FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che sport praticate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che sport praticate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Che sport praticate?
Calcio 11 19.3%
Basket 3 5.3%
Volley 1 1.8%
Nuoto 2 3.5%
Corsa individuale e Atletica leggera 2 3.5%
Tennis 3 5.3%
Vado in palestra 10 17.5%
Altri 11 19.3%
Più di uno dei suddetti 7 12.3%
Nessuno, giusto biliardo, pingpong e calcio balilla 7 12.3%
Totale 57 100%

Autore Che sport praticate?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2003 09:36  
Che sport praticate tuttora o avete praticato prima di darvi alla pigrizia assoluta?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 28-03-2003 09:44  
Potendo dare solo un voto ho scelto tennis che per me è lo sport per antonomasia.
Però pratico anche il nuoto, raramente lo sci e quando sono disperata vado a correre.

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2003 09:46  
Nessuno...e me ne vanto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-03-2003 09:49  
escludendo le scale che faccio ogni giorno per arrivare a casa mia e la ginnastica da camera direi che sono totalmente pigra...

da bambina/ragazzina ho fatto un po' di tutto: nuoto, tennis, basket, golf, danza, pallavolo... bei tempi!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 28-03-2003 09:58  
Ho veramente fatto di tutto, se ve li dico non ci credete comunque:
Basket 5anni
Pallamano 2anni
Nuoto 6anni
Atletica leggera 2anni
Palestra 1annno, poi ho smesso perchè è troppo noiosa

Adesso sono 4 anni che faccio pallavolo
e quache anno che sono arbitro di Calcio che non so definire come sport, ma che comunque mi fa correre molto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 28-03-2003 10:03  
non hai fatto di tutto: manca il tennis, quindi per me non hai fatto niente!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-03-2003 10:13  
Ho giocato per 15 anni a Basket e tutt'ora mi diletto in qualche partitella tra amici, Però attualmente la mia prima occupazione è la palestra

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-03-2003 11:36  
BASKET 8 ANNI
ADESSO CALCIETTO OGNI SETTIMANA CON GLI AMICI E UN PO' DI PALESTRA.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 28-03-2003 11:41  
quote:
In data 2003-03-28 10:03, nice74 scrive:
non hai fatto di tutto: manca il tennis, quindi per me non hai fatto niente!

Non l'ho mai praticato in maniera sistematica, ma me la cavo e qualche partita ogni tanto la faccio.
Comunque non l'ho mai fatto perchè fondamentalmente amo gli sport di squadra.
Nuoto l'ho quasi odiato, erano i miei che mi portavano lì in piscina.
Oltretutto se vi dicessi come era il mio trainer capireste ancora di più.

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-03-2003 11:55  
Mi alzo ogni mattina e vado all'alzatazzina di buon'ora ogni mattina alzo solo la tazzina

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2003 11:59  
Eludo gli sconcertati difensori con le mie feline finte, m'involo sulla fascia sinistra e trafiggo i portieri con sommo piacere...tutto questo due volte la settimana...che goduria!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-03-2003 13:30  
Ho praticato anch'io diversi sport ma sono ormai anni che mi dedico al grande giuoco del calcio.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-03-2003 13:50  
Sci... 14 anni
Tennis... 2 anni
Nuoto... per 13 anni 3 volte alla settimana

Ora...niente... faccio compagnia a Marxetto

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2003 13:55  
ho praticato per molto tempo ginnastica artistica....
ora sono l'antisport.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 28-03-2003 14:05  
Palestra e pallavolo
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007665 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd