FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il finale dell' esercito delle 12 scimmie!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il finale dell' esercito delle 12 scimmie!!!!   
Autore Il finale dell' esercito delle 12 scimmie!!!!
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 30-09-2003 17:46  
Secondo me un finale fantastico!!!!
Speri fino alla fine ke ti sia sbagliato, ma alla fine Cole non ce la fa!!!!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-10-2003 00:40  
.....dico da anni che ci vogliono anche film così che finiscono male... specie poi se capolavori come questo..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Inviato: 01-10-2003 14:40  
quote:
In data 2003-10-01 00:40, Luke71 scrive:
.....dico da anni che ci vogliono anche film così che finiscono male... specie poi se capolavori come questo..

Si, è proprio un caplavoro!!!!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-10-2003 14:47  
a parte che ce la fa(la scienzata è sull'aereo accanto al pazzoide)il problema sec me è da spostare su un altro punto più generale..che poi spiegherò...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Inviato: 01-10-2003 15:34  
Caro Seanma, secondo me la dottoressa sull' aereo è proprio la Psichiatra di Cole, se no come ti spieghi che è a capo dell' organizzazione e, soprattutto che Cole si trova proprio in quell' 1 per cento dei sopravissuti????

Ho colto nel segno???
Rispondi ti prego!!!!!

Xadhoom

Inviato: 01-10-2003 15:39  
A proposito, vorrei kiederti se sai chi fosse la voce ke parla a COLE!!!!!!!

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-10-2003 16:24  
quote:
In data 2003-10-01 15:34, Xadhoom scrive:
Caro Seanma, secondo me la dottoressa sull' aereo è proprio la Psichiatra di Cole, se no come ti spieghi che è a capo dell' organizzazione e, soprattutto che Cole si trova proprio in quell' 1 per cento dei sopravissuti????

Ho colto nel segno???
Rispondi ti prego!!!!!

certo,è probabile...ma il fatto è che probabilmente l'ultima mezz'ora è tutto un sogno ingannatore dopo che lui si addormenta vedendo "Vertigo2e sognando di vivere ciò che aveva vissuto da piccolo all'aeroporto e trasfigurando nelle figure adulte quelle sue e della Reilly.A suo tempo avevo alambiccato una roba più soddisfacente ma ho fatto l'errore di nn scriverla così me la sono dimenticata...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Inviato: 01-10-2003 19:27  
Però la mia è unateoria interessante vero?

0.004505 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd