FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Angelina Jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Angelina Jolie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 16-03-2002 13:38  
quote:
In data 2002-03-16 10:36, placid scrive:
Oltre ad essere una delle donne più provocanti DELL'UNIVERSO (secondo me e secondo molte altre persone), penso che sia davvero una brava attrice.. m'è piaciuta moltissimo in "Ragazze Interrotte" (ha vinto anche l'Oscar, anche se significa poco oggigiorno).

Parlare di "Tomb Raider" significa parlare del film più brutto dell'ultimo anno.. in cui lei però risulta essere l'unica idea giusta di regista e produttori. Penso che nessuna attrice attualmente avrebbe potuto interpretare credibilmente quel ruolo. Peccato che lo script fosse un'orrore

Nonostante il film sia brutto, in "Fuori in 60 secondi" era perfetta..

..la ricordo volentieri in "Scherzi del cuore".. anche là.. secondo me se l'è cavata..

Come dice.. non mi ricordo chi.. .. anche in "Original sin" è stata brava..

Secondo me è un'attrice di talento bellissima come poche.. una mente perversotta (questo la rende ancora più interessante).. che ama far parlare di sè anche per le bizzarrie legate alla sua vita privata..

..la boccuccia più bella del mondo..



Assolutamente d'accordo con te!
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 13:40  
quote:
In data 2002-03-16 13:38, Clarice scrive:
Assolutamente d'accordo con te!




eri arrabbiata con me qualche giorno fa.. .. allora mi vuoi ancora bene?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-03-2002 14:00  
Non è chissa chi, ma è MOLTO brava in Scherzi del cuore e Ragazze interrotte. Poi, non confondiamo un brutto film con la sua bravura! Tomb Raider potrà essere brutto quanto volete (ma che vi aspettavate?) ma lei è brava. Se l'avesse fatto Liz Hurley sarebbe stato moooolto peggio.

Bacioni!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-03-2002 14:28  


_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 16-03-2002 15:59  
Non riesco a trovare sensuale una bocca di gomma ma i gusti son gusti, comunque l'unica cosa di cinematograficamente rilevante in lei è il marito!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 16:08  
quote:
In data 2002-03-16 15:59, mrsgrape scrive:
Non riesco a trovare sensuale una bocca di gomma ma i gusti son gusti, comunque l'unica cosa di cinematograficamente rilevante in lei è il marito!



..intanto. bocca di gomma.. ma perchè? Secondo te è rifatta? Guardale le labbra delle sue foto quando era a scuola, le labbra carnose le ha sempre avute..

E anche se sono rifatte.. bhè.. se le è rifatte proprio bene.. e NON TUTTE QUELLE CHE SI RIFANNO LE LABBRA SE LE RIFANNO BELLE..

..per il cinematograficamente rilevante, la sua interpretazione in "Ragazze interrotte" secondo te non è rilevante?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-03-2002 16:13  
In Scherzi del cuore mi aveva conquistata, poi è scaduta nel patetico, vuole fare la bad girl a tutti i costi, tette rifatte labrra rifatte 2000 tatuaggi e x finire il sangue del marito in uun'apolla-ciondolo che si porta dietro.
Secondo me sniffa troppo!
Peccato xchè è brava, ma decisamente il suo atteggiamento la riduce solo essere banale, noisa e soprattutto indietro, la moda bella e maledetta è un tantino inflazionata
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 16-03-2002 16:17  
quote:
In data 2002-03-16 13:40, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-16 13:38, Clarice scrive:
Assolutamente d'accordo con te!




eri arrabbiata con me qualche giorno fa.. .. allora mi vuoi ancora bene?



Sì, ti voglio ancora bene...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-03-2002 16:46  
quote:
In data 2002-03-16 13:38, Clarice scrive:
quote:
In data 2002-03-16 10:36, placid scrive:
Oltre ad essere una delle donne più provocanti DELL'UNIVERSO (secondo me e secondo molte altre persone), penso che sia davvero una brava attrice.. m'è piaciuta moltissimo in "Ragazze Interrotte" (ha vinto anche l'Oscar, anche se significa poco oggigiorno).

Parlare di "Tomb Raider" significa parlare del film più brutto dell'ultimo anno.. in cui lei però risulta essere l'unica idea giusta di regista e produttori. Penso che nessuna attrice attualmente avrebbe potuto interpretare credibilmente quel ruolo. Peccato che lo script fosse un'orrore

Nonostante il film sia brutto, in "Fuori in 60 secondi" era perfetta..

..la ricordo volentieri in "Scherzi del cuore".. anche là.. secondo me se l'è cavata..

Come dice.. non mi ricordo chi.. .. anche in "Original sin" è stata brava..

Secondo me è un'attrice di talento bellissima come poche.. una mente perversotta (questo la rende ancora più interessante).. che ama far parlare di sè anche per le bizzarrie legate alla sua vita privata..

..la boccuccia più bella del mondo..



Assolutamente d'accordo con te!



Idem...è cmq non credo se la sia rifatta..ha detto che detesta la chirurgia estetica...e cmq se noti le labbra del padre...no secondo me sono sue....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 17:43  
Clarice e Hollyanne:

..finalmente qualcuna che non è invidiosa di Angelina..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-03-2002 17:53  
quote:
In data 2002-03-16 17:43, placid scrive:
Clarice e Hollyanne:

..finalmente qualcuna che non è invidiosa di Angelina..



Ovviamente neanche io sono invidioso di Angelina Jolie, potrei al massimo essere invidioso di chi se la fa.
Ma ti dirò, è l'ultima donna al mondo che mi fa venire voglia di trombare (sono proprio un romanticone )

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 17:59  
quote:
In data 2002-03-16 17:53, dmrrgg scrive:



Ovviamente neanche io sono invidioso di Angelina Jolie, potrei al massimo essere invidioso di chi se la fa.
Ma ti dirò, è l'ultima donna al mondo che mi fa venire voglia di trombare (sono proprio un romanticone )


[/quote]

eh eh.. certamente non pensavo che TU fossi invidiosA di Angelina Jolie..

..cmq.. siamo la prova che noi uomini non abbiamo una sola cosa in testa, giusto?

..direi, anzi.. SOPRATTUTTO TU

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-03-2002 18:04  
...se non pensassi sempre a quella cosa non sarei un uomo.


[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 16-03-2002 alle 18:05 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 16-03-2002 18:05  
quote:
In data 2002-03-16 16:08, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-16 15:59, mrsgrape scrive:
Non riesco a trovare sensuale una bocca di gomma ma i gusti son gusti, comunque l'unica cosa di cinematograficamente rilevante in lei è il marito!




..intanto. bocca di gomma.. ma perchè? Secondo te è rifatta? Guardale le labbra delle sue foto quando era a scuola, le labbra carnose le ha sempre avute..

E anche se sono rifatte.. bhè.. se le è rifatte proprio bene.. e NON TUTTE QUELLE CHE SI RIFANNO LE LABBRA SE LE RIFANNO BELLE..

..per il cinematograficamente rilevante, la sua interpretazione in "Ragazze interrotte" secondo te non è rilevante?



a proposito di ciò è stato chiesto ad angiolina se si fosse rifatta le labbra; la sua risposta è stata : "Non mi sono rifatta un bel niente ho le stesse labbra di mio padre John Voight!"
Ora, se c'è un attore senza labbra questo è proprio John Voight!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 18:11  
quote:
In data 2002-03-16 18:04, dmrrgg scrive:
...se non pensassi sempre a quella cosa non sarei un uomo.






ALlora io.. che di tanto in tanto riesco anche a pensare ad altro.. non sono un uomo?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.137392 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: