FilmUP.com > Forum > Spoiler - COME INIZIA "LOVE STORY"... HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > COME INIZIA "LOVE STORY"... HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Autore COME INIZIA "LOVE STORY"... HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-04-2003 10:51  
Ciao a tutti, vi chiedo un enorme aiuto! qualche settimana fa ho registrato "Love Story" su Rete4 però non riesco a capire se inizia così con lei che suona il piano e tutti applaudono. Chi mi aiuta?????
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 27-04-2003 23:45  
Veramente nella cassetta che ho io (presa dalla collana Fil d'amore uscita un po' di tempo fa) inizia con Oliver seduto in mezzo alla neve che dice che lei è morta a 24 anni,che amava Mozart,Bach,i Beatles e lui...
Poi si torna indietro fino al giorno in un si sono conosciuti:lei lavora in biblioteca,lui le chiede un libro e iniziano un po' a battibeccare...alla fine vanno a bere un caffè e così inizia la love story....e io già piangooooooo
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 28-04-2003 21:42  
Grazie Linda!!! Mi sa che ho registrato il film da metà!!! Che palle!!! Comunque a me non è che abbia fatto piangere... mi aspettavo qualcosa di + strappalacrime...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 28-04-2003 21:50  
Ah!Se non è strappalacrime Love Story....cmq tra parentesi io sono una dalla lacrima facile...stavo quasi per commuovermi anche quando Buffy si è sacrificata e si è buttata al posto di Dawn...
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
dreamss

Reg.: 09 Set 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 15-09-2003 20:26  
Scusate,io purtroppo non ho mai visto love story e in videoteca nn lo trovo..potreste dirmi i nomi nel film dei due protagonisti?Grazie!

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2003 21:42  
quote:
In data 2003-04-27 23:45, Smemora scrive:
Veramente nella cassetta che ho io (presa dalla collana Fil d'amore uscita un po' di tempo fa) inizia con Oliver seduto in mezzo alla neve che dice che lei è morta a 24 anni,che amava Mozart,Bach,i Beatles e lui...
Poi si torna indietro fino al giorno in un si sono conosciuti:lei lavora in biblioteca,lui le chiede un libro e iniziano un po' a battibeccare...alla fine vanno a bere un caffè e così inizia la love story....e io già piangooooooo

anche io ho quella vhs!!!
già piango

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 16-09-2003 07:50  
Io non è che sia un gran conoscitore di film di questo genere, ma non è quello che dicono quella frase :"...amare significa non voler mai dire mi dispiace..", si dai credo di aver beccato il film giusto?

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 17-09-2003 18:41  
quote:
In data 2003-04-28 21:50, Smemora scrive:
Ah!Se non è strappalacrime Love Story....cmq tra parentesi io sono una dalla lacrima facile...stavo quasi per commuovermi anche quando Buffy si è sacrificata e si è buttata al posto di Dawn...

Anche io piango sempre eppure "Love Story" non è riuscito a commuovermi nemmeno un poco!

1bix8

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2003 18:46  
quote:
In data 2003-09-16 07:50, mercurjo scrive:
Io non è che sia un gran conoscitore di film di questo genere, ma non è quello che dicono quella frase :"...amare significa non voler mai dire mi dispiace..", si dai credo di aver beccato il film giusto?

esatto!! è proprio in questo film!!!

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 19-10-2004 18:37  
beh...il mio avatar dice tutto...amo questo film..è uno dei miei preferiti e mi fa piangere sempre...soprattutto quando Oliver alla fine ripete al padre la frase che lei gli aveva dopo la loro prima litigata...la già riportata sopra "Amare significa non dover dire mai Mi Dispiace"...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006112 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd