FilmUP.com > Forum > Attualità - la mia espeienza a Leoncavallo(da dimenticare)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > la mia espeienza a Leoncavallo(da dimenticare)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore la mia espeienza a Leoncavallo(da dimenticare)
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 17:40  
Una sera con gli amici decidemmo di andare ad ascoltare della buona musica al Leoncavallo appunto.
L'impatto è stato un inferno, sembrava di essere in mezzo a fantasmi, l'odore acre della canapa era ovvio ma gli occhi tristi e vitrei di quei ragazzi erano diabolici. Tutti si scambiavano acidi, sotto forma di cartoncini, all'entrata abbiamo dovuto sottoscrivere qualcosa di politico. Nessuna uscita di emrgenza, topi. Chiesi una sigaretta ad almeno una decina di persone e addirttura non ricevevo risposta. Nel frattempo molti gridavano e litigavano fra di loro barcolanti e sballati da droghe e alcol. I baristi erano scortesi, nessuno scontrino, nessuna autorizzazione alla vendita di alcolici. Molti pisciavano tranquillamente negli angoli, altri sniffavano Ketamina, altri guardavono fotografie esposte lamentandosi del fatto che mi fossi avvicinato troppo a loro." Oh stai lontano", mi disse una dagli occhi spiritati.
Mai più. inoltre Punkabbestia con cani sporchi e sudici mi chiesero della birra, e ostentando un certo imbarazzo ho temuto un'aggressione.
Ero vestito normalissimo, jeans e scarpe da ginnastica comunissime!
Why?

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 17:42  
ricordiamoci che stanno diventando un istituzione nella sinistra radicale.
aiuto!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 19:12  
Sembra la descrizione del Livello 57 ... locale bolognese ... Esponenti della sinistra radicale adesso non esageriamo ... molti di questi hanno cellulari e bancomat ovvero assolutamente dei fantocci ... una continua contraddizione ma in fondo chi non lo è?

Viviamo e lasciamo vivere ... Amen!

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 19:17  
se vado al Rotary club o a una riunione dell'Opus dei e trovo persone con la puzza sotto il naso ...non devo certo meravigliarmi!! me lo sono voluto!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 20:36  
quote:
In data 2003-03-24 19:12, Daniel scrive:
Sembra la descrizione del Livello 57 ... locale bolognese ... Esponenti della sinistra radicale adesso non esageriamo ... molti di questi hanno cellulari e bancomat ovvero assolutamente dei fantocci ... una continua contraddizione ma in fondo chi non lo è?

Viviamo e lasciamo vivere ... Amen!

Amen!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 20:38  
quote:
In data 2003-03-24 19:17, GREEDO scrive:
se vado al Rotary club o a una riunione dell'Opus dei e trovo persone con la puzza sotto il naso ...non devo certo meravigliarmi!! me lo sono voluto!!

Ho capito ma il Rotary è comunemente conosciuto nella sua intrinseca qualità sine nobilitate. Io pensavo di trovare veramente un CENTRO SOCIALE

_________________
" I woul' say i'm sorry if I thought that you woul' change your mind"
The cure.
Boys don'y cry

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 25-03-2003 alle 05:08 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 20:52  
quote:
In data 2003-03-24 20:38, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-03-24 19:17, GREEDO scrive:
se vado al Rotary club o a una riunione dell'Opus dei e trovo persone con la puzza sotto il naso ...non devo certo meravigliarmi!! me lo sono voluto!!

Ho capito ma il Rotary è comunemente conosciuto nella sua interinseca qualita sine nobilitate. Io pensavo di trovare veramente un CENTRO SOCIALE






e nei CENTRI SOCIALI chi credevi di trovare???
e' noto che e' pieno di sbandati,senza fissa dimora, black block e disadattati.
esattamente come vent'anni fa.
Il Leoncavallo non e' sorto ieri.

forse pensavi di trovare un CENTRO RICREATIVO.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 20:53  
i centri sociali sono una delusione se vai li solo per passare una serata.Sono per lo più squallidi e senza stile, e io ho passato un anno ai centri sociali tutti i sabato. sono più interessanti durante il giorno quando ci sono dibattiti o conferenze, di sera c'è solo bolgia o al contrario desolazione. ma stai tranquillo, di aggressioni non ne ho mai sentito.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 24-03-2003 21:15  
quote:
In data 2003-03-24 19:17, GREEDO scrive:
se vado al Rotary club o a una riunione dell'Opus dei e trovo persone con la puzza sotto il naso ...non devo certo meravigliarmi!! me lo sono voluto!!



Appunto.
A Gmgregori ha dato "fastidio" trovarsi in un centro sociale come a me, o a qualunque altro a cui non piacciano certi locali, da "fastidio" andare in discoteca.
Ognuno é fatto a modo suo.


_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 24-03-2003 alle 21:17 ]

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 21:35  
quote:
In data 2003-03-24 20:52, GREEDO scrive:
quote:
In data 2003-03-24 20:38, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-03-24 19:17, GREEDO scrive:
se vado al Rotary club o a una riunione dell'Opus dei e trovo persone con la puzza sotto il naso ...non devo certo meravigliarmi!! me lo sono voluto!!

Ho capito ma il Rotary è comunemente conosciuto nella sua interinseca qualita sine nobilitate. Io pensavo di trovare veramente un CENTRO SOCIALE






e nei CENTRI SOCIALI chi credevi di trovare???
e' noto che e' pieno di sbandati,senza fissa dimora, black block e disadattati.
esattamente come vent'anni fa.
Il Leoncavallo non e' sorto ieri.

forse pensavi di trovare un CENTRO RICREATIVO.



SI ESATTO, nella mia ingenuità pensavo di trovare cultura, persone che scambiassero idee. Strano ma vero!
Ventanni fa? Semmai era meglio!
E poi come fai a chiedermi cosa pensavo di trovare, la domanda è piuttosto provocatoria, visto che il mio è un semplice report di un'esperienza. La prossima volta implicherò una circostanza nella quale ho dovuto destreggiarmi all'interno del locale ATLANTIQUE di Milano. L'esatto contrario? Cambiano i vestiti, i paradisi artificiali, e i sorrisi finti. Allora ponderiamo l'atto, perchè se vogliamo mediazione non necessariamente desideriamo conflitto! NO?

_________________
" I woul' say i'm sorry if I thought that you woul' change your mind"
The cure.
Boys don'y cry

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 25-03-2003 alle 05:10 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2003 20:18  
vent'anni fa erano piu' politicizzati.
il Leonka era la sede della c.d. sinistra extraparlamentare.
adesso sono fuori dagli schemi.
ma anche tra i centri stessi c'e' differenza.
qualche violento c'e'..visti anche gli scontri degli ultimi giorni, ma qualche scheggia impazzita salta sempre fuori.
sei rimasto deluso, ma hai cercato un dialogo.
non e' colpa tua se cio' e' risultato impossibile.
non era mio intento provocare.



  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2003 20:33  
quote:
In data 2003-03-25 20:18, GREEDO scrive:
vent'anni fa erano piu' politicizzati.
il Leonka era la sede della c.d. sinistra extraparlamentare.
adesso sono fuori dagli schemi.
ma anche tra i centri stessi c'e' differenza.
qualche violento c'e'..visti anche gli scontri degli ultimi giorni, ma qualche scheggia impazzita salta sempre fuori.
sei rimasto deluso, ma hai cercato un dialogo.
non e' colpa tua se cio' e' risultato impossibile.
non era mio intento provocare.




Figurati!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 27-03-2003 22:43  
un po come entrare all'EL PASO qui a To.. nn era la prima volta ke bazzicavo un centro sociale,ma nn mi ero mai trovata prima in uin posto tanto d merda(scusate il francesismo)solo ke a completare il corollario d tutto quello ke si può sniffare o fumare,bisognava anke surfare tra le spade buttate a terra ovunque..nn potete capire,anzi meglio nn potete immaginare qnto ne sia rimasta disgustata..
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 28-03-2003 21:57  
quote:
In data 2003-03-27 22:43, skylight scrive:
un po come entrare all'EL PASO qui a To.. nn era la prima volta ke bazzicavo un centro sociale,ma nn mi ero mai trovata prima in uin posto tanto d merda(scusate il francesismo)solo ke a completare il corollario d tutto quello ke si può sniffare o fumare,bisognava anke surfare tra le spade buttate a terra ovunque..nn potete capire,anzi meglio nn potete immaginare qnto ne sia rimasta disgustata..




E' un pò come entrare nei bar pieni di figli di papà che ti guardano dall'alto al basso...
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2003 21:59  
Invece non centra niente.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132399 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: