FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Luigi Lo Cascio, un attore che ha acceso le mie speranze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Luigi Lo Cascio, un attore che ha acceso le mie speranze   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Luigi Lo Cascio, un attore che ha acceso le mie speranze
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-11-2004 15:41  
Effettivamente è bravissimo, ed è pure bello! Mi piace sopratutto ne "I cento passi"!

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-11-2004 15:49  
se non ho capito male oggi era ospite da Fiorello Su VIVARADIODUE. Magari stanotte riuscite a beccarvi una replica alle 22.30
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-11-2004 16:39  
Grazie!! Ti amo! lo ascolterò

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-11-2004 18:08  
a me sembra carino. tutte le mie amiche continuano a farmi una testa tanta dicendomi che e` brutto, ma secondo me a livello estetico non sta poi tanto male....
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2004 18:57  
ho avuto modo di vederlo molto bene dal vivo, e onestamente è bruttino (o meglio, anonimo).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-11-2004 15:41  
Ehi l'ho sentito alla replica su radio due.....
E' anche simpaticissimo! Che omo

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 25-11-2004 15:57  
non ho visto tutti i film in cui ha recitato, ma mi è piaciuto molto nei film "I cento passi", "Buongiorno notte", "La meglio gioventù"
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-11-2004 16:16  
quote:
In data 2004-11-24 18:57, gatsby scrive:
ho avuto modo di vederlo molto bene dal vivo, e onestamente è bruttino (o meglio, anonimo).



Anche Peppino Impastato era anonimo, lui gli somiglia tantissimo e questa somiglianza ha fatto la sua fortuna, aprendogli l'ingresso principale del cinema.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 25-11-2004 21:37  
Una delle promesse maschili italiane, oltre ai ruoli citati lo adoro ne "La luce dei miei occhi" al fianco della Ceccarelli.
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 25-11-2004 23:39  
quote:
In data 2004-11-25 16:16, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-11-24 18:57, gatsby scrive:
ho avuto modo di vederlo molto bene dal vivo, e onestamente è bruttino (o meglio, anonimo).



Anche Peppino Impastato era anonimo, lui gli somiglia tantissimo e questa somiglianza ha fatto la sua fortuna, aprendogli l'ingresso principale del cinema.




Da come hai scritto sembra che sia uscito fuori solo perchè asomiglia a Impastato..

Secondo me è un attore eccezionale..

Devo ancora vedere Luce dei miei occhi e La meglio gioventù, però..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2004 22:12  
ho visto il trailer di "occhi di cristallo"... da brivido! non e` il mio genere, ma mi sa che vado a vederlo lo stesso, dato che c'e` lui. mi piacerebbe scrivergli una lettera, ma non ho il suo indirizzo.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-11-2004 14:35  
Lasciando perdere la questione estetica,sfido chiunque a non ammettere che Luigi Lo Cascio è a tutt'oggi il migliore(se non l'unico)dei nostri attori "giovani".Carisma da vendere e una figura che "buca lo schermo".

Meraviglioso.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheghe

Reg.: 29 Nov 2004
Messaggi: 2
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2004 15:20  
Luigi lo cascio e una delle speranze del cinema italiano,non ha sbagliato un colpo:i cento passi,la meglio gioventù ecc.Su stefano accorsi mi sono ricreduto dopo aver visto ovunque sei(obrobrio).

  Visualizza il profilo di Cheghe  Invia un messaggio privato a Cheghe    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2004 21:45  
pur non conoscendolo molto (ho visto solo i cento passi), mi sembra un attore davvero eccezionale, l'unica speranza del cinema italiano di oggi...a differenza di stefano accorsi, che è cmq bravo ma che, come ha già detto qualcuno, sembra che interpreti tutti i suoi personaggi nello stesso modo..mia personalissima opinione ovviamente...cmq non vedo l'ora di vedere qualche altro film con luigi lo cascio, penso ne valga proprio la pena!!
e poi non mi sembra così tanto male esteticamente come dice qualcuno...

_________________
"sono le piccole cose, David...."
"le piccole cose....niente è più grande..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 30-11-2004 alle 21:46 ]

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-11-2004 21:51  
Sì! Anche a me piace molto.
Ho visto tutti i suoi film, mi manca solo la vita che vorrei, e penso che la settimana prossima andrò a vedere OCCHI DI CRISTALLO.
Grande Luigi! Rara gemma dell'odierno cinema italiano...........
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.138193 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: