FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jennifer Connelly?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jennifer Connelly?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Jennifer Connelly?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-08-2002 20:03  
quote:
In data 2002-08-21 15:19, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-21 15:12, Hollyanne scrive:
ribadisco che la trovo insipida



come asia argento?

non è che siete tutte invidiose voi femmine?





sai benissimo che ci sono milioni di donne che io adoro e per le quali stravedo, e lo ammetto..tutto sono tranne una sporca gallina invidiosa amore
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-08-2002 20:07  
quote:
In data 2002-08-21 20:03, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-08-21 15:19, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-21 15:12, Hollyanne scrive:
ribadisco che la trovo insipida



come asia argento?

non è che siete tutte invidiose voi femmine?





sai benissimo che ci sono milioni di donne che io adoro e per le quali stravedo, e lo ammetto..tutto sono tranne una sporca gallina invidiosa amore



io non ho mai detto "sporca"




_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-08-2002 20:08  


[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 21-08-2002 alle 20:09 ]

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-08-2002 20:08  
quote:
In data 2002-07-12 08:52, naly01 scrive:
Ha vinto l'Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista contro Maggie Smith, Helen Mirren (Gosford park), Kate Winslet (Iris) e Marisa Tomei (In the bedroom)!


NALY ma che dici??
L' Oscar come "Miglior Attrice Non Protagonista" l'ha vinto la Tomei per la sua interpretazione in "In the bedroom"

Meglio così...la Connelly è stata brava in "A Beautiful Mind" ma la Tomei...davvero sopra le righe!
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-08-2002 20:11  
quote:
In data 2002-08-21 20:08, DanIke scrive:


[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 21-08-2002 alle 20:09 ]



_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-08-2002 23:46  
Sinceramente come donna la trovo molto carina ma come attrice non parlatemi di bravura!!! L'hanno molto elogiata in USA per un film che da noi non è uscito "Requiem for a dream": magari quella era la sua prova del fuoco! In "A beautiful mind" non mi ha esaltato + di tanto (ma del resto neppure il film mi ha esaltato + di tanto...). Ora la vedremo in "Hulk"... boh! Chissà!
N.B l'OSCAR per MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA quest'anno L'HA VINTO JENNIFER CONNELLY!!!! (ma che Marisa Tomei?!? La Tomei era la favorita ma poi la Jennifer gliel'ha soffiato!)
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-08-2002 01:21  
quote:
In data 2002-08-21 23:46, leonessa scrive:
Sinceramente come donna la trovo molto carina ma come attrice non parlatemi di bravura!!! L'hanno molto elogiata in USA per un film che da noi non è uscito "Requiem for a dream": magari quella era la sua prova del fuoco! In "A beautiful mind" non mi ha esaltato + di tanto (ma del resto neppure il film mi ha esaltato + di tanto...). Ora la vedremo in "Hulk"... boh! Chissà!
N.B l'OSCAR per MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA quest'anno L'HA VINTO JENNIFER CONNELLY!!!! (ma che Marisa Tomei?!? La Tomei era la favorita ma poi la Jennifer gliel'ha soffiato!)
1bix8


LEONESSA sorry...
credevo che la Connelly avesse vinto il Golden Globe come "Miglior Attrice Non Protagonista" mentre la Tomei l'Oscar.
Grazie per la correzione!!

Ma allora quanti Oscar ha vinto "A beautiful mind" e quanti ne ha avuti "In the bedroom"? Dai, toglimi quest'altra curiosità!


_________________
...DanIke...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 22-08-2002 alle 01:31 ]

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2002 09:22  
quote:
In data 2002-08-21 23:46, leonessa scrive:
Sinceramente come donna la trovo molto carina ma come attrice non parlatemi di bravura!!!



Boh! Io non la conosco affatto! Ho visto solo "a beautiful mind", nel quale aveva un ruolo non proprio difficile, fatto soprattutto di presenza fisica...

Ma tanto si sa che per il pubblico una brava attrice è quella che fa bei film e "a beautiful mind" è piaciuto a tanti...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-08-2002 11:54  
Ciao! Allora se non ricordo male "A beautiful mind" ha vinto 5 oscar (attore protagonista, attrice non protagonista, film, regista e sceneggiatura non originale) mentre "In the bedroom" (che non ho ancora visto!)non ha vinto nulla!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-08-2002 21:58  
quote:
In data 2002-08-22 11:54, leonessa scrive:
Ciao! Allora se non ricordo male "A beautiful mind" ha vinto 5 oscar (attore protagonista, attrice non protagonista, film, regista e sceneggiatura non originale) mentre "In the bedroom" (che non ho ancora visto!)non ha vinto nulla!!!
1bix8


Scusate ma allora son rincoglionita, ma come attore protagonista non l'ha vinto Denzel Washinton x Traing Day??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 22-08-2002 22:53  
quote:
In data 2002-08-22 21:58, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-22 11:54, leonessa scrive:
Ciao! Allora se non ricordo male "A beautiful mind" ha vinto 5 oscar (attore protagonista, attrice non protagonista, film, regista e sceneggiatura non originale) mentre "In the bedroom" (che non ho ancora visto!)non ha vinto nulla!!!
1bix8


Scusate ma allora son rincoglionita, ma come attore protagonista non l'ha vinto Denzel Washinton x Traing Day??



hai ragione, denzel ha vinto..e lo meritava tutto!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-08-2002 22:56  
quote:
In data 2002-08-22 21:58, MissRigth scrive:
Scusate ma allora son rincoglionita, ma come attore protagonista non l'ha vinto Denzel Washinton x Traing Day??




Ma Denzel Washington non l'ha vinto come miglior attrice superprotagonista?

A parte gli scherzi... Denzel W. (un cognome più corto, no???) ha vinto l'oscar come miglior attore protagonista, no?

Cmq a chi interessasse questi sono i film che hanno ottenuto gli Oscar (accanto ho segnato quanti)...

A BEAUTIFUL MIND, 4 (Migliore attrice non protagonista, miglior regista, miglior film e migliore sceneggiatura basata su bla bla bla... LEONESSA... L'ATTORE PROTAGONISTA NON ERA RUSSEL CROWE MA DENZEL WASHINGTON!!!)

TRAINING DAY, 1 (miglior attore protagonista)

MONSTER'S BALL, 1 (miglior attrice protagonista)

IRIS, 1 (miglior attore non protagonista)

GOSFORD PARK, 1 (miglior sceneggiatura?)

IL SIGNORE DEGLI ANELLI, 4 (non li ricordo ma c'è di certo il miglior trucco e la colonna sonora!)

MOULIN ROUGE!, 2 (direzione artistica? e...? i costumi ?)

BLACK HAWK DOWN,1(miglior sonoro e quello a Pietro Scalia ma non ricordo per cosa)

PEARL HARBOR, 1

MONSTERS, INC., 1 (miglior canzone)

FOR THE BIRDS, 1

THE ACCOUNTANT, 1

THOTH, 1

UN COUPABLE IDEALE, 1

NO MAN'S LAND, 1 (miglior film straniero)

SHREK, 1 (miglior film d'animazione)

poi hanno vinto l'Oscar Sidney Poitier e Robert Redford...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 22-08-2002 23:06  
quote:
In data 2002-08-22 22:56, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-22 21:58, MissRigth scrive:
Scusate ma allora son rincoglionita, ma come attore protagonista non l'ha vinto Denzel Washinton x Traing Day??




Ma Denzel Washington non l'ha vinto come miglior attrice superprotagonista?

A parte gli scherzi... Denzel W. (un cognome più corto, no???) ha vinto l'oscar come miglior attore protagonista, no?

Cmq a chi interessasse questi sono i film che hanno ottenuto gli Oscar (accanto ho segnato quanti)...

A BEAUTIFUL MIND, 4 (Migliore attrice non protagonista, miglior regista, miglior film e migliore sceneggiatura basata su bla bla bla... LEONESSA... L'ATTORE PROTAGONISTA NON ERA RUSSEL CROWE MA DENZEL WASHINGTON!!!)

TRAINING DAY, 1 (miglior attore protagonista)

MONSTER'S BALL, 1 (miglior attrice protagonista)

IRIS, 1 (miglior attore non protagonista)

GOSFORD PARK, 1 (miglior sceneggiatura?)

IL SIGNORE DEGLI ANELLI, 4 (non li ricordo ma c'è di certo il miglior trucco e la colonna sonora!)

MOULIN ROUGE!, 2 (direzione artistica? e...? i costumi ?)

BLACK HAWK DOWN,1(miglior sonoro e quello a Pietro Scalia ma non ricordo per cosa)

PEARL HARBOR, 1

MONSTERS, INC., 1 (miglior canzone)

FOR THE BIRDS, 1

THE ACCOUNTANT, 1

THOTH, 1

UN COUPABLE IDEALE, 1

NO MAN'S LAND, 1 (miglior film straniero)

SHREK, 1 (miglior film d'animazione)

poi hanno vinto l'Oscar Sidney Poitier e Robert Redford...






Scalia il montaggio deny!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-08-2002 23:11  
quote:
In data 2002-08-22 23:06, pikanu scrive:
Scalia il montaggio deny!!



ecco che cavolo era!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-08-2002 23:41  
NOOOOOOO!!!!!!ALLORA HO LE TRAVEGGOLE!!!
IO RICORDO CHE "IN THE BEDROOM" HA VINTO ALMENO UNA STATUETTA....NON è COSì???O ERANO "GOLDEN GLOBE" QUELLI????
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127321 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: