FilmUP.com > Forum > Spoiler - Nightwatch - Help!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Nightwatch - Help!   
Autore Nightwatch - Help!
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2002 09:41  
Non ho visto la fine del film ieri su Italia 1. Chi era l'assassino e come si scopre il tutto?

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-06-2002 10:08  
quote:
In data 2002-06-25 09:41, lupin3rd scrive:
Non ho visto la fine del film ieri su Italia 1. Chi era l'assassino e come si scopre il tutto?

L'assasino è Nick Nolte e si fà scoprire lui stesso, dato che commette l'errore con l'ultima vittima, quando le inzuppa il dito nel sangue facendogli scivere il nome di Mcgregor, ma purtroppo la Arquette è in casa.
più o meno è questa la fine , l'avevo già visto e non ci ho prestato attenzione, perchè per me è abbastanza una cagatina di film!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 24-08-2002 03:38  
Non è una cagatina di film.
E' una cagata bestiale. Alla fine del film è come se lo spettatore venisse investito da un camion di letame e il fetore fosse cento volte amplificato. X Diana perchè producono queste minchiate devastanti e non lasciano un pò di spazio e soldi a chi veramente ama e sa fare cinema?

Scusate lo sfogo ma è stato più forte di me.

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-05-2003 01:19  

scusate a volte mi succede così ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003812 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd