddam e su altri che forse non ti farebbe male leggere attentamente prima di fare i tuoi commenti.
Informati... poi ne riparliamo.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 13-03-2003 20:35  
quote:
In data 2003-03-13 20:32, hitman scrive:
quote:
In data 2003-03-11 20:01, aurora scrive:
so che non è un posto consono per questo messaggio...ma dobbiamo darci da fare e dichiarare ovunque e ad alta voce ....che VOGLIAMO SOLO UNA PACE PREVENTIVA
facciamoci sentire ovunque!!!!!
un bacio a tutti
e se vi va firmate l'appello su
http://www.emergency.it




Questa è un'opinione?
Caspita.

Ilaria, ci sono pagine e pagine di analisi piuttosto dettagliate sul post di Saddam e su altri che forse non ti farebbe male leggere attentamente prima di fare i tuoi commenti.
Informati... poi ne riparliamo.



so benissimo che saddam non è un angioletto,anzi,e che l'america ha avuto i suoi morti,le sue umiliazioni e il suo dolore,ma ti sembra una guerra l'unica soluzione?io non credo...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 13-03-2003 21:02  
Proponine un'altra.
Sono dodici anni che se ne cerca una indolore.
E gli sforzi vanno avanti ancora oggi.
Perchè, che dir si voglia, la coalizione degli Stati Uniti ha fatto di tutto per cercare una soluzione pacifica a questo gravissimo problema.
Ma il tempo della diplomazia sta per finire.
Saddam non è tipo con cui trattare.


Mi spieghi in che modo gli Stati Uniti si impossesseranno dei pozzi petroliferi iracheni? Con quale autorità e con quali scuse?

Come fai a dire che questa guerra ha interessi economici, dato che sta provocando una crisi economica mai vista, un buco enorme nelle casse statali, un clima di tensione e di paura che non si ricordava più dai tempi della Guerra Fredda, che porterà a tutto tranne che a una crescita dell'economia statunitense o a un rinfoltimento delle casse.

Per non parlare delle perdite umane e logistiche che il conflitto comporterà, degli immensi investimenti di capitale per la ricostruzione delle infrastrutture che andranno distrutte...

Se c'è un settore che verrà colpito al cuore, sarà proprio quello economico-finanziario.

Basta con questa storia de "la guerra del petrolio".
Non potevano già prenderselo dopo l'occupazione del Kuwait, uno dei maggiori produttori di greggio al mondo?
Mi sembra che arrivata la tranquillità le truppe americane se ne siano andate.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 13-03-2003 21:09  
quote:
In data 2003-03-13 21:02, hitman scrive:

Ma il tempo della diplomazia sta per finire.
Saddam non è tipo con cui trattare.


Mi spieghi in che modo gli Stati Uniti si impossesseranno dei pozzi petroliferi iracheni? Con quale autorità e con quali scuse?

Come fai a dire che questa guerra ha interessi economici,


Basta con questa storia de "la guerra del petrolio".
Non potevano già prenderselo dopo l'occupazione del Kuwait, uno dei maggiori produttori di greggio al mondo?
Mi sembra che arrivata la tranquillità le truppe americane se ne siano andate.



l'america non ha fatto una sola guerra contro saddam...quando ha trattato diplomaticamente?
dici che io ho teorie da quindicenne,tu hai un candore e una assoluta ingenuità che fa spavento....
comunque forse una cosa l'ho capita,le nostre posizioni sono talmente opposte che non credo troveremo un accordo..quindi...si potrebbe parlare per gioni senza arrivare a nessuna conclusione quindi...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-03-2003 22:18  
quote:
In data 2003-03-13 21:02, hitman scrive:

Mi spieghi in che modo gli Stati Uniti si impossesseranno dei pozzi petroliferi iracheni? Con quale autorità e con quali scuse?





Dopo la guerra preventiva e l'eventuale cacciata di Saddam porranno il controllo sulla nazione con un governo-fantoccio retto da loro ... hanno nominato già il predestinato! ... In questo modo cercheranno di instaurare una 'democrazia' e avranno pieno potere decisionale sui pozzi petroliferi presenti ... Naturalmente loro lo faranno nel pieno interesse dello stato (ovviamente è sarcastico) ... Cmq le multinazionali (sono sette se non erro)con la ascesa rapida del prezzo del petrolio si fanno dei gran soldoni (e siamo solo in piena tensione ... la guerra non è iniziata ancora) e 5 (la Q8, ESSO, ERGS e altre che non mi vengono in mente) delle 7 sono americane (o tre delle 5 il numero esatto non lo so) ... tra queste la Q8 è buona parte della famiglia Bush!!

Sono informazioni prettamente televisive e giornalistiche da comune lettore e spettatore! questo per non creare eventuali polemiche ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128833 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: