FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - STEVE BUSCEMI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > STEVE BUSCEMI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore STEVE BUSCEMI
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-04-2004 17:26  
quote:
In data 2003-05-20 19:30, naly01 scrive:
Mi piace tantissimo (ma è utilizzato al di sotto delle sue possibilità)!
Specialmente in Le Iene, (ma anche nel cameo di Pulp Ficition), Big Daddy, Mosche da bar, Con Air, Prima o poi me lo sposo..
SUPREMO nel doppiaggio di Monsters & Co!




Bravissimo anche (oltre a Il grande Lebowsky, naturalmente) in Ghost World. Definitivamente uno dei miei preferiti!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-04-2004 14:10  
L'avete visto ier sera in Con Air???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 28-04-2004 14:34  
quote:
In data 2004-04-28 14:10, ginestra scrive:
L'avete visto ier sera in Con Air???



No
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 96
Da: Varese (VA)
Inviato: 29-04-2004 11:12  
Anche secondo me è molto bravo come attore, proprio l'altra sera mentre vedevo Con Air ho esclamato "Ehi! E' uno dei miei attori preferiti"
Comunque ha troppo la faccia da matto !!!!
INEGUAGLIABILE !!!
_________________
"Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo".

  Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-04-2004 12:55  
E' bravissimo. Edè anche uno degli attori più sottovalutati di tutti i tempi. Personalmente lo vorrei sempre in un mio film. Come regista lo conosco un pò meno. Ho visto Animal Factory: carino, certo se fosse durato una mezz'oretta in più sarebbe stato sicuramente migliore.Mi è piaciuto molto anche in Fuga da Los Angeles. Comunque credo che il massimo l'abbia raggiunto ne Le iene. Anche in altri film, non eccelsi, tuttavia riesce a distinguersi. Vedi Con Air, Armageddon.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 30-04-2004 18:34  
sul bello tralasciamo, cmq mi è piaciuto anche in "chiamami di notte(1988)" quando non era ancora famoso.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 96
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-05-2004 14:35  
Se proprio vogliamo dirlo era uno spasso in Mr. Deeds dove faceva la parte dell'idiota strabico!!!
E anche in Big Fish era molto divertente!

  Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
Oscaretto

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 62
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-05-2004 15:43  
Ragazzi io adoro sto tipo.
Lo adoroooooooooooooooooo!
_________________
La morale è sempre quella, fai merenda con Girella!!! (mamma mia comme stò)

  Visualizza il profilo di Oscaretto  Invia un messaggio privato a Oscaretto    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 01-05-2004 17:38  
Steve Buscemi è uno dei miei attori preferiti però pur avendo il gusto dell'orrido (Tarantino, Gandolfini e Madsen, solo per citarne qualcuno!)non lo trovo affatto un bell'uomo, sorry!!!

Comunque è un attore intelligentissimo, sceglie sempre dei film bellissimi con attori e registi della Madonna (Fargo, il Grande Lebowski, Le Iene, Big Fish ecc...)oppure nei film commerciali si ritalia sempre il ruolo del personaggio più particolare (Con Air e Armageddon).

Come regista è molto bravo anche se ho preferito più Animal Factory che Mosche da Bar (anche se in quest'ultimo c'era Daniel Baldwin, yummm!!!! )

Comunque sia rimane un grandissimo!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 64
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2004 13:13  
Steve Buscemi è un grosso, secondo me è un grandissimo attore... certo alcune volte si spreca per dei film banali (Con Air ad esempio) ma stupisce sempre...
_________________
"La Vendetta è un piatto che va servito freddo.." KILL BILL
E' durato più di un soffio... (Jim) 28 Days Later
"Ho smesso di crescere, sto invecchiando..."
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

  Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-05-2004 15:52  
Con Animal Factory ha dimostrato di essere anche un discreto regista. realizzando un film che si distanzia un po' dagli schemi tradizionali dei Jail Movies.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 09-05-2004 19:37  
Un attore che si distingue sempre in tutti i suoi film.
Mah, ora che ci penso, ha mai recitato in un film dove lui è protagonista?
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
RaulDuke

Reg.: 03 Giu 2004
Messaggi: 11
Da: Prato (PO)
Inviato: 12-06-2004 11:35  
Steve Buscemi è un grandissimo ! Chiunque faccia parte degli attori feticcio dei Coen
(tra l'altro ieri ho visto Ladykillers e si sono ripresi alla grande dallo scivolone di Prima ti sposo e poi ti Rovino)è un grande.

Il massimo lo raggiunge senz'altro nel personaggio di Fargo, insieme a Peter Stormare
_________________
La prossima fase sarebbe stata una di quegli incubi introspettivi diabolici e intensi.

  Visualizza il profilo di RaulDuke  Invia un messaggio privato a RaulDuke  Email RaulDuke  Vai al sito web di RaulDuke    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-06-2004 13:56  
Aspettate la 5a serie dei Soprano, dove Steve Buscemi fa la parte del cugino di Tony...E' fenomenale! (speriamo che con il doppiaggio non perda qualcosa, perchè in lingua originale rende molto bene!)

Buscemi è anche un buon regista

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-06-2004 13:58  
quote:
In data 2004-06-13 13:56, TesPatton scrive:
Aspettate la 5a serie dei Soprano, dove Steve Buscemi fa la parte del cugino di Tony...E' fenomenale! (speriamo che con il doppiaggio non perda qualcosa, perchè in lingua originale rende molto bene!)

Buscemi è anche un buon regista




Lo so, Soprano è un mio cult.

E finora il doppiaggio l'ho trovato eccellente.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128770 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: