FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Questo l'ho fatto io!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Questo l'ho fatto io!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Questo l'ho fatto io!
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2008 08:33  
quote:
In data 2008-09-03 16:16, mulaky scrive:
non so a chi chiedere la ricetta per fare dei bounty casalinghi perché una ricetta che ho letto sul web non mi convince molto...




Alla Lidl li vendono di una marca sconosciutissima a tipo un euro: forse sono addirittura più buoni dei Bounty originali.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2008 08:34  
quote:
In data 2008-09-03 16:16, mulaky scrive:
cmq mi manca lafenice. non so a chi chiedere la ricetta per fare dei bounty casalinghi perché una ricetta che ho letto sul web non mi convince molto...




eh ma non è che ci voglia poi tanto..

ricetta per 2 persone:
vai al bar sotto casa e chiedi due confezioni di bounty classico. Le scarti e ne versi il contenuto in un piattino che dà l'effetto casalingo.
e voilà, il gioco è fatto.



  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2008 10:29  
Ahah

Kmq stanotte ho sognato un tipo ke mi rubava la busta della spesa piena d cibo e alla fine si rivelava essere lafenice.

_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2008 12:42  
cmq quando ho visto che hai postato in questo topic ho pensato 'povero eric.. in fondo era un bravo ragazzo...'

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2008 15:33  
Kucinare non mi piace, la trovo una perdita d tempo. Infatti ultimamente ho perso quasi 6 kg senza akkorgermene, a kausa della mia pigrizia.
Eric al limite si lamenta del fatto ke non gli do abbastanza da mangiare quando viene qui.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2008 15:45  
quote:
In data 2008-09-04 15:33, Lunatika scrive:
Eric al limite si lamenta del fatto ke non gli do abbastanza da mangiare quando viene qui.




ahaha.. e te credo, lafenice ti frega la spesa...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2008 15:55  
giaaaaaaaaaaaa
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2008 18:15  
quote:
In data 2008-09-04 08:33, EricDraven scrive:
quote:
In data 2008-09-03 16:16, mulaky scrive:
non so a chi chiedere la ricetta per fare dei bounty casalinghi perché una ricetta che ho letto sul web non mi convince molto...




Alla Lidl li vendono di una marca sconosciutissima a tipo un euro: forse sono addirittura più buoni dei Bounty originali.



massì... ma voglio farli io!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-09-2008 19:00  
quote:
In data 2008-09-02 13:00, utopia scrive:
Alor, io al cocco faccio dei dolcetti ottimi...

COCCO SWEETS 4 DUMMIES:

Preparo il pan di spagna in una teglia rettangolare, lo lascio raffreddare e lo taglio a cubetti.

A bagnomaria sciolgo del cioccolato fondente con dell'acqua calda e da parte preparo un piattino con scaglie di cocco.

Prendo ad uno ad uno i cubetti e li immergo prima nel cioccolato e poi nella polvere di cocco.

Metto in un bel piattone e ripongo in frigo tutta la notte, se posso, altrimenti almeno un 5-6 ore... Da leccarsi i baffi, assicurato!




Questi dolcetti li fa spesso la mamma di un collega di mia mamma... sono ottimi davvero, però credo ci metta un po' di burro nel pan di spagna, perchè risulta davvero morbido (e il gusto si sente).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-09-2008 19:06  
quote:
In data 2008-09-04 15:33, Lunatika scrive:
Kucinare non mi piace, la trovo una perdita d tempo.



come faccio a non quotarti?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-09-2008 09:25  
quote:
In data 2008-09-04 19:00, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-09-02 13:00, utopia scrive:
Alor, io al cocco faccio dei dolcetti ottimi...

COCCO SWEETS 4 DUMMIES:

Preparo il pan di spagna in una teglia rettangolare, lo lascio raffreddare e lo taglio a cubetti.

A bagnomaria sciolgo del cioccolato fondente con dell'acqua calda e da parte preparo un piattino con scaglie di cocco.

Prendo ad uno ad uno i cubetti e li immergo prima nel cioccolato e poi nella polvere di cocco.

Metto in un bel piattone e ripongo in frigo tutta la notte, se posso, altrimenti almeno un 5-6 ore... Da leccarsi i baffi, assicurato!




Questi dolcetti li fa spesso la mamma di un collega di mia mamma... sono ottimi davvero, però credo ci metta un po' di burro nel pan di spagna, perchè risulta davvero morbido (e il gusto si sente).



In effetti ho usato un 'abuso di linguaggio', perchè non uso il pan di spagna... è una sorta di panettone morbidissimo che è buono anche da solo e che uso come base per tutti i dolci. Poi ovviamente ognuno usa la ricetta che preferisce
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-09-2008 09:26  
E COMUNQUE COME FA A NON PIACERVI CUCINAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-09-2008 09:29  
quote:
In data 2008-09-05 09:26, utopia scrive:
E COMUNQUE COME FA A NON PIACERVI CUCINAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe


ma solo le tue ricette!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-09-2008 09:32  
quote:
In data 2008-09-05 09:29, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-09-05 09:26, utopia scrive:
E COMUNQUE COME FA A NON PIACERVI CUCINAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

ma solo le tue ricette!


In effetti è già da un pò che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo... a me piace troppo cucinare
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-09-2008 09:45  
potresti provare a buttarti sull'orientale....


Cos'hai sognato stanotte?

C'ero io che...che...che facevo spaghetti...

Bene! è il segno! ora sei pronto a conoscere l'ingrediente segreto della ricetta segreta!
(cit.)
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.143812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: