FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - tom hanks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > tom hanks   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore tom hanks
Dookie

Reg.: 09 Feb 2005
Messaggi: 31
Da: Imperia (IM)
Inviato: 12-03-2005 21:22  
In effetti è 1 attore ke è 1 po' in penombra ma è cmq 1 grande!! a me piace molto xkè oltre a essere 1 bravo attore (nn tt sarebbero riusciti a tenere in piedi 1 storia cm quella d cast away) nn s è montato la testa!! e qst lo rende + simpa!

  Visualizza il profilo di Dookie  Invia un messaggio privato a Dookie    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 12-03-2005 21:53  
GRANDISSIMO ATTORE.
lo ha dimostrato in molte occasioni a partire da Forrest Gump ad arrivare a The Terminal di Spielberg anche se sembra Che Robert Zemeckis si sia innamorato di Tom perchè lo prende in quasi tutti i suoi film
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2005 23:46  
quote:
In data 2002-08-05 21:32, EmyPhoenix scrive:
Mi piace a mio parere è un gran bravo attore.Mi ha particolarmente colpito il suo personaggio e la sua recitazione in Philadelphia,veramente barvo.Poi nella vita privata,come ha già citato Satine,è un uomo tranquillo ke nn dà nessun scalpore,vive la sua vita privata tranquillamente.Penso che sia una persona dvvero tranquilla che crede fermamente nei principi fondamentali della vita!Bravo Tom




Concordo pienamente con tutto quello che hai detto!
Hanks è un grande in tutto e per tutto!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-03-2005 00:16  
Un grande. (punto). Ineccepibile. Naturale. Emozionale. Un grande.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 13-03-2005 17:52  
Cosiderando generalmente gli attori conscratisi nel decennio scorso 5 nomi su tutti: HANKS-SPACEY-PENN-WILLIAMS-WASHINGTON
Hanks è un mostro, ha creato personaggi con una sensibilità impressionante, Punto.
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 598
Da: rm (RM)
Inviato: 13-03-2005 18:35  
quote:
In data 2002-08-05 19:16, denisuccia scrive:
e come ha detto Miss (giassai!) sapere che sarà nel cast di un film mi dà la garanzia che vedrò qualcosa di ben fatto.



Avrei detto la stessa cosa, ma dato che è già stata scritta mi limito a quotarla...
Sono una grande fan di Tom!
_________________
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

  Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 13-03-2005 19:40  
grandissimo attore!uno dei miei preferiti!ogni film migliora!grande Tom!
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 13-03-2005 21:27  
quote:
In data 2005-03-12 23:46, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2002-08-05 21:32, EmyPhoenix scrive:
Mi piace a mio parere è un gran bravo attore.Mi ha particolarmente colpito il suo personaggio e la sua recitazione in Philadelphia,veramente barvo.Poi nella vita privata,come ha già citato Satine,è un uomo tranquillo ke nn dà nessun scalpore,vive la sua vita privata tranquillamente.Penso che sia una persona dvvero tranquilla che crede fermamente nei principi fondamentali della vita!Bravo Tom




Concordo pienamente con tutto quello che hai detto!
Hanks è un grande in tutto e per tutto!





Quoto anche io!

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-03-2005 21:32  
Uno dei miei attori preferiti
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
caracal


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 34
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 13-03-2005 21:33  
a me fa cagare

  Visualizza il profilo di caracal  Invia un messaggio privato a caracal    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-03-2005 19:53  
dopo johnny depp è il mio preferito
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 20:58  
Come persona non mi piace per niente ma riconosco che è un ottimo attore. Su Philadelphia e Forrest Gump ha ampiamente meritato tutti i premi che gli sono stati assegnati.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-03-2005 23:06  
Philadelphia e Forrest Gump sono i suoi film che preferisco

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 03-04-2005 09:39  
quote:
In data 2005-03-13 00:16, leonessa scrive:
Un grande. (punto). Ineccepibile. Naturale. Emozionale. Un grande.

1bix8



Come sempre..ehehehehe...io e te idem!!!
Tom mi piace moltissimo...un attore che davvero fa sentire il personaggio che interpreta!!!
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 03-04-2005 21:55  
Io l'ho sempre ritonuto uno degli attori migliori di Holliwood...però con "The Terminal" mi ha veramente delusa..
Ha praticamente passato tutto il film ha dire:"Cracozia!" e a fare cose impossibili, come "accamparsi" in una zona inutilizzata dell'aereoporto oppure quando in una notte pittura tutta una parete oppure quando crea un mosaico per l'hostes ke amava...veramente assurdo!
E pensare che è una storia vera...infatti mi dispiace solo per il poveretto che ha passato tutto questo e se l'è visto ridicolizzare in qst modo...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.135665 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: