FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cate Blanchett,secondo me una grande...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cate Blanchett,secondo me una grande...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Cate Blanchett,secondo me una grande...
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 25-01-2003 18:42  
quote:
In data 2003-01-24 15:58, denisuccia scrive:
Avete visto che bella ai Golden Globes??? Golden Globes foto 1


Forse sono io... ma la vedo sempre bellissima!





Ecco,allora siamo in due....solo che io sbavo pure....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2003 23:10  
E' stupenda
ha stile
ed è sempre elegante...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-01-2003 10:40  
quote:
In data 2003-01-25 23:10, denisuccia scrive:
E' stupenda
ha stile
ed è sempre elegante...




brava sorellina!
concordo (ma va? )
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2003 11:45  
Anche a me piace molto.

(Non ho molto da dire ma un giorno voglio poter raccontare di aver partecipato al topic più lungo della storia... )
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 12:00  
quote:
In data 2003-01-25 18:42, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-01-24 15:58, denisuccia scrive:
Avete visto che bella ai Golden Globes??? Golden Globes foto 1


Forse sono io... ma la vedo sempre bellissima!





Ecco,allora siamo in due....solo che io sbavo pure....




perccato per il cifone lì a fianco che rovina la foto!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-01-2003 18:38  
quote:
In data 2002-08-31 18:09, denisuccia scrive:
l'ho "scoperta" nel 1998 al cinema guardando Elisabeth...




anceh io l'ho scoperta in elizabeth e me ne sono innamorata....recita benissimo!!!!! non posso assolutamente lamentarmi!!! e' una delle più brave attrici in circolazione!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-01-2003 09:49  
quote:
In data 2003-01-27 11:45, OneDas scrive:
Anche a me piace molto.

(Non ho molto da dire ma un giorno voglio poter raccontare di aver partecipato al topic più lungo della storia... )





Sto cercando di entrare nel libro dei Ginness della birra Duff,come Homer...ho già tentato suonando il Benjo con un serpente a sonagli ma questo mi sembra meno rischioso....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-01-2003 09:54  
quote:
In data 2003-01-27 12:00, Wiggler scrive:
quote:
In data 2003-01-25 18:42, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-01-24 15:58, denisuccia scrive:
Avete visto che bella ai Golden Globes??? Golden Globes foto 1


Forse sono io... ma la vedo sempre bellissima!





Ecco,allora siamo in due....solo che io sbavo pure....




perccato per il cifone lì a fianco che rovina la foto!




Si cazzo anche se è quello che ha vinto il premio (Almodovar ndr) potevano tagliarlo via,che me la impalla.....Io avrei inquadrato lei in primo piano con al massimo ai margini una mano che regge la statuetta.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-01-2003 09:56  
quote:
In data 2003-01-27 10:40, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-01-25 23:10, denisuccia scrive:
E' stupenda
ha stile
ed è sempre elegante...





brava sorellina!
concordo (ma va? )




Ahhhhhhhhhhhh è così!?!?! Si scoprono gli altarini!



_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 30-01-2003 08:55  
Notizia Reuters:

Wed January 29, 2003 02:49 AM ET
HOLLYWOOD (Variety) - Teen actress Evan Rachel Wood ("Simone")will saddle up alongside Tommy Lee Jones and Cate Blanchett to star in Ron Howard's Western "The Missing."
The picture is Howard's first directorial effort since he won the Oscar last year for "A Beautiful Mind." It is set up at Sony-based Revolution Studios and Imagine Entertainment, the banner that Howard runs with Brian Grazer.

Formerly called "The Ride," "The Missing" has been put on the fast track to start shooting in New Mexico in March. Set in 1886, the story centers on a woman who reunites with her estranged, dying father in order to rescue her daughter who has been kidnapped by a band of outcasts. Wood plays Lily, the daughter, who is forced to fight for her survival until found.

Sony plans to release the film sometime in spring 2004, with a March date now in mind. Ken Kaufman ("Space Cowboys") penned the script for "The Missing," an adaptation of the Thomas Eidson novel "The Last Ride."


_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-02-2003 17:03  
....tra parentesi,l'altro giorno ho rivisto (un pezzo perchè il film è orrido...) "The Shipping News" e devo dire che Lasse Hallstrom lo segherei vivo per averle fatto il fare il ruolo della mignotta senza scrupoli.Lei stessa ha confermato di aver così intimamente odiato il personaggio di Petal,di essere stata contenta di "morire" a pagina nove della sceneggiatura,dopo pochi minuti....Verso la fine del film mi sembra di ricordare c'è però una bella inquadratura con trucco acqua e sapone del suo bel faccino,anche se con i capelli neri...eh ma che mi fa sta' donna....
PS Ma Kevin Spacey che faccia da coglione ha in sto' film!?!?

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 07-02-2003 09:50  
Premiazione delle "Due Torri" agli Empire Films Hawards,Londra.
Blanchett-Empire Awards



_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-02-2003 10:02  
Per la serie "cose inutili ma per questo assolutamente indispensabili"....

In "The Gift" la macchina che guida Cate-Annie Wilson è la vecchissima Chevy usata da Ash-Bruce Campbell in Evil Dead I e II!!!!!

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-02-2003 12:05  
ma tu da sei mesi vieni sempre qui per riesumare questo topic scherzo, non te la prendere
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 14-02-2003 21:26  
A me piace un sacco! Non l'ho vista in moltissimi film...anzi, solo due: The Gift e Bandits...però m'è sembrata brava..
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.127960 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: