FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - sabrina ferilli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > sabrina ferilli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore sabrina ferilli
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 23-07-2002 23:34  
Mi piace solo nei ruoli comici e eccezione, mi è piaciuta in "Come l'America"

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:48  
quote:
In data 2002-03-12 16:18, pierluca scrive:
proprio ieri sera si parlava con amici di sabrina ferilli,giudicata da loro una delle migliori attrici presenti nel panorama italiano!io ,non appena sentito ciò,mi sono un po "alterato" in quanto secondo me,la ferilli come attrice è veramente uno scandalo!!!!voi cosa ne pensate?



al rogo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 19:51  
La Ferilli in effetti non è un gran chè, anzi non sa recitare benissimo, però sa fare bene il suo bellissimo calendario!!!hehe
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-09-2002 21:04  
Mi è piaciuta anche ne "La bella vita"

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Massi77

Reg.: 09 Set 2002
Messaggi: 65
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2002 21:05  
Come attrice non vale niente o quasi.
Come donna... vale IMHO e pure parecchio.

  Visualizza il profilo di Massi77  Invia un messaggio privato a Massi77  Email Massi77  Vai al sito web di Massi77  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-09-2002 11:36  
Ma per favore...non sa neanche parlare in Italiano,mi sembra di sentire Totti...quanto alla bellezza,il suo calendario l'ha realizzato la ILM di Lucas con largo impiego di tecniche digitali...palesemente sovrappeso,fianchi larghi,tette cadenti e pelle del viso con residuo di acne giovanile coperto da 3 Kg di cerone...questo è quello che si fede nelle foto "nature" non ritoccate...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 40
Da: merate (LC)
Inviato: 17-09-2002 21:18  
io comunque me la farei al vola sta bella patatone!!!
_________________
Non saprai mai le mille monete d'oro

  Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
pikkola

Reg.: 15 Set 2002
Messaggi: 26
Da: Bari (BA)
Inviato: 18-09-2002 08:45  

LAPIDIAMO LA FERILLI!!!!!!
____________________________________
Scusate ma io non capisco ne la sua bravura e ne la sua bellezza....sarà che sono cieca ma secondo me solo una gallina che vuole fare l'attrice.
_________________
*Roberta*

  Visualizza il profilo di pikkola  Invia un messaggio privato a pikkola    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 18-09-2002 12:40  
quote:
In data 2002-09-14 11:36, SimeOne scrive:
Ma per favore...non sa neanche parlare in Italiano,mi sembra di sentire Totti...quanto alla bellezza,il suo calendario l'ha realizzato la ILM di Lucas con largo impiego di tecniche digitali...palesemente sovrappeso,fianchi larghi,tette cadenti e pelle del viso con residuo di acne giovanile coperto da 3 Kg di cerone...questo è quello che si fede nelle foto "nature" non ritoccate...


Grandissssssimo approvo !!
_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 22-09-2002 19:43  
è simpatica e nessuno la paragona a demi moore però non direi neanche che fa schifo come attrice
in quanto a bellezza non si discute

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 15:21  
quote:
In data 2002-03-12 16:18, pierluca scrive:
proprio ieri sera si parlava con amici di sabrina ferilli,giudicata da loro una delle migliori attrici presenti nel panorama italiano!io ,non appena sentito ciò,mi sono un po "alterato" in quanto secondo me,la ferilli come attrice è veramente uno scandalo!!!!voi cosa ne pensate?



Forse i tuoi amici hanno detto che la ferilli è la più brava nel panorama italiano perchè è una bella donna, ma sono sicura che non sanno distinguere una buona attrice da una che è solo bella e ha le tette!!!!
_________________
Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.132335 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: