FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Eric Bana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Eric Bana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Eric Bana
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2004 15:31  
Disastroso nel disastro totale di Hulk.
Moolto meglio nel disastro di Troy.


Se partecipasse finalmente a qualche film almeno sufficiente probabilmente lo si potrebbe giudicare meglio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Indomiel

Reg.: 15 Mag 2004
Messaggi: 11
Da: Pescara (PE)
Inviato: 26-05-2004 21:54  
è un grande !!!!!!!!!ho detto tutto! in troy poi mi piace il suo personaggio!

  Visualizza il profilo di Indomiel  Invia un messaggio privato a Indomiel  Email Indomiel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 01-06-2004 20:37  
quote:
In data 2004-05-24 15:32, Bowman scrive:
In Troy é ottimo, il migliore tra gli attori che recitano in quella operetta...



pienamente d'accordo (non sull'"operetta" però ) ha fatto una gran parte soprattutto quando non sa cosa fare vedendo suo fratello ai suoi piedi ferito e sul punto di essere ucciso...lì era davvero molto credibile
insomma promette bene
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia


Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 30
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-06-2004 19:13  
Mmh...Eric bana,credo che sia entrato bene nella parte di Ettore,io mi lamento di Orlando Bloom,veramente una recitazione mediocre.
Ciao a tutti!!!

  Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2004 00:26  
un buon attore....in Hulk non mi ha fatto impazzire, ma era proprio il personaggio che non era nelle mie corde
In Troy invece l'ho trovato perfetto, Ettore lo immaginavo così...in Black Hawk Dawn l'ho notato fra tutti, dicevo che aveva un volto interessante. Speriamo che continui a fare buone scelte..
_________________
www.ifod.altervista.org
Il sito per tutte le amanti di Johnny Depp!!!

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2004 02:02  
quote:
In data 2004-05-22 17:23, LothLaurel scrive:
Ecco la breve filmografia di quest'attore emergente, protagonista di Hulk e di Troy...Che ne pensate? A me non piace molto, sembra patetico e inespressivo... Ma sarei contenta di cambiare opinione.



ecco io toglierei il sembra
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 15:37  
non so... rispetto a molti altri che fanno piu` pena di lui, e` approvato. ma forse parlo cosi` perche` l'ho visto in hulk e troy e ora lo ricollego alle due piu` grandi nausee della mia vita, ma forse col tempo fara` un bel film con la f maiuscola e mi ricredero`...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 08-06-2004 21:18  
in Troy mi è piaciuta molto la sua interpretazione.
Anke in Black Hawk Down se la cava bene, mentre Hulk nn ho avuto il coraggio di guardarlo xkè mi sa di stupidaggine...
Comunque come attore promette bene
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 14:02  
Attore mediocre.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-04-2008 15:28  
Un attore da nome da gibbone, anzi da frutto lassativo!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 21:35  
Gran bel figliuolo e attore discreto.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.138282 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: