FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MICHAEL MADSEN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MICHAEL MADSEN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore MICHAEL MADSEN
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 30-09-2004 14:17  
quote:
In data 2004-05-28 18:31, SolidSnake scrive:
Ma un Michael Madsen come 007 ce lo vedete? Non so perchè ma io ce lo vedo troppo...




Come 007? Naaa io ce lo vedo come il cattivo e spietato nemico di 007. Anche a me dispiace che abbia avuto ben pochi successi ma è pur vero che quando trova il copione che fa per lui fa sempre la sua figura... Considero "le Iene" il suo capolavoro...

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-09-2004 18:19  
Non può fare 007 perchè non è inglese.. anche se non ce lo vedrei per nulla.
personalmente l'ho visto solo nei film diretti da tarantino. Mi sembra un buon'attore ma vorrei vederlo in un ruolo diverso. Sapete voi indicarmi in film dove lo fa?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
delezz

Reg.: 24 Ott 2003
Messaggi: 26
Da: cagliari (KR)
Inviato: 22-10-2004 13:41  
che ne pensate di questo grande attore?
_________________

  Visualizza il profilo di delezz  Invia un messaggio privato a delezz  Vai al sito web di delezz     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 22-10-2004 13:46  
non male... io lo conosco da "le iene" di tarantino dove mi era piaciuto un bel po'

poi tra alti e bassi si è ripresentato in assoluta forma a kill bill. direi che se li merita i quattrini che gli danno

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
delezz

Reg.: 24 Ott 2003
Messaggi: 26
Da: cagliari (KR)
Inviato: 22-10-2004 15:24  
per me in kill bill vol 2 è diverso...non fa piu lo spaccone ma fa il pezzente rassegnato alal sua vita di merda,e lo fa alla grande
Come voi,mi spiace davvero per i suoi parecchi insuccessi,anche se ho visto pochi suoi film,mi è parso davvero un bravo attore

  Visualizza il profilo di delezz  Invia un messaggio privato a delezz  Vai al sito web di delezz     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 06-04-2008 18:51  
Discreto questo attore che in Kill bill,Sin city,Specie mortale e Donnie brasco ha dato il suo meglio!non male anche in Free willy in una delle sue rare apparizioni nel ruolo da bravo.

_________________
Il cinema non è la settima arte e la prima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 06-04-2008 alle 18:52 ]

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006207 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: