FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sandra Bullock
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sandra Bullock   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Sandra Bullock
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 05-10-2001 23:28  
quote:
In data 2001-10-05 20:43, spica73 scrive:
Scusate la mia ignoranza... mi rivolgo ai fans della Bullok: è vero che interpreterà il ruolo di Wonder Woman???




La Warner Bros l'aveva contattata proponendole la parte e lei aveva dato la sua disponibilità. Probabilmente vedremo Sandra nei succinti panni di Wonder Woman , più che altro è una mia speranza visto che nell'Internet Movie Database (www.internetmoviedatabase.com) non c'è nessuna notizia al riguardo (forse non hanno ancora iniziato le riprese).
P.S. Hai scritto il cognome della divina Sandra senza la "c", questo affronto verrà lavato con il sangue!(sto scherzando)

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 06-10-2001 17:35  
quote:
In data 2001-10-05 19:10, dmrrgg scrive:
Ma dai... é la prova che esiste il Paradiso...se gli angeli esistono sono sicuramente come lei. Altro che la Beatrice di Dante...


Se gli angeli sono come la Bullock allora mi prenoto un posto all'inferno (devo fare in fretta perchè dopo quello che hai detto ci sarà la fila)
_________________
Bere tanta acqua non ti aiuta a sconfiggere la cellulite ma te lo fa credere!!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 06-10-2001 21:45  
Meglio così, se c'è la fila all'inferno allora significa che Sandra è tutta per me...non sapete cosa vi perdete!

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-11-2001 01:43  
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Voci di corridoio sostengono che Sandra abbia deciso di abbandonare "Wonder Woman" perchè stanca di aspettare invano il copione definitivo...
Ma ve l'immaginate con il (succinto) costume di Wonder Woman addosso?
Sandra, non puoi farmi questo...
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-11-2001 12:32  
quote:
In data 2001-11-09 01:43, dmrrgg scrive:
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Voci di corridoio sostengono che Sandra abbia deciso di abbandonare "Wonder Woman" perchè stanca di aspettare invano il copione definitivo...
Ma ve l'immaginate con il (succinto) costume di Wonder Woman addosso?
Sandra, non puoi farmi questo...




Finalmente una buona notizia !!!!!!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 09-11-2001 16:27  
A me piace abbastanza, ma a mio parere alcuni film che ha fatto promettevano molto ma poi si sono rivelati nulla di speciale (almeno per me). Per fare un esempio mi hanno deluso "Amori e incantesimi" e "Ricominciare a vivere"....naturalmente è una questione di gusti..chi li ha visti può dirmi che ne pensa. Ciao!

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-11-2001 19:15  
quote:
In data 2001-11-09 12:32, Asocial scrive:
quote:
In data 2001-11-09 01:43, dmrrgg scrive:
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Voci di corridoio sostengono che Sandra abbia deciso di abbandonare "Wonder Woman" perchè stanca di aspettare invano il copione definitivo...
Ma ve l'immaginate con il (succinto) costume di Wonder Woman addosso?
Sandra, non puoi farmi questo...




Finalmente una buona notizia !!!!!!!
:




Mi dispiace ma hai firmato la tua condanna a morte
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-11-2001 19:40  
quote:
In data 2001-11-09 16:27, Nefertiti scrive:
A me piace abbastanza, ma a mio parere alcuni film che ha fatto promettevano molto ma poi si sono rivelati nulla di speciale (almeno per me). Per fare un esempio mi hanno deluso "Amori e incantesimi" e "Ricominciare a vivere"....naturalmente è una questione di gusti..chi li ha visti può dirmi che ne pensa. Ciao!



"Ricominciare a Vivere" non è piaciuto molto nemmeno a me, è troppo lento e forse con troppa carne al fuoco ma Sandra è stata bravissima(come sempre)
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 09-11-2001 19:57  
Ricominciare a vivere non l'ho visto, ma in effetti Amori e incantesimi non è granchè. Mi dispiace ma non è che mi piaccia moltissimo Sandra Bullock; dei suoi film ricordo volentieri solo Speed (il primo, l'altro fa schifo).
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-11-2001 20:16  
Bhe, Bubba, devo dire che su "Speed 2" hai ragione...non è assolutamente all'altezza del primo e se devo dirla tutta Sandra mi è sembrata un po svogliata nella recitazione (ma ovviamente le si perdona tutto, anche i migliori possono sbagliare).
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-11-2001 01:07  
Gioia e tripudio, squillino le trombe!!!
Tra Aprile e Maggio del 2002 uscirà in America "Murders by Numbers", un thriller-psicologico (così viene definito) in cui Sandra sarà la criminologa che dovrà risolvere il caso, dovrà venire a capo del delitto perfetto compiuto da...bhe, questo non ve lo dico dovrete vedere il film.
Finalmente Sandra si avvicina al mio genere preferito, il trhiller-horror.
Solo che dovrò aspettare ancora un bel po di tempo per vederlo.
Con la fortuna che ho uscirà in Italia nel momento peggiore per me, in piena sessione d'esami.
Lo sò che sono infantile ma volevo esternare la mia gioia.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 12-11-2001 19:27  
quote:
In data 2001-11-12 01:07, dmrrgg scrive:
Gioia e tripudio, squillino le trombe!!!
Tra Aprile e Maggio del 2002 uscirà in America "Murders by Numbers", un thriller-psicologico (così viene definito) in cui Sandra sarà la criminologa che dovrà risolvere il caso, dovrà venire a capo del delitto perfetto compiuto da...bhe, questo non ve lo dico dovrete vedere il film.
Finalmente Sandra si avvicina al mio genere preferito, il trhiller-horror.
Solo che dovrò aspettare ancora un bel po di tempo per vederlo.
Con la fortuna che ho uscirà in Italia nel momento peggiore per me, in piena sessione d'esami.
Lo sò che sono infantile ma volevo esternare la mia gioia.




Speriamo che si risolva tutto come per la storia di " Wonder Woman "!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-11-2001 19:40  
quote:
In data 2001-11-12 19:27, Asocial scrive:
quote:
In data 2001-11-12 01:07, dmrrgg scrive:
Gioia e tripudio, squillino le trombe!!!
Tra Aprile e Maggio del 2002 uscirà in America "Murders by Numbers", un thriller-psicologico (così viene definito) in cui Sandra sarà la criminologa che dovrà risolvere il caso, dovrà venire a capo del delitto perfetto compiuto da...bhe, questo non ve lo dico dovrete vedere il film.
Finalmente Sandra si avvicina al mio genere preferito, il trhiller-horror.
Solo che dovrò aspettare ancora un bel po di tempo per vederlo.
Con la fortuna che ho uscirà in Italia nel momento peggiore per me, in piena sessione d'esami.
Lo sò che sono infantile ma volevo esternare la mia gioia.




Speriamo che si risolva tutto come per la storia di " Wonder Woman "!
:




Caro Asocial mi dispiace deluderti ma questo film è sicurissimo che uscirà...sul sito della Warner Bross c'è già la locandina.
Ma che ti ha fatto Sandra?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 12-11-2001 21:34  
La bullock è la mia attrice preferita sia perchè è carina sia perchè è un ottima attrice. Ritengo che pellicole come 28 giorni di cui oltre che essere protagonista è anche produttrice e in certi casi anche regista, denotano un senso di profonda conoscenza e dedizione al proprio lavoro.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-11-2001 00:02  
quote:
In data 2001-11-12 21:34, alepleba scrive:
La bullock è la mia attrice preferita sia perchè è carina sia perchè è un ottima attrice. Ritengo che pellicole come 28 giorni di cui oltre che essere protagonista è anche produttrice e in certi casi anche regista, denotano un senso di profonda conoscenza e dedizione al proprio lavoro.




Finalmente qualcuno che apprezza Sandra. Bravo alepleba.
P.S. Sandra ha fatto come regista solo un cortometraggio intitolato "Making Sandwiches".
La preferisco come attrice, se sta dietro la telecamera non posso ammirarla.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.141372 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: