FilmUP.com > Forum > Sondaggi - kevin costner e i suoi film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > kevin costner e i suoi film   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
kevin costner e i suoi film
gli intoccabili 5 15.6%
revenge 0 0%
JFK 3 9.4%
message in bottle 0 0%
robin hood: il principe dei ladri 4 12.5%
tin cup 0 0%
waterworld 1 3.1%
la guardia del corpo 2 6.3%
un mondo perfetto 5 15.6%
balla coi lupi 12 37.5%
Totale 32 100%

Autore kevin costner e i suoi film
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-02-2003 19:32  
qual è il film più bello interpretato da kevin costner??

siccome ce ne sono troppi ho tralasciato i più recenti (che secondo me sono i più brutti) mettendo quelli più importanti
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 13-02-2003 19:33  
Balla coi Lupi, anche perchè ha dimostrato una grande bravura registica, ma mi è piaciuto anche in Waterworld (peccato che il film non sia all'altezza degli attori) con un ottimo Dennis Hopper, negli Intoccabili e in Robin Hood

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-02-2003 22:13  
fandango
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-02-2003 09:35  
Il film più bello Balla Coi Lupi
L'interpretazione di Costner... ehm... lasciamo perdere...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-02-2003 09:45  
Gli intoccabili.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-02-2003 11:52  
Gli intoccabili.
E fra i non citati Fandango.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 17-06-2003 23:23  
guardia del corpo....grandi musiche grandi atmosfere sono un sognatore!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 23:41  
L'uomo dei sogni è sicuramente il migliore....

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 13-06-2004 09:36  
Balla coi Lupi e Terra di confine!

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-06-2004 09:37  
balla coi lupi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 13-06-2004 10:08  
quote:
In data 2004-06-13 09:37, mulaky scrive:
balla coi lupi

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 13-06-2004 12:58  
Balla coi lupi assolutamente!
Anche se adoro Robin Hood..

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-06-2004 14:01  
quote:
In data 2003-06-17 23:41, jackieale scrive:
L'uomo dei sogni è sicuramente il migliore....

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2004 15:01  
gli intoccabili

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 14-06-2004 01:39  
JFK, nel sondaggio.
mi è sempre piaciuto Bull Durham... non so perchè, non è un capolavoro ma a me funzia... boh...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.017523 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd