FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JENNIFER ANISTON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JENNIFER ANISTON   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore JENNIFER ANISTON
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 09-05-2002 23:21  
quote:
In data 2002-05-04 09:49, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-03-01 18:28, WallaceMiA scrive:
Ehm..credo che sarò l'unica a scrivere in questo spazio che a me non piace per niente la Aniston...non so perchè, ma ha qualcosa nel viso che non le permette di avere più di due o forse tre espressioni...Anche in Friends non è che mi piaceva molto..ho sempre preferito la simpatica Phoebe e la carinissima Monica. Poi vabbè, le è andata bene sposare Brad..almeno qualcuno ha parlato anche di lei


Anche a me non piace,e ci può stare, ma anche tutti i miei amici (maschi!) la trovano bruttissima!!!!!




ma come si fa a trovarla bruttissima??
secondo me è un amore, e SICURAMENTE la preferisco bimiliardi di volte a quella cagna della diaz
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-05-2002 23:25  
quote:
In data 2002-05-09 23:21, Chantal scrive:
quote:
In data 2002-05-04 09:49, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-03-01 18:28, WallaceMiA scrive:
Ehm..credo che sarò l'unica a scrivere in questo spazio che a me non piace per niente la Aniston...non so perchè, ma ha qualcosa nel viso che non le permette di avere più di due o forse tre espressioni...Anche in Friends non è che mi piaceva molto..ho sempre preferito la simpatica Phoebe e la carinissima Monica. Poi vabbè, le è andata bene sposare Brad..almeno qualcuno ha parlato anche di lei


Anche a me non piace,e ci può stare, ma anche tutti i miei amici (maschi!) la trovano bruttissima!!!!!




ma come si fa a trovarla bruttissima??
secondo me è un amore, e SICURAMENTE la preferisco bimiliardi di volte a quella cagna della diaz


Chantal più ti leggo e più mi trovo in sintonia con te
In effetti la Aniston un peccatuccio ce l'ha: ha slinguazzato un pò troppo verosimlmente con Mark in Rock Star
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 10-05-2002 12:53  
quote:
In data 2002-05-09 23:21, Chantal scrive:
quote:
In data 2002-05-04 09:49, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-03-01 18:28, WallaceMiA scrive:
Ehm..credo che sarò l'unica a scrivere in questo spazio che a me non piace per niente la Aniston...non so perchè, ma ha qualcosa nel viso che non le permette di avere più di due o forse tre espressioni...Anche in Friends non è che mi piaceva molto..ho sempre preferito la simpatica Phoebe e la carinissima Monica. Poi vabbè, le è andata bene sposare Brad..almeno qualcuno ha parlato anche di lei


Anche a me non piace,e ci può stare, ma anche tutti i miei amici (maschi!) la trovano bruttissima!!!!!




ma come si fa a trovarla bruttissima??
secondo me è un amore, e SICURAMENTE la preferisco bimiliardi di volte a quella cagna della diaz


Boh...io non riesco a trovarla "un amore" Mi rimane anonima...A me non mi trasmette niente neanche quando recita..diciamo che la trovo insignificante,ma naturalmente la cosa è puramente soggettiva
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere


Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 95
Da: Segrate (NA)
Inviato: 30-05-2002 17:40  
IMHO Jennifer Aniston non riuscira' mai a disfarsi dai panni di Rachel Green (dei Friends)... Mi piace solo quando la vedo in Friends!

  Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2002 23:19  
l'ho vista sempre esolo nei panni di rachel!!
e nn riuscirei ad immaginarla diversamente!
un po' come x joshua jackson (x ki nn lo sapesse paecy di dawson's creek):l'avete visto in the skulls?
recita praticamente lo stesso personaggio della serie ke ci tartassa quotidianamente!!!!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-05-2002 23:28  
Se dico che mi è indifferente si capisce?!

cioè... in Friends morivo a guardare Phoebe oppure Monica ma lei mi era indifferente...

ho visto un solo film con lei... non ricordo manco il nome... e non è che l'abbia trovata meravigliosa (ps... Miss... magari non ha ancora fatto film con più spessore perchè non è in grado di interpretarli! )

è carina fisicamente,c'è di peggio ma anche indubbiamente di meglio

come fate a dire che è simpatica non lo sò proprio...

per finire dico che nonostante tutto mi sembra... l'ombra del marito

completamente indifferente
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 01:02  
quote:
In data 2002-05-30 23:28, denisuccia scrive:
Se dico che mi è indifferente si capisce?!

cioè... in Friends morivo a guardare Phoebe oppure Monica ma lei mi era indifferente...

ho visto un solo film con lei... non ricordo manco il nome... e non è che l'abbia trovata meravigliosa (ps... Miss... magari non ha ancora fatto film con più spessore perchè non è in grado di interpretarli! )

è carina fisicamente,c'è di peggio ma anche indubbiamente di meglio

come fate a dire che è simpatica non lo sò proprio...

per finire dico che nonostante tutto mi sembra... l'ombra del marito

completamente indifferente



_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 03-06-2002 19:29  
quote:
In data 2002-03-01 18:28, WallaceMiA scrive:
Ehm..credo che sarò l'unica a scrivere in questo spazio che a me non piace per niente la Aniston...non so perchè, ma ha qualcosa nel viso che non le permette di avere più di due o forse tre espressioni...Anche in Friends non è che mi piaceva molto..ho sempre preferito la simpatica Phoebe e la carinissima Monica. Poi vabbè, le è andata bene sposare Brad..almeno qualcuno ha parlato anche di lei


Neanke a me piace Jennifer,anzi nn la trova nè una brava attrice nè una bella donna!Penso solo ke abbia un gran bel pezzo d marito,ke nn è kosa da pokO!!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2002 19:34  
quote:
In data 2002-05-31 01:02, WallaceMiA scrive:





[/quote]


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 09-10-2002 19:38  
Good very Good
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2003 18:59  
La adoro!!




_________________
Da zero...a mito!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Crocket il 26-12-2003 alle 18:59 ]

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-12-2003 20:42  
interessante!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 26-12-2003 22:14  
sempliceeeeeeeeee
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-12-2003 22:15  
Semplice e carina!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-12-2003 15:06  

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129020 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: