FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tobey Maguire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tobey Maguire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Tobey Maguire
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-06-2002 22:58  
comune, piatto.
Non è caratteristico.

Lo sbaglio più grande nel casting di "Spider-Man".

Basta guardare le sequenze in cui "dovrebbe" (sottolineo il "dovrebbe".. perchè effettivamente nel film si capisce che piange solamente perchè ha il viso bagnato)piangere oppure nelle sequenze che potrebbero esprime un pò di pathos.. nulla.

Secondo me è perfetto per le commedie in stile "American Pie", nulla di più.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-06-2002 10:38  
mi sembra un tipo insicuro, non sò perchè, ma la sua interpretazione ne "le regole della casa del sidro" mi è piaciuta tantissimo e diciamoci la verità, fisicamente non è niente male!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-06-2002 14:21  
quote:
In data 2002-06-06 21:10, burnham80 scrive:
quote:
In data 2002-06-06 18:24, Leonardo scrive:
mi piace
e' un attore insolito, intelligente e talentuoso.
lo sapete che in giovane eta'ha girato ben due film con il mitico leo.Io li ho visti entrambi:
This boy's life (Voglia di ricominciare) dove leo era il protagonista e tobey aveva una piccola parte
e
Don's plum il film che i due attori hanno cercato in tutti i modi di non fare uscire e che li vede parlare di sesso, masturbazione etc.
(francamente non capisco perche'. Io l'ho visto ad un festival e l'ho trovato un film sperimentale interessante dove i due sono molto bravi e coraggiosi)


/b]

don's plum,grande!!!non me ne ricordavo più...chissà come posso fare per vederlo?la storia dei tentativi di di caprio di non farlo uscire mi aveva molto incuriosito a suo tempo...





io l'ho visto ad un festival del cinema a salerno
ma poi non l'ho più visto ne da blockbuster ne altrove
ma era molto interessante, girato in maniera sperimentale, sconclusionato e simpatico.
Leo e Tobey sono molto molto carini e bravi. Classici adolescenti turbati

e pensare che da li ne hanno fatta di strada finendo come protagonisti di due dei maggiori incassi di tutti i tempi della storia del cinema:

TITANIC
E
SPIDER MAN

evviva i giovanotti

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-06-2002 13:28  
Devo dire una cosa dopo ieri sera ke ho visto il film:Reputo sembre Tobey un bravo attore e dopo ieri sera lo giudiko anke carino,anke se nn è il mio tipo.Xò dopo ke si era trasformato in mi piacevano i suoi muscoletti,spero almeno ke fossero i suoi e nn una controfigura!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 09-06-2002 13:37  
è un ragazzo con un viso comune e questo mi piace perchè diciamocelo,Brad Pitt è meraviglioso ma sembra un alieno,uno così non si trova in giro,e quindi se in Fight club guarda un cartellone pubblicitario con il solito figo e dice che l'automiglioramento è masturbazione(o qualcosa del genere)viene un po' da ridere visto che lui è anche meglio!Tobey invece potrebbe essere un ragazzo qualsiasi e questo porta ad identificarsi di più nei personaggi che interpreta.In Wonder boys poi mi è piaciuto abbastanza:c'è di meglio,in tutti i sensi,ma non è malaccio!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2002 19:21  
io trovo tobey abbastanza bravo e devo dire che in spiderman, quando lui prova a scalare la parete per testare i suoi poteri, gli hanno fatto un bellissimo primo piano del suo fondoschiena!!!! Pensieri impuri...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-07-2002 08:31  
Ho visto qualche altro film da lui interpretato ed effettivamente è bravo!!!In Spiderman poi, mi sembra perfetto!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 10:49  
A me Tobey piace un sacco!!! Ha una faccia d'angelo, da bambino e proprio per questo ha un suo fascino!!! Ricordiami "Le regole della casa del sidro" e "Pleseantville"...e !!!!!

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 10:50  
A me Tobey piace un sacco!!! Ha una faccia d'angelo, da bambino e proprio per questo ha un suo fascino!!! Ricordiami "Le regole della casa del sidro" e "Pleseantville"...e !!!!!

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 13-08-2002 22:20  
Io ADORO Tobey!! <- Tobey..tzè.. che è amico tuo che lo chiami x nome??

Ha una bellezza particolare, come il suo grande amicone Di Caprio.. grandi entrambi!!

Anche a me interesserebbe un sacco vedere il film che hanno tentato di nascondere! Dite che é possibile?? Bye,Jus

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 14-08-2002 08:39  
MERAVIGLIOSO! SIA IN PLESEANTVILLE..., IN REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO(LEGGETE IL LIBRO ...MOLTO BELLO)... E IN SPIDERMAN è UNO SPLENDORE!! è TROPPO CARINO NEI PANNI DELLO SFIGATO!!!E POI è COSI DOLCE!!
OK APPENA SI LASCIA CON KIRSTEN DUNST è MIO!!!
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 14-08-2002 13:05  
Bravo e carino... è proprio il mio tipo!!!
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 13:26  
quote:
In data 2002-06-07 22:58, placid scrive:
comune, piatto.
Non è caratteristico.

Lo sbaglio più grande nel casting di "Spider-Man".

Basta guardare le sequenze in cui "dovrebbe" (sottolineo il "dovrebbe".. perchè effettivamente nel film si capisce che piange solamente perchè ha il viso bagnato)piangere oppure nelle sequenze che potrebbero esprime un pò di pathos.. nulla.

Secondo me è perfetto per le commedie in stile "American Pie", nulla di più.


non è vero, SIMONE GRUPPYONE!
qunado lo zio muore, può essere che sia un idiota a fingere, ma l'espressione riuscita è quella di uno che è talmente addolorato che non riesce a piangere, o piange senza accorgersi!
e poi le espressioni quando mary jane non lo caga ecc ecc per me sono fantastiche. E, non andrebbe certo bene per i film cult come american pie, fidati.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-08-2002 20:05  
SECONDO ME, HA UN PO' LA FACCIA DA ...
E PER QUESTO IL RUOLO DELL'IMBRANATO GLI RIUSCIVA BENE, CMQ NEL COMPLESSO NON E' MALE COME ATTORE.
_________________
VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 16-08-2002 alle 20:06 ]

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 17-08-2002 13:47  
quote:
In data 2002-08-16 20:05, sebastian scrive:
SECONDO ME, HA UN PO' LA FACCIA DA ...
E PER QUESTO IL RUOLO DELL'IMBRANATO GLI RIUSCIVA BENE, CMQ NEL COMPLESSO NON E' MALE COME ATTORE.
_________________
VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 16-08-2002 alle 20:06 ]



Ce ne fossero in giro di facce da culo così!!

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.139560 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: