FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - laura morante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > laura morante   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore laura morante
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-01-2004 18:40  
quote:
In data 2004-01-07 20:32, Goose76 scrive:
Non conosco benissimo qst attrice ... l'ho vista solo in 5/6 film... concordo cmq con la maggior parte degli amanti del cinema italiano che la coniderano una delle migliori in assoluto . Musa ispiratrice di Moretti rimane a mio avviso anche una delle piu' affascinanti. Film consigliati, oltre a quelli citati "Binaca" e "La stanza del flglio" (entrambi di Moretti)


bianca è il mio preferito.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 13-01-2004 18:41  
quote:
In data 2004-01-13 18:40, mariano scrive:
quote:
In data 2004-01-07 20:32, Goose76 scrive:
Non conosco benissimo qst attrice ... l'ho vista solo in 5/6 film... concordo cmq con la maggior parte degli amanti del cinema italiano che la coniderano una delle migliori in assoluto . Musa ispiratrice di Moretti rimane a mio avviso anche una delle piu' affascinanti. Film consigliati, oltre a quelli citati "Binaca" e "La stanza del flglio" (entrambi di Moretti)


bianca è il mio preferito.





_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-01-2004 18:55  
quote:
In data 2004-01-13 18:41, mortimer scrive:
quote:
In data 2004-01-13 18:40, mariano scrive:
quote:
In data 2004-01-07 20:32, Goose76 scrive:
Non conosco benissimo qst attrice ... l'ho vista solo in 5/6 film... concordo cmq con la maggior parte degli amanti del cinema italiano che la coniderano una delle migliori in assoluto . Musa ispiratrice di Moretti rimane a mio avviso anche una delle piu' affascinanti. Film consigliati, oltre a quelli citati "Binaca" e "La stanza del flglio" (entrambi di Moretti)


bianca è il mio preferito.








qual'è il problema??
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Messaggi: 222
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 14-01-2004 09:57  
La Morante è fantastica, sicuramente i film che più secondo me l'hanno caratterizzata sono stati "Ricordati di me", "Bianca" e "La stanza del figlio", anche se personalemnte Moretti non mi piace, devo dire che la sola Morante ne vale tutto il film..
ho apprezzato anche le estreme scelte di recitare un film come "lo sguardo dell'altro" di Aranda, dove mette all'estremo le nevrosi e le pulsioni più animalesche di una donna, come una prova molto più estrema e psicologica di "Ricordati di me"....
_________________

  Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-01-2004 10:25  
E' un'attrice molto elegante, a me piace molto.
Bello anche il film "un viaggio chiamato amore" che narra la storia tra Sibilla Aleramo e il poeta Campana, interpretato da Stefano Accorsi,inizialmente di tipo epistolare e poi in seguito reale. A me è piaciuto, unica della compagnia, avendo insistito per andare a vederlo, poi ho dovuto pagare da bere a tutti.

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 14-01-2004 14:16  
anche secondo me è un'attrice con un grande talento...mi è piaciuta soprattutto nel film Un viaggio chiamato amore...
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-01-2004 09:42  
quote:
In data 2004-01-14 14:16, Lottina scrive:
anche secondo me è un'attrice con un grande talento...mi è piaciuta soprattutto nel film Un viaggio chiamato amore...


Bene, siamo gia in due

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 10:34  
E' una bellissima donna, con quello sguardo vivace e penetrante.
E'anche brava: sa giostrarsi bene sia nella commedia sia nei film drammatici.
Tra i film che ho visto mi è piaciuta in FERIE D'AGOSTO, TURNE'.
Ottima come monaca di Monza: se nn avete visto la tv ieri, vi siete persi una intensa interpretazione. Figuratevi che stavo x piangere nell'ultima sua scena...
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
danyvuty

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 24
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-01-2004 12:53  
purtroppo ho avuto occasione di vederla solo in Ricordati di Me e in qualche scena di Renzo e Lucia...
cmq molto brava e molto bella!


  Visualizza il profilo di danyvuty  Invia un messaggio privato a danyvuty    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 15-01-2004 18:39  
quote:
In data 2004-01-14 14:16, Lottina scrive:
anche secondo me è un'attrice con un grande talento...mi è piaciuta soprattutto nel film Un viaggio chiamato amore...



quello è l'unico film che nn mi è piaciuto...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-09-2004 16:37  
adoro Laura Morante,ha un fascino senza eguali,l'ho vista in parecchi suoi film e come attrice la trovo bravissima,soprattutto nei ruoli più drammatici,penso infatti che le siano più congeniali. mi manca il suo ultimo film L'amore è eterno finchè dura,ma ne ho sentito parlare bene,anche perchè penso che il suo nome in un film sia sinonimo di garanzia ormai!comunque fantastica

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 05-09-2004 18:51  
L'ho vista solo in Vajont e in L'amore p eterno finchè dura..

Mi pare un'attrice molto valida, per quanto ho potuto vedere..

Ed è anche una splendida donna..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-09-2004 08:42  
Io l'ho vista nelle sue due ultime grandi interpretazioni: "Ricordati di me"(grandiosa ) "L'amore è eterno fin che dura" (brava ma non eccezionale ).
Comunque è la mia attrice italiana preferita!
_________________
"La guerra si solleva con la più leggera brezza, mentre la pace lotta contro venti di tempesta. Così va il mondo. Ed è ora di cambiarlo".

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 11-04-2006 17:29  
secondo me è una bravissima attrice a dir poco fantastica!

_________________
http://img163.imageshack.us/img163/3471/interv568ut.jpg

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 14-04-2006 alle 00:00 ]

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 11-04-2006 19:52  
La migliore in Italia,grande Laura.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.135817 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: