FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Questo l'ho fatto io!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Questo l'ho fatto io!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Questo l'ho fatto io!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-10-2008 18:10  
quote:
In data 2008-10-13 17:56, penny68 scrive:
Alla faccia della modestia.



Eeeh sì!
Che poi non ha compreso che anche se ci dicesse che a lui viene meglio diversamente il "metodo" c'è ed è più che valido, non è che cambia le cose il suo voler puntare i piedini perchè "lui è meglio".
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-10-2008 18:17  
penny ancora per la tavola calda non ci sono, ehehehe. so fare la pizza e la scacciata! una volta con mia madre abbiamo provato gli arancini (anche se la forma nn era proprio conica ) e sono venuti buonissimi.
la cipollina mai fatta anche perché a me manco piace
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2008 18:33  
quote:
In data 2008-10-13 18:10, denisuccia scrive:
quote:
In data 2008-10-13 17:56, penny68 scrive:
Alla faccia della modestia.



Eeeh sì!
Che poi non ha compreso che anche se ci dicesse che a lui viene meglio diversamente il "metodo" c'è ed è più che valido, non è che cambia le cose il suo voler puntare i piedini perchè "lui è meglio".




ma io non sto affatto puntando i piedi, così come riconosco i miei limiti in ambito musicale allo stesso modo non posso far altro che riconoscere la mia abilità nelle trombate e col pan di spagna... questo significa essere obiettivi.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-10-2008 18:43  
quote:
In data 2008-10-13 18:33, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-10-13 18:10, denisuccia scrive:
quote:
In data 2008-10-13 17:56, penny68 scrive:
Alla faccia della modestia.



Eeeh sì!
Che poi non ha compreso che anche se ci dicesse che a lui viene meglio diversamente il "metodo" c'è ed è più che valido, non è che cambia le cose il suo voler puntare i piedini perchè "lui è meglio".




ma io non sto affatto puntando i piedi, così come riconosco i miei limiti in ambito musicale allo stesso modo non posso far altro che riconoscere la mia abilità nelle trombate e col pan di spagna... questo significa essere obiettivi.



Mi riferivo sempre al tuo non credere al fatto che andrebbe aggiunto dopo il bianco montato a neve o la panna montata (e simili).
Non lo fai tu quindi dai per scontato che sia una cazzata.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-10-2008 18:44  
quote:
In data 2008-10-13 18:33, joeblack scrive:


ma io non sto affatto puntando i piedi, così come riconosco i miei limiti in ambito musicale allo stesso modo non posso far altro che riconoscere la mia abilità nelle trombate e col pan di spagna... questo significa essere obiettivi.



eh.. ma detto da te non vale.. che obiettività è mai questa?
dovrebbe essere qualche.. buongustaia.. a dire se veramente è così come dici.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-10-2008 18:48  
cmq joe vorrei proprio conoscere la ricetta del tuo pan di spagna. postala qui o se è "segreta" mandami un privato che la confronto con la mia e vediamo un po'...
ah, pure il procedimento, non solo le dosi
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2008 18:50  
quote:
In data 2008-10-13 18:43, denisuccia scrive:
Mi riferivo sempre al tuo non credere al fatto che andrebbe aggiunto dopo il bianco montato a neve o la panna montata (e simili).
Non lo fai tu quindi dai per scontato che sia una cazzata.




ma non è vero, ho persino detto che vi concedo il beneficio del dubbio proprio perchè mi riservo di provare....
io ho solo voluto sottolineare che non vale come 'regola' generale... e che mulaky prima di criticare il mio pan di spagna dovrebbe assaggiarlo.. e che penny invece di provocarmi dovrebbe provarmi...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2008 18:53  
quote:
In data 2008-10-13 18:48, mulaky scrive:
cmq joe vorrei proprio conoscere la ricetta del tuo pan di spagna. postala qui o se è "segreta" mandami un privato che la confronto con la mia e vediamo un po'...
ah, pure il procedimento, non solo le dosi




sarà fatto.. anzi se mi dai un paio di settimane di tempo (torno al paese verso fine mese) te la scannerizzo direttamente dagli appunti di mio nonno buonanima...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2008 18:56  
quote:
In data 2008-10-13 18:44, anthares scrive:
quote:
In data 2008-10-13 18:33, joeblack scrive:


ma io non sto affatto puntando i piedi, così come riconosco i miei limiti in ambito musicale allo stesso modo non posso far altro che riconoscere la mia abilità nelle trombate e col pan di spagna... questo significa essere obiettivi.



eh.. ma detto da te non vale.. che obiettività è mai questa?
dovrebbe essere qualche.. buongustaia.. a dire se veramente è così come dici.




la mia cucina è sempre aperta, lo sai..

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-10-2008 19:04  
cmq ha ragione anth per l'ennesima volta. dovrebbero parlare gli altri per te e per il tuo pan di spagna.
e io dico che dovrebbero farlo senza te davanti, potrebbero pensare l'opposto ma dirtene un'altra per non ferirti...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2008 09:37  
quote:
In data 2008-10-13 19:04, mulaky scrive:
cmq ha ragione anth per l'ennesima volta. dovrebbero parlare gli altri per te e per il tuo pan di spagna.
e io dico che dovrebbero farlo senza te davanti, potrebbero pensare l'opposto ma dirtene un'altra per non ferirti...




mah.. sono i fatti che parlano ... per poco, non facevo manco in tempo a prendere la macchina fotografica che di questa strepitosa schiacciata al cocco con gocce di cioccolato sarebbero rimaste solo le briciole... purtroppo la foto non le rende giustizia, provate magari ad avvicinarvi al monitor, magari si sente ancora il suo delizioso profumo....


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-10-2008 10:39  
bella.. ma non potresti farmi una schiacciata al cocco senza cocco?
..lo detesto.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2008 11:02  
quote:
In data 2008-10-14 09:37, joeblack scrive:
mah.. sono i fatti che parlano ... per poco, non facevo manco in tempo a prendere la macchina fotografica che di questa strepitosa schiacciata al cocco con gocce di cioccolato sarebbero rimaste solo le briciole...


e le gocce di cioccolato dove sono?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2008 11:05  
quote:
In data 2008-10-14 11:02, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-10-14 09:37, joeblack scrive:
mah.. sono i fatti che parlano ... per poco, non facevo manco in tempo a prendere la macchina fotografica che di questa strepitosa schiacciata al cocco con gocce di cioccolato sarebbero rimaste solo le briciole...


e le gocce di cioccolato dove sono?




dentro, ci sono, fidati.
in realtà avevo in mente tutt'altra cosa, ma mi mancano ancora i dalmata.. a breve arriveranno.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2008 11:26  
quote:
In data 2008-10-14 11:05, joeblack scrive:
dentro, ci sono, fidati.


mah...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.140660 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: