FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Megapranzo di Pasqua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Megapranzo di Pasqua   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Megapranzo di Pasqua
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-04-2003 14:53  
Ci sono... sto per esplodere, ma sono ancora vivo: Quadretti in brodo, lasagne, agnello, cotechino, macedonia e altra frutta varia, pastiera napoletana, un altro dolce di ricotta e cioccolata non meglio definito, uova di pasqua a non finire... anche volendo non sarei in grado di ingoiare null'altro... a voi com'è andata?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2003 15:13  
quote:
In data 2003-04-20 14:53, Deeproad scrive:
Ci sono... sto per esplodere, ma sono ancora vivo: Quadretti in brodo, lasagne, agnello, cotechino, macedonia e altra frutta varia, pastiera napoletana, un altro dolce di ricotta e cioccolata non meglio definito, uova di pasqua a non finire... anche volendo non sarei in grado di ingoiare null'altro... a voi com'è andata?





_________________
"Il buon nome, mio caro signore, nell'uomo e nella donna è il più prezioso gioiello dell'anima [...]. Colui che mi sottrae il buon nome, mi deruba di una cosa che non fa ricco lui e fa di me un miserabile"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-04-2003 alle 15:15 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 20-04-2003 15:22  
Ho smesso di mangiare dopo l'antipasto...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-04-2003 15:54  
Pansotti che gridavano "bagnino! bagnino!" tanto erano iimersi nel sugo di noci

Agnello di dio che toglie i peccati dal mondo, tranne quelli di gola evidentemente

Patate al forno, tagliate a prismi irregolari, ad uso e consumo di improbabili quanto magnifiche costruzioni gastronomiche e soprattutto degnamente contornanti.

Torta pasqualina, un'istituzione.

Cioccolatini artigianali di sublime fattura, cioccolato di primissima e di spettrissima, organoletticamente parlando.

Chianti per il prima, vin santo per il dopo

Caffeu.....e poi... donde sta o ceu?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2003 16:39  
quote:
In data 2003-04-20 15:54, DrCalamaro scrive:
e poi... donde sta o ceu?







_________________
"Il buon nome, mio caro signore, nell'uomo e nella donna è il più prezioso gioiello dell'anima [...]. Colui che mi sottrae il buon nome, mi deruba di una cosa che non fa ricco lui e fa di me un miserabile"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-04-2003 alle 16:40 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-04-2003 15:13  
Mia madre ha preparato:
antipasto prosciutto crudo, olive, tramezzini e altri
cannoli
agnello fritto
"erbe amare"
Olive e creme fritte (ovviamente)

ai quali si sono aggiunti 2 colombe e ben 7 uova di cioccolato...poi vino dei colli fermani

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-04-2003 20:58  
quote:
In data 2003-04-21 15:13, mutaforme scrive:
agnello fritto
Olive e creme fritte (ovviamente)



Imminente esplosione di fegato...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-04-2003 00:08  
...io ho mangiato un po' di pane...

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-04-2003 00:52  
quote:
In data 2003-04-21 20:58, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-04-21 15:13, mutaforme scrive:
agnello fritto
Olive e creme fritte (ovviamente)



Imminente esplosione di fegato...




Gia'...ma una volta l'anno si puo' fare! Comunque mi sono dimenticato ma c'era anche agnello alla cacciatora
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-04-2003 13:25  
mmm...
un caffè con la colomba al cioccolato.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 22-04-2003 16:12  
via gli inappetenti dalla mia sezione
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 16:25  
Il mio pranzo di Pasqua è stato un cheeseburger con patatine in un fast-food.
Peraltro ho pranzato alle quattro del pomeriggio.
E non ho neanche mangiato un uovo di cioccolata...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 22-04-2003 16:29  
mio dio...ma qui si provoca pesantemente...e pensare che si era iniziato così bene......

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-04-2003 19:24  
Io però mi sono rifatta abbondantemente ieri!

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2003 00:09  
quote:
In data 2003-04-22 16:29, DrCalamaro scrive:
mio dio...ma qui si provoca pesantemente...e pensare che si era iniziato così bene......



Stavo ad Amsterdam,l'uovo non l'avevo con me, ma in compenso c'era il cioccolato(anche se io non l'ho provato....)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134911 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: