FilmUP.com > Forum > Sondaggi - A VOI UTENTI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > A VOI UTENTI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
A VOI UTENTI...
Sì, è giusto chiudere/cancellare un sondaggio stupido quando... 14 70%
No, non è giusto chiudere/cancellare alcun topic perchè... 6 30%
Totale 20 100%

Autore A VOI UTENTI...
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 16:24  
quote:
In data 2003-09-16 15:41, malebolgia scrive:
che vordì obnubilata?
e infafukkiare?




infafukkiare è invenzione personale ke, quindi, avrei dovuto mettere tra virgolette (infinokkiare ti sta meglio ?)

obnubilare = ottundere temporaneamente le facoltà psichiche, la lucidità mentale (questo è un verbo italiano !!!!!)

e adesso vediamo cosa hai scritto tu

non riesco cmq a comprendere perchè si incazzano ( qui un congiuntivo stava meglio ) con tristano coloro che si pongono al di fuori della soglia intellettiva ( cos'è )che, quando solcata, involve ( involvere = avvolgere ) i piacevoli intermezzi provocatori (postati a fin di bene) del suddetto, in offese. ( a questo punto devo lavorare di fantasia )

ad ogni modo, se è questo ke intendevi dire, è proprio il tuo protetto ke ultimamente (attenzione : nn ho detto sempre) sconfina nell'offesa. la provocazione è sempre ben accetta. cmq negli ultimi post si tentava si kiudere l'argomento, malebolgia.


_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-09-2003 17:45  
grazie per avermi illuminato.....

dovrei involvermi una corda intorno al collo perchè ormai la sogliola intellettiva è superata da un bel pezzo e si sa dopo 5 giorni puzza.
ma anche no.

io cmq mi chiamo isotta...
altro che protettore.

_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 18:05  
quote:
In data 2003-09-16 17:45, malebolgia scrive:
grazie per avermi illuminato.....

dovrei involvermi una corda intorno al collo perchè ormai la sogliola intellettiva è superata da un bel pezzo e si sa dopo 5 giorni puzza.
ma anche no.

io cmq mi chiamo isotta...
altro che protettore.




_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-09-2003 18:08  
quote:
In data 2003-09-16 15:42, MRSSTEELE scrive:
a te viene troppo presto ginestra,passa dalle mie parti che facciamo la terapia inversa.....nn noi due eh? daie!!
scusa è venuta anche a me




Oddio che papocchio!!!Ma la "terapia inversa" è direttamente o inversamente proporzionale alla "terapia addrizzata"?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-09-2003 18:59  
ma nn lo so se dopo sei qui te lo spiego in pvt
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 00:09  
quote:
In data 2003-09-16 13:09, VViNks scrive:
caro tristam, scusa il ritardo ma tra un post e l'altro mi tocca pure di lavorare.
vediamo un po'......dici "..nn si capisce nulla...". xkè rispondere, allora ? dici "...e se la verità ha poi è senso è perchè..." ....questa me la spieghi quando troverai la corretta permutazione delle parole.
certo tristam e la filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente ke s'infutura nell'idea aketipo-prototipa dell'antropomorfismo universale.
purtroppo x te nn sono di quelli ke si fanno 'infafukkiare' dai fiumi di parole randomizzate da menti obnubilate. da cosa poi ? cosa ti preoccupa tristam ? la verità, tristam, è dato di fatto. solo in questo sta la praticità. praticità ke nn è mai di facile applicazione. ci si mette sempre di mezzo la ragione (la tua sopravvalutata ragione) ke del dato di fatto dà solo un'interpretazione. niente di male. è umano e, quindi, giusto. ma, mentre la verità è immobile, la ragione è mutevole. deve essere mutevole. e quando trovi una ragione da cui nn riesci più a staccarti, diventi debole. paranoico. insicuro. e inizi a gridarlo a tutti e a ribadirlo spesso nei tuoi discorsi ke 'hai ragione'. i problemi sorgono (x te e x ki ti sta vicino) quando nn lasci ke la tua ragione si evolva. evolviti tristam. liberati dai tuoi fantasmi.




no qui non si fa psicologia, la psicologai dei poveri poi. qui si dovrebbe fare prima di tutto linguistica. e sapere almeno cosa significa trovarsi di fronte ai rumori. (corri a vedere su internet)...altrimenti possiamo invece credere che tu sia una macchinetta. luce rossa: beep! luce blu: beep-beep. e in quanto macchinetta allora incapace di distinguere il senso delle cose.
prendo il tuo vano tentativo irrisoriamente, come credo sia giusto prenderlo. per la ragione che io ho e anche per la verità itself.
D'altraparte il tuo cattolicesimo vena ogni tua parola di un moralismo incrollabile, da studente di liceo. verità immutevoli?
ho già dimostrato che non lo sono. più di una volta. al loro contrario le verità cambiano sotto i colpi delle parole (già lo dimostrò Borgia). e poichè la verità è giudizio e il giudizio è pregiudizio ("non esiste giudizio senza pregiudizio" Guattarì-Deleuze) impossibile sarebbe continuare a costringersi a credere ciecamente a dio come se il dio ti fosse sempre accanto. d'altra parte anche dio cambia come cambiano gli uomini, e dio è prima di tutto un dubbio ("perchè padre mi hai abbandonato?")...
La mia ragione va oltre l'ora. E' rintracciabile nel tempo e scorre indietro come in avanti.
L'altra memoria che si muove tumultuosa dentro di me, come a nessuno altro qui, mi percorre e non è difficile quindi superarla e anticiparla.
Ma non ho voglia di mettermi ancora una volta a dimostrarlo. D'altra parte non mi interessa di nessuno qua dentro. e le persone di cui sono interessato sono già con me. e quelli che una volta erano i miei fantasmi ora sono pietre nel deserto. silenziose come le mesa della monument valley. inutili per certi versi, per altri semplici e superbi panorami.
Nessuno mi sfiora nemmeno le piante dei piedi. queste sono dati di fatto. sono verità, ragioni.
Se vuoi capire cerca. se vuoi cercare magari potrei darti una mano. spesso l'ho fatto... anche per le macchinette che fanno beep (è la luce rossa! è la verità!) e beep-beep (la luce blu! oddio, un'altra verità!!!).
Ciao chierichetto. prega il tuo dio. lui oltre ogni tempo è sempre il verbo, la verità. quella cosa che credi immutabile, facendone una ragione che però è mutevole!
oddio, caddi nel viola (blu+rosso) che mi accecò. quante costrizioni di pensiero...
ci vediamo...mea...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 00:17  
quote:
In data 2003-09-16 15:41, malebolgia scrive:
che vordì obnubilata?
e infafukkiare?

non riesco cmq a comprendere perchè si incazzano con tristano coloro che si pongono al di fuori della soglia intellettiva che, quando solcata, involve i piacevoli intermezzi provocatori (postati a fin di bene) del suddetto, in offese.




ottimo intervento.
il conginutivo non serve. poichè non si tratta di dubitativa...l'indicativo tempo presente è perfetto... anche perchè questo succede...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-09-2003 01:49  
dimmi quando quando quando...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-09-2003 02:47  
quote:
In data 2003-09-17 01:49, Luke71 scrive:
dimmi quando quando quando...




... ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-09-2003 09:59  
quote:
In data 2003-09-17 02:47, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-09-17 01:49, Luke71 scrive:
dimmi quando quando quando...




... ...


ragazze che voce... toni renis eh nn luke.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 85
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 17-09-2003 12:01  
Anche nella vita di tutti i giorni come in un forum qualsiasi ci capita di incontrare gente che ha voglia di scherzare,divertirsi,sfottere,parlare ecc...a tutti bisogna dare la possibilità di esprimersi e di essere se stessi.
Solo questo volevo dire.
Secondo me non esiste un criterio con il quale si può cercare di cancellare o rimuovere topic inutili o sciocchi.
Nessuno ha il diritto di cancellare nulla...neanche in un forum!
_________________
" Il più bel rifugio della nostra esistenza
è nella fantasia "

  Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-09-2003 13:21  
censurare no ma arginare la fluttuazione di scemenze si
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2003 14:01  
La fine è vicina...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 20:38  
quote:
In data 2003-09-17 00:17, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-09-16 15:41, malebolgia scrive:
che vordì obnubilata?
e infafukkiare?

non riesco cmq a comprendere perchè ...



ottimo intervento.
il conginutivo non serve. poichè non si tratta di dubitativa...l'indicativo tempo presente è perfetto... anche perchè questo succede...



tristamuccio bello, inizio a pensare ke tu sia uno di quelli ke scaldano
una di quelle famose sedie a roma. come i ns politici (menti elevate
tutte) tendi a rispondere ad una domanda o ad una provocazione parlando
di.....tutt'altro ! hai anke il vizietto di affibbiare agli interlocutori
di turno requisiti ke nn hanno o ke nn hanno mai dato segno di possedere.
in genere serve a mettere in cattiva luce il tuo "avversario". a volte
si ricorre pure (quanto poco originale sei !) all'uso di obsoleti luoghi
comuni (il chieriketto, il liceale cattolico, mettersi di fronte ai rumori...).
risultato : ti comporti come "una macchinetta. luce rossa: beep! luce blu:
beep-beeped". devo credere ke anke tu sia affetto da quella deformazione
mentale ke, ogni volta ke trovi scritto 'verità', ti fa leggere 'dio' ?
pensi veramente ke una persona pratica come il sottoscritto si preoccupi
di trovare 'verità assolute' ? ho di meglio da fare. la 'verità' ke mi
interessa è quella delle cose, delle persone. quella di tutti i giorni.
sai come t'avrebbe risposto un cattolico ? "tu nn puoi capire". tutto qui.
t'avrebbe dato semplicemente e carinamente del 'deficente'. ma io no. io
ti do delle spiegazioni. magari nn le condividi, ma ti do delle ragioni.
e te le do in altra sede ( qui ). ciò x vari motivi :
1) gli altri utenti si saranno stancati di leggere nei SONDAGGI le ns
elucubrazioni.
2) mi costringi a portarti degli esempi ke ricadono nell'ATTUALITA (ahimè !)
e su cui (spero) vorranno intervenire altri.
3) ti porto sul tuo campo (se nn sbaglio sei uno di quelli ke modera quella
sezione).
ti esorterei, inoltre, a nn immiskiarti negli scambi di vedute tra me e
altri utenti solo xkè ti conviene. ci fai pure delle figuracce. nel caso
da te citato è una scelta interpretativa l'uso del congiuntivo piuttosto
dell'indicativo. ed era voluto (se nn capisci questo.... ). e se proprio
volevi intervenire sul piano lessicale, xkè nn hai risposto alla domanda
ke ti ho posto su quanto TU hai scritto ? e xkè nn hai obiettato anke
sulle altre puntualizzazioni ke ho fatto all'utente da te quotato (con
cui peraltro c'è stato un civile scambio) ?
per concludere, attento tristam a quelle persone di cui dici "...sono
interessato" e "sono già con me". sono le prime a fare bip (preferisco
scriverlo come si pronuncia in italiano) e bip-bip. ogni tanto
confrontati con qualkuno ke fa, ke so, boing. e poi risparmiami il giokino
delle citazioni. se ti senti più a tuo agio ti riscrivo il post
infarcendolo di citazioni. tutte quelle ke vuoi. nn ke la cosa mi faccia
piacere. sono abituato ad ascoltare e a leggere le parole degli altri
solo come eventuale ispirazione. poi uso il mio modo di esprimermi e,
soprattutto, di pensare. citare terzi fa di te un uomo piccolo. ed io
nn sono un uomo piccolo. tu lo sei ? sei un quaquaraqua, come dice
Sciascia ? (eccoti uno zukkerino). ma ki può saperlo. io, tristam,
ancora nn t'ho visto !


ps: questo è il mio ultimo post in questo sondaggio. promesso

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 01:38  
La fine di questa era è sempre più vicina...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.141072 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: