FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ARAGORN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ARAGORN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ARAGORN
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 30-12-2002 22:58  
Viggo Mortensen è davvero un ottimo attore, credo che il personaggio di Aragorn sia perfetto per lui... ce l'ha semplicemente 'cucito addosso' !!!
Tempo fa ho letto in un articolo che sul set del SDA era il più perfezionista di tutti... si esercitava a cavallo per ore e lavorava anche nei giorni liberi per modellare il personaggio ed immedesimarsi al meglio!

Una 'chicca'... come dicevate, oltre che attore è anche fotografo e artista... date un'occhiata a questa bellissima foto scattata proprio da Viggo a Elijha Wood (altro bel figliolo) in Nuova Zelanda, durante la lavorazione della trilogia...
Foto di Viggo
Carina eh?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 30-12-2002 alle 23:01 ]

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-12-2002 23:01  
quote:
In data 2002-12-30 22:58, Vitalogy scrive:
Elijha Wood (altro bel figliolo)
Foto di Viggo



La foto è bella davvero è Wood che non mi piace

_________________
Preferisco il silenzio alle parole inutili

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 30-12-2002 alle 23:02 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-12-2002 23:13  
quote:
In data 2002-12-30 23:01, MissRigth scrive:
La foto è bella davvero è Wood che non mi piace



Probabilmente perchè ha un aspetto ancora troppo infantile...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-12-2002 23:17  
quote:
In data 2002-12-30 23:13, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-12-30 23:01, MissRigth scrive:
La foto è bella davvero è Wood che non mi piace



Probabilmente perchè ha un aspetto ancora troppo infantile...


No, è perchè è sciapo come una minestra di dado senza sale
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-12-2002 09:03  
Bella quella foto, l'avevo vista anch'io (era su Ciak assieme a delle altre).
Elijha è carino ma volete mettere il fascino di Viggo???????

Va beh basta... mancano solo 16 giorni alle due torri!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 01-01-2003 18:20  
La foto è veramente bella....forse perchè ha l'aspetto un pò infantile che mi piace...mi sa che abbiamo anche la stessa età con Wood!!
Anche per me il ruolo è giusto giusto per lui...che fascino!!!
Sto contando i giorni.....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 04-01-2003 14:18  
è discreto
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 06-01-2003 16:22  
quote:
In data 2003-01-04 14:18, StellaCome scrive:
è discreto



Ma chi Viggo o Wood????
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-06-2004 14:52  
Viggo Mortensen ha un fascino indiscutibile,da uomo maturo...ha ben 26 anni più di me ma possiede una carica attrattiva incredibile che lo rende uno dei più bei quarantenni!
Oltretutto ha sempre avuto la fama di personaggio solitario,lontano dal jet set internazionale (è un grande viaggiatore e ha abitato per lungo tempo in Argentina) e inoltre è un artista poliedrico,visto che dipinge e fotografa...personalmente lo trovo veramente fantastico e ritengo che la parte di Aragorn nel Signore degli anelli sia stata perfetta per lui!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 16-06-2004 17:57  
E dire che quella parte era stata affidata a Stuart Townsend che però poi dopo pochi giorni di riprese se n'è andato (Viggo è arrivato quando tutti avevano già fatto conoscenza, provato e riprovato ecc...). Townsend dal canto suo ha rinunciato all'occasione della sua vita ed è andato a fare quella vaccata della Leggenda degli Uomini Straordinari; e continua a essere semisconosciuto. Si mangerà le mani finchè vive....
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-06-2004 18:27  
quote:
In data 2004-06-16 17:57, stef73 scrive:
E dire che quella parte era stata affidata a Stuart Townsend che però poi dopo pochi giorni di riprese se n'è andato



Deo gratia!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 16-06-2004 23:15  
quote:
In data 2002-12-30 01:26, leonessa scrive:
AHHHHHHHHH VIGGO............. CHE STRAFIGO!!! Ma possibile che questi tipi esistano solo sul grande schermo??? Riflettiamo un attimo... in giro per le strade di Milano di tipi come Viggo (o Ewan, Tom, Jonathan, ecc.ecc) se ne incontrano ben pochi se non ... nessuno!!! Com'è possibile che invece sul grande schermo ne spunti uno al giorno????

1bix8




Non è per fare il maschilista ma...
non è nemmeno che per la strada si incontri tanto spesso una Dama Arwen...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 17-06-2004 15:55  
E' molto seducente...forse perchè ha quell'aria da bel tenebroso....
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-06-2004 15:57  
quote:
In data 2004-06-16 17:57, stef73 scrive:
E dire che quella parte era stata affidata a Stuart Townsend che però poi dopo pochi giorni di riprese se n'è andato (Viggo è arrivato quando tutti avevano già fatto conoscenza, provato e riprovato ecc...). Townsend dal canto suo ha rinunciato all'occasione della sua vita ed è andato a fare quella vaccata della Leggenda degli Uomini Straordinari; e continua a essere semisconosciuto. Si mangerà le mani finchè vive....




azz... questa cosa non la sapevo... altro che Viggo Mortensen... Townsend si che è un graan fiiiiigo!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2004 20:40  
E io vi dico che Viggo non è molto dotato avendolo visto in un film che nel titolo mi pare avesse la parola "indian" ... la mitica spada del re è l'unica cosa lunga che gli appartiene !

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128141 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: