FilmUP.com > Forum > Spoiler - FINAL DESTINATION
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > FINAL DESTINATION   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore FINAL DESTINATION
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 18-05-2002 19:05  
mi spiegate il finale di FINAL DESTINATION?
alla fine muoiono tutti si o no?

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-05-2002 13:58  
quote:
In data 2002-05-18 19:05, icecamp scrive:

finisce con il cerchio che continua a girare...
infatti gli dice "a chi tocca ora?" e si vede che gli cade qualcosa addosso...
però non fanno sapere se loro 3 muoiono!
io sono ottimista e dico che continuano a salvarsi a vicenda

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 21-05-2002 08:51  
nO, GUARDA CHE ALLA FINE SI SALVA IL PROTAGONISTA, LA RAGAZZA E IL "BULLO". pOI C'È UN INCIDENTE E SI VEDE CHE STA ARRIVANDO QUALCOSA ADDOSSO AL TERZO E AL MOMENTO DELL'IMPATTO INIZIANO I TITOLI DI CODA: IL BULLO QUINDI PARTE E GLI ALTRI DUE DOVRANNO ANCORA STARE ATTENTI AGLI AGGUATI DELLA MORTE.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-05-2002 16:12  
crepano, crepano.....

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-05-2002 20:58  
quote:

Spero di sì: dopo quel film se lo meritano

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 23-05-2002 21:06  
quote:
In data 2002-05-21 08:51, marcomond scrive:
nO, GUARDA CHE ALLA FINE SI SALVA IL PROTAGONISTA, LA RAGAZZA E IL "BULLO". pOI C'È UN INCIDENTE E SI VEDE CHE STA ARRIVANDO QUALCOSA ADDOSSO AL TERZO E AL MOMENTO DELL'IMPATTO INIZIANO I TITOLI DI CODA: IL BULLO QUINDI PARTE E GLI ALTRI DUE DOVRANNO ANCORA STARE ATTENTI AGLI AGGUATI DELLA MORTE.

mmmm però non si vede che muore!
E che ne sai... magari lui da sotto lo ha tirato salvandolo!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-05-2002 14:48  
tutto fa pensare che muore..... ma nn si sa..... cmq il cerchi ricomincia.... quindi prima o poi gli tocca....

cmq sono d'accordo con Darlene.... dopo questo film se lo meritebbero proprio!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
BrianSlade

Reg.: 13 Nov 2002
Da: Zaion (TO)
Inviato: 13-11-2002 18:39  
In definitiva pare ke siano destinati a fare una pessima fine in ogni caso;il senso è che la morte li reclama,e continuera' a farlo finchè li avra'
Magari vedremo un seguito,ma voglio propio vedere come si puo' evitare un'insegna di diversi quintali che ti sta cadendo addosso...

Visualizza il profilo di BrianSlade  Invia un messaggio privato a BrianSlade    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2002 19:03  
Il finale tende palesemente al sequel,cmq anche a mio avviso il "bullo" muore,e gli altri 2(almeno x ora)dovrebbero salvarsi!
Per quanto riguarda il film in generale invece voglio sottolineare come la prima mezz'oretta,in pratica fino allo scoppio dell'aereo dopo la predizione del protagonista,sia stato 1 degli inizi di pellicola + coinvolgenti e angoscianti ai quali abbia mai assistito!Poi purtroppo il film si perde in 1 serie ininterrotta di ovvietà e situazioni al limite del ridicolo...ciao a tutti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 25-03-2005 alle 09:31 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-11-2002 20:53  
io mi sono divertito la faccia a vedere questo film
cmq muoino tutti perche il senso del film è il destino di una persona è segnato e non da scampo se c'è la morte in mezzo

dubito che faranno il sequel!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-11-2002 22:05  
... Cmq Final Destination 2 uscirà nelle sale americane il 23 febbraio 2003...

Gli attori cambiano... speriamo anche la storia!

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 14-11-2002 09:04  
Uno bastava e avanzava.....

Speravo fossero tutti morti nel frattempo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 14-11-2002 17:02  
perdonate le mie visioni errate sbagliano!!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
BrianSlade

Reg.: 13 Nov 2002
Da: Zaion (TO)
Inviato: 18-11-2002 20:22  
Final Destination 2?
Denisuccia,che brutta notizia!
Ma parlando di morte,non potevano morire tutti sti incapaci del primo film?

Visualizza il profilo di BrianSlade  Invia un messaggio privato a BrianSlade    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2002 23:28  

quote:
Spero di sì: dopo quel film se lo meritano

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007129 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd