FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Calamari fritti!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Calamari fritti!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Calamari fritti!!!!
Samanosuke


Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 58
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 05-11-2004 19:29  
quote:
In data 2004-10-08 07:35, edywan78 scrive:
sempre per citare persone che fanno figuracce parlando di cibo... conosco il gestore di un ristorante sulle piste da sci di Cervinia che nel salutare un gruppo di giapponesi che stava entrando nel suo locale invece di dire "buongiorno come va" (che in giapponese dovrebbe suonare tipo I GHENKI DESKSA'), gli è uscita un'espressione simile che vuol dire "Li preferite fritti i calamari?"; i giap subito tutti eccitati credendo di trovare calamari freschi a 2000 mt... sono rimasti un po delusi vedendosi servire polenta e salsicce! ...e se non vi fa ridere pazienza





Veramente bella questa
Mi sarebbe proprio piac. tantissimo vedere
che espressione hanno fatto


_________________
RYO SAEBA Alias CITY HUNTER

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

  Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario
Samanosuke


Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 58
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 05-11-2004 19:32  


Comunque io i calamari li adoro belli fritti con una bella spruzzata di limone accomodati sopra ad un letto di foglie di lattuga


_________________
RYO SAEBA Alias CITY HUNTER

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

  Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2004 12:40  
quote:
In data 2004-11-05 16:32, anthares scrive:
devo ammettere che hai una bella fantasia ed immaginazione.
in cucina.



_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2004 10:59  
quote:
In data 2004-11-10 12:40, joeblack scrive:
quote:
In data 2004-11-05 16:32, anthares scrive:
devo ammettere che hai una bella fantasia ed immaginazione.
in cucina.



non solo in cucina, mia cara...


_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-11-2004 14:06  
mmmmmm........
quasi 22 ore tra un post e l'altro.....
necessarie per elaborare una risposta?
chiaro sintomo di mancanza d'immaginazione!



_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2004 11:22  
quote:
In data 2004-11-11 14:06, anthares scrive:
mmmmmm........
quasi 22 ore tra un post e l'altro.....
necessarie per elaborare una risposta?
chiaro sintomo di mancanza d'immaginazione!







mia cara, ma non devo soddisfare solo te ...
e poi sono molto impegnato .. in cucina


tra l'altro oggi parto e starò via una settimana.. magari riprendiamo il discorso quando torno...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2004 17:48  
quote:
In data 2004-11-02 19:37, ire175 scrive:
quote:
In data 2004-11-02 09:55, joeblack scrive:
mia cara, capiti proprio a s..puntino ( ): mi hai dato un'idea proprio niente male... una collana di calamaretti e gamberetti fritti... insieme sono un'accoppiata vincente. Scenografia semplice ma d'effetto: calamari tagliati ad anelli ed uniti con dei gamberetti, meglio se già puliti, disposti tra un anello e l'altro sino a formare una semicirconferenza.. al centro della collana un letto di fettine di arancia tagliate sottili con sopra julienne di sedano e carote avvolta in salsa rosa (molto meglio, a mio parere, della sola maionese..) in cui poter immergere i vari "pezzi" della collana... ok aggiudicata! sabato sera la provo e vediamo come va...


Sono contenta...fammi sapere!!!!




Una favola... veramente ottimi!!! E come lega bene l'arancia con la salsa rosa...
un mix di sapori pienamente riuscito. E pensare che lei di solito non mangia la frittura per la linea.... nonostante il piatto fosse già abbondante mi ha anche chiesto il bis: ah.. voi donne siete proprio incontentabili.. ma come dirvi di no!!!
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 17-11-2004 21:23  
quote:
In data 2004-11-15 17:48, joeblack scrive:
quote:
In data 2004-11-02 19:37, ire175 scrive:
quote:
In data 2004-11-02 09:55, joeblack scrive:
mia cara, capiti proprio a s..puntino ( ): mi hai dato un'idea proprio niente male... una collana di calamaretti e gamberetti fritti... insieme sono un'accoppiata vincente. Scenografia semplice ma d'effetto: calamari tagliati ad anelli ed uniti con dei gamberetti, meglio se già puliti, disposti tra un anello e l'altro sino a formare una semicirconferenza.. al centro della collana un letto di fettine di arancia tagliate sottili con sopra julienne di sedano e carote avvolta in salsa rosa (molto meglio, a mio parere, della sola maionese..) in cui poter immergere i vari "pezzi" della collana... ok aggiudicata! sabato sera la provo e vediamo come va...


Sono contenta...fammi sapere!!!!




Una favola... veramente ottimi!!! E come lega bene l'arancia con la salsa rosa...
un mix di sapori pienamente riuscito. E pensare che lei di solito non mangia la frittura per la linea.... nonostante il piatto fosse già abbondante mi ha anche chiesto il bis: ah.. voi donne siete proprio incontentabili.. ma come dirvi di no!!!


Beh se ha chiesto il bis devo dire che hai veramente fatto centro...

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-02-2005 20:26  
Certo che mi piacciono

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.137576 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: