FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DI CAPRIO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DI CAPRIO....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore DI CAPRIO....
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-03-2004 17:06  
quote:
In data 2004-03-14 17:01, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-10 21:24, pilade scrive:
Tra le nuove leve (ormai non più tanto nuove) resta uno, se non dei migliori, sicuramente dei più promettenti attori presenti a Hollywood. Ottima la sua interpretazione in "Gangs of New York" di Scorsese, di basso profilo invece quella in "Prova a prendermi" di Spielberg


Io non ho visto "Gangs of New York", ma forse tu non hai visto bene "Prova a prendermi"!! Un interpretazione tutt'altro che disprezzabile, e lo dice una che non è un'estimatrice di Di Caprio.
ValentinaV



se nn li hai ancora visti ti consiglio questi titoli: Buon compleanno mr grape; ritorno dal nulla; voglia di ricominciare; la stanza di marvin. Qui si vede davvero l'attore ke recita per amore del cinema.


The beach ha fatto skifo anke a me. E anke pronti a morire.
Romeo e giulietta, invece, penso ke sia un film ke può piacere come fare skifo. Dipende dai gusti. ma anke lì se l'è cavata.
Bravo in titanic.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 14-03-2004 17:09  
quote:
[i]In data 2004-03-14 17:06, RICHMOND

se nn li hai ancora visti ti consiglio questi titoli: Buon compleanno mr grape; ritorno dal nulla; voglia di ricominciare; la stanza di marvin. Qui si vede davvero l'attore ke recita per amore del cinema.


The beach ha fatto skifo anke a me. E anke pronti a morire.
Romeo e giulietta, invece, penso ke sia un film ke può piacere come fare skifo. Dipende dai gusti. ma anke lì se l'è cavata.
Bravo in titanic.

[/quote]Grazie, Richie, prendo nota e proverò a cercarli in dvd. Poi ti dirò.
Ciao!
Vale
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 14-03-2004 17:20  
quote:
In data 2004-03-14 17:01, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-10 21:24, pilade scrive:
Tra le nuove leve (ormai non più tanto nuove) resta uno, se non dei migliori, sicuramente dei più promettenti attori presenti a Hollywood. Ottima la sua interpretazione in "Gangs of New York" di Scorsese, di basso profilo invece quella in "Prova a prendermi" di Spielberg


Io non ho visto "Gangs of New York", ma forse tu non hai visto bene "Prova a prendermi"!! Un interpretazione tutt'altro che disprezzabile, e lo dice una che non è un'estimatrice di Di Caprio.
ValentinaV



In quella parte avrei visto di più un attore come Matt Damon. Ho semplicemente trovato Di Caprio inadatto per quel ruolo.

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-03-2004 19:37  
se si mette in discussione l'interpretazione in Prova a prendermi allora significa non avere un minimo di obiettività.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 14-03-2004 23:56  
quote:
In data 2004-03-14 19:37, Tenenbaum scrive:
se si mette in discussione l'interpretazione in Prova a prendermi allora significa non avere un minimo di obiettività.






vorrei ricordare che per quella interpretazione Leonardo vanta una nomination agli IOMA 2003 (oltre a altri trascurabili premi tra cui anche una nomination ai Golden Globe)

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 24-03-2004 16:35  
ho sentito dire che il ruolo del macellaio doveva essere di De Niro, che non ha eccettato e Scorsese ha scelto daniel day-lewis. Qualcuno sa dirmi se è vero?
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 23:24  
Allora, è bruttissimissimissimo, nn se po proprio guardà, ma è VERAMENTE bravo!!!!! Complimenti!!!!!

PS: Il mio Tom invece si ke è bello!!! E' proprio un angelo!
_________________
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-07-2004 23:26  
è un bravo attore (voto: 7). Molto bravo in prova a prendermi
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 13-08-2004 19:25  
Io voglio spezzare una lancia in favore di Di caprio. Io sono un uomo e non lo apprezzo per la sua bellezza, ma lo apprezzo per la sua capacità recitativa che secondo me è indiscutibile. Chi dice che Di Caprio non è mai riuscito ha interpretare bene i suoi personaggi forse ha visto solo Titanic e The beach. Io consiglio di guardare: Buon compleanno Mr. Grape, La stanza di Marvin, Poeti dal Inferno, Romeo e giulietta Gangs of NY e Prova a prendermi.
Cercare di guardare questi film con attenzione sulla recitazione perchè spesso si fa il grossolano errore di giudicare un attore in base al film che sia bello o brutto. In The beach (che era un schifezza) Di caprio non recitava male ma era il film che era...

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666


Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 13-08-2004 20:24  
...sinceramente non mi emoziona più di tanto...si è bravo ma nulla di speciale...
_________________
TIENITI LE TUE PATATINE...

  Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2004 23:14  
Ma, io l'ho sempre detto: BRAVO, SI, MA è PROPRIO BRUTTO...

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 18-08-2004 15:45  
quote:
In data 2003-01-08 16:10, pleist8sce scrive:
secondo me la rovina di Di Caprio è stata proprio Titanic, l'ha fatto diventare un TeenIdol e adesso la gente quando parla di lui pensa subito agli occhi azzurri e ai capelli biondi ma c'è molto di più e l'ha dimostrato in films come "Buon Compleanno Mr Grape" e "Ritorno Dal Nulla"




Esatto, nella parte del MONGOLO non era tanto sexy quanto nel Titanic faceva sesso con la Winslet!!!
Cattive scelte, io non lo considererei un grande di Hollywood...

_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-08-2004 20:47  
quote:
In data 2004-08-18 15:45, birutindus scrive:
quote:
In data 2003-01-08 16:10, pleist8sce scrive:
secondo me la rovina di Di Caprio è stata proprio Titanic, l'ha fatto diventare un TeenIdol e adesso la gente quando parla di lui pensa subito agli occhi azzurri e ai capelli biondi ma c'è molto di più e l'ha dimostrato in films come "Buon Compleanno Mr Grape" e "Ritorno Dal Nulla"




Esatto, nella parte del MONGOLO non era tanto sexy quanto nel Titanic faceva sesso con la Winslet!!!
Cattive scelte, io non lo considererei un grande di Hollywood...





A parte il fatto che NON faceva il mongolo, sembrava quasi una forma di autismo...
Non sarà stato sexy, ma è stato davvero bravo... Il TITANIC è stato un po' il film che l'ha lanciato definitivamente...
Purtroppo dopo questo film DiCaprio è stato considerato x un lungo periodo di tempo, il classico ragazzino carino, e non veniva elogiato x le sue doti interpretative...
Ora lo considero come uno dei più grandi attori di Hollywood
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 19-08-2004 02:14  
Anche io mi unisco alla fila degli elogiatori di Di caprio. In "Buon compleanno mr. Grape" era un mostro di bravura, non so se ci rendiamo conto della difficoltà di recitare una parte del genere.
In "Poeti dal inferno" era perfetto nella parte di Arthur Rimbaud. Lo si può anche notare in "La stanza di Marvin" dove riesce a farsi notare in un cast di "attoroni", molto bravo anche in ritorno dal nulla.

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
shadybro

Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 18
Da: Colleferro (RM)
Inviato: 21-10-2004 22:23  
Leo di Caprio èun bravo attore, ma quella bellezza che lo ha portato al successo planetario adesso lo stà portando verso la fine.
Infatti il suo viso perfetto si addiceva ad un ragazzetto, ma adesso che è un uomo, non ha più fascino, non è la perfezione a dare la bellezza, anzi le piccole imperfezioni, guarda Richard Gere!!!
Quindi ora che è un adulto con la faccia da bambino non è credibile nei suoi ruoli, ancor meno in Gangs of New York ,dovre avrei visto molyo meglio Brad Pitt,o comunque altri attori non questo 30enne bambinesco.
Concludo ribadendo che la sfortuna di di Caprio e proprio la sua bellezza perfetta!!
_________________
you can do anything you set your mind to ,men.

  Visualizza il profilo di shadybro  Invia un messaggio privato a shadybro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.137334 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: