FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Di Caprio, Hanks e altri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Di Caprio, Hanks e altri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Di Caprio, Hanks e altri
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-02-2003 15:12  
Kate Winslet in inglese l'ho vista in Holy Smoke, Titanic e Ragione e Sentimento... in Ragione e sentimento è stata fantastica!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-02-2003 15:14  
E pure in Quills!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-02-2003 15:44  
confermo anch'io: Leonardo Di Caprio molto meglio in lingua originale, ha una voce molto più matura.

Anch'io odio quando cambiano continuamente doppiatori agli attori, ci vorrebbe un minimo di coerenza.


_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 18-02-2003 23:46  
Non potevo non intervenire: ho conosciuto Leonardo DiCaprio come attore quando vivevo in America, e vi posso assicurare che quando ho sentito il doppiaggio mi sono spaventata!!
La voce di Pezzulli gli sta malissimo (forse è la mia abitudine alla voce di Leo, che è molto più scura. Soprattutto in Titanic Pezzulli è pietoso).
Quindi sono d'accordissimo con chi dice che Leo in lingua originale sia meglio. Secondo me non c'è proprio paragone; ha una dizione perfetta (a proposito, in GONY parla con l'accento irlandese, vi consiglio di vedere il film in lingua originale), e poi sarà perchè è uno dei miei attori preferiti, lo considero sicuramente il migliore tra i giovani attori. Altra cosa, la sua migliore interpretazione secondo me è Basketball Diaries (Ritorno dal Nulla). Almeno fino ad ora.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 19-02-2003 11:15  
quote:
In data 2003-02-18 15:12, denisuccia scrive:
Kate Winslet in inglese l'ho vista in Holy Smoke, Titanic e Ragione e Sentimento... in Ragione e sentimento è stata fantastica!


e pure in Quills





  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 19-04-2003 21:09  
quote:
In data 2003-02-19 11:15, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2003-02-18 15:12, denisuccia scrive:
Kate Winslet in inglese l'ho vista in Holy Smoke, Titanic e Ragione e Sentimento... in Ragione e sentimento è stata fantastica!


e pure in Quills








Non potevo non dire qualcosa!
Ho visto Kate Winslet in originale nei seguenti film:
Ragione e Sentimento
Titanic
Holy Smoke
Quills
Iris
Enigma
The life of David Gale
Gli altri non li ho visti (Creature del cielo, Un ragazzo alla corte..,Jude,Hamlet,Ideus Kinky) xke non hanno ancora fatto i dvd in Italia!
E non posso che concordare con chi si complimenta per la sua vera voce. Credo che dopotutto la migliore doppiatrice sia Chiara Colizzi (Titanic,Quills,David Gale), anche se ha una voce un pò troppo squillante rispetto all'originale. Kate è dotata di una voce molto sensuale,bassa, piena di sfumature, difficile da imitare. Non ci sono dubbi: in originale è sensazionale. Specialmente nelle sue due più grandi interpretazioni: Holy Smoke (il doppiaggio italiano non le rende omaggio) e Iris. Notare quanto differenti siano i toni di voce in questi film! In uno deve interpretare una giovane ragazza piena di rabbia, nell'altro una donna profonda e saggia.
Ci tengo a far notare che Kate è bravissima negli accenti:
Americano in Titanic e David Gale (stupefacente)
Australiano in Iris.


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-04-2003 21:49  
quote:
In data 2003-02-17 12:55, sebastian scrive:

ATTUALMENTE FRA TUTTE LE STAR EMERGENTI E NON DI HOLLYWOOD, SOTTO LA TRENTINA COME LEO, NON CREDO CHE CI SIA UN ATTORE CHE SUPERI DI GRAN LUNGA DI CAPRIO. CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE NON CI SONO MIGLIORI INTERPRETI RISPETTO A LEO, MA COMUNQUE ATTUALMENTE LA LORO BRAVURA NON E’ ARRIVATA A GRANDI LIVELLI.


Vuoi un nome di un attore sotto la trentina che, a mio parere, è molto più bravo di Leonardo di Caprio?
Sarò breve. Colin Farrell.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 19-04-2003 23:04  
Solid, non me la prendo perchè qui nessuno è un critico cinematografico e nemmeno un'esperto, quindi le nostre opinioni sono parecchio influenzabili e si riesce raramente ad essere obiettivi, (lo dimostra il tuo amore per Jlo ), ma ognuno stima chi vuole, quindi tacerò.

Kate Winslet è anche molto brava a cantare! Vedi Sense and Sensibility. Ciao!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2003 23:20  
non ho mai sentito leo in versione originale, quindi sulla sua voce non posso pronunciarmi, tuttavia a me sembra accettabile la voce di pizzuli (o come cacchio si chiama!!)
sicuramente il ruolo migliore che ha avuto è stato quello in Buon compleanno mr grape, lì è stato davvero bravissimo!! per il resto non è poi tanto cesso, suvvia!! Migliorerà, questo è palese....non mi piace molto, ma devo essere obiettiva!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 20-04-2003 02:28  
quote:
In data 2003-04-19 23:04, Valery scrive:


Kate Winslet è anche molto brava a cantare! Vedi Sense and Sensibility. Ciao!




Eh si, hai proprio ragione. Brava a cantare in R&S e Iris.
E soprattutto, ha cantato una canzone, What if, che fa da tema al film animato Christmas Carol (mai uscito da noi, dove lei doppia il persoanggio Belle) e che è arrivato primo in molti paesi.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.132141 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: