FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - I fagioli di Trinità....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > I fagioli di Trinità....   
Autore I fagioli di Trinità....
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 15:05  
Quando vedo quella scena vengo preso da crampi allo stomaco per l'irrefrenabile voglia di fagioli.... succede solo a me?
W la mano destra del diavolo!
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 11-12-2003 15:15  

A me viene l'irrefrenabile voglia di mettere i fagioli a bollire nel pentolone e poi scaraventarci dentro i protagonisti del film. L'hanno fatto in tv talmente tante volte che non se ne puo più.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-12-2003 15:26  
si erano forti...io sono la mano sinistra del senor.....cmq se fossi in te non mi metterei a mangiar fagioli qui......
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 15:49  
quote:
In data 2003-12-11 15:26, MRSSTEELE scrive:
si erano forti...io sono la mano sinistra del senor.....cmq se fossi in te non mi metterei a mangiar fagioli qui......




Anche gli angeli mangiano fagioli!
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2003 15:57  
secondo me li hanno preparati pure bene. Ricordate Trinità quando ne mangia una padella in Osteria e versa un litro di vino in un bicchiere mangiando pane toscano?

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 11-12-2003 21:33  
pensavo che fosse solo il mio fratello a sbavare dietro i fagioli di Trinità e invece vedo che a molti fanno lo stesso effetto... A me invece ha sempre fatto venire l'acquolina in bocca il cinghiale mangiato da Asterix e Obelix!!!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-12-2003 01:28  
Io adoro tonno e fagiloi!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 14-01-2004 03:17  
Su www.budterence.tk c'è la ricetta originale!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-01-2004 20:05  
quote:
In data 2004-01-14 03:17, misterx76 scrive:
Su http://www.budterence.tk c'è la ricetta originale!




Io la proporrei come extra in un'eventuale edizione speciale del DVD (magari anche con le scene che hanno tagliato...)
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 26-01-2004 10:51  
quote:
In data 2004-01-14 03:17, misterx76 scrive:
Su http://www.budterence.tk c'è la ricetta originale!





me li sono fatti sabato seguendo pari pari la ricetta, insieme alla salsiccia.... ottimi, veramente ottimi...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-01-2004 21:12  
Lo stanno dando ora! Miticooooo
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 15-02-2005 09:24  
quote:
In data 2003-12-11 15:05, EtaBeta scrive:
Quando vedo quella scena vengo preso da crampi allo stomaco per l'irrefrenabile voglia di fagioli.... succede solo a me?
W la mano destra del diavolo!




No no... quoto in pieno

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.134617 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: