FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jim Carrey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jim Carrey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Jim Carrey
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 15-05-2006 12:29  
Un bravissimo attore,eclettico come pochi..davvero sottovalutato in film come The truman show o Eternal sunshine of the spotless mind dove-secondo me-avrebbe meritato almeno una nomination all'oscar..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-05-2006 12:34  
mi è piaciuto in MAN ON THE MOON, anche se il film non era un gran che, mi è piaciuto moltissimo in ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND e THE TRUMAN SHOW, ma metterlo ai livelli del genio di Jerry Lewis mi sembra eccessivo...la mimica facciale di Carrey nei film comici generalmente accompagna un personaggio volgarotto e idiota (tipo ACE VENTURA e SCEMO & + SCEMO), mentre quella di Lewis è ingenua e mai volgare.

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2006 16:06  
Ottimo attore comico. Una maschera vera e propria. La sua mimica entrerà nella storia.
Ma io l'ho apprezzato maggiormente nei ruoli serie, su tutti "The Truman show". In quest'ultimo è stato sublime.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 21-05-2006 00:52  
secondo me è un attore molto bravo,perchè riesce a fare tantissimi tipi di film,oltre al comico.E' stato bravissimo in the truman show e anche in Se mi lasci ti cancello.
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
katy87


Reg.: 18 Mag 2006
Messaggi: 46
Da: Marino (RM)
Inviato: 21-05-2006 11:19  
Trovo che Jim Carrey sia un attore di grandissimo talento..!!
é cosi naturale e spontaneo soprattutto nelle scene più comiche e divertenti (dove secondo me trova il meglio di se..!),ha dato prova di essere un bravo attore anche in film drammatici come Se mi lasci ti cancello oppure nell'ultimo film in cui rapina insieme con la moglie.
Proprio perche non mi ha mai deluso la sua interpretazione che lo ritengo uno dei miei attori preferiti
I film in cui mi è piaciuto di più sono Bugiardo bugiardo (splendido! ) Scemo+scemo, Una settimana da Dio e Truman Show

  Visualizza il profilo di katy87  Invia un messaggio privato a katy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Marsio18


Reg.: 19 Feb 2006
Messaggi: 53
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-06-2006 15:42  
concordo decisamente... le ultime interpretazioni di Jim sono davvero al di sotto del suo potenziale anche se non sfigura come in "se mi lasci ti cancello" però è lontano dalla grandezza di "The Truman Show" che trovo sia il suo più bel film... senza dimenticare gli Ace Ventura e soprattutto il grandissimo "The Mask"

  Visualizza il profilo di Marsio18  Invia un messaggio privato a Marsio18    Rispondi riportando il messaggio originario
bettyBLOND

Reg.: 08 Giu 2006
Messaggi: 24
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-06-2006 16:55  
semplicemente.....THE BEST IN THE WORL.... .....lo amo....
_________________
..........BACI E ABBRACCI!!......

  Visualizza il profilo di bettyBLOND  Invia un messaggio privato a bettyBLOND    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 14-06-2006 11:31  
E' uno di quegli attori che sta bene in tutti i ruoli,incompreso dall'Academy che non si è mai degnato di dargli un meritatissimo Oscar!Fantastico in The Truman show e Eternal sun shine...in Italia brutalmente tradotto in Se mi lasci ti cancello!

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 05-08-2006 02:50  
HO CAPITO CHE NON VI PIACEVA PARLARE DI ANNA FARIS IERI (0 risposte al topic)...
Ma vi Piace invece: Jim Carrey? Come Attore dico... è un uomo fatto su misura per le commedie, ma che sa fare anche del drammatico. Un pò sulla scia di Robin Williams, anche se Jim ancora per ottenere l'esperienza ed i meriti di Robin ne deve fare di strada... Comunque, a me Jim Carrey diverte molto, soprattutto nei film: una settimana da Dio, Bugiardo Bugiardo, Scemo più Scemo (anche se il film è una vera "scemata...") e qualche altro che ora mi sfugge. Ma che ne dite della sua parte in "Se mi lasci ti cancello"? Un pò a sorpresa... un Jim Carrey un pò stranuccio, oppure no?
Per non parlare di Lemony Snicket...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 05-08-2006 alle 02:52 ]

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
BluBegins

Reg.: 01 Ago 2006
Messaggi: 26
Da: Bologna (BO)
Inviato: 06-08-2006 23:55  
E' uno dei miei attori preferiti, lo trovo veramente verstile, straordinario in ogni ruolo dalla commedia al dramma.
In The truman show, man on the moon e eternal sunshine of the spotless mind ci ha regalato delle grandi prove d'attore.


  Visualizza il profilo di BluBegins  Invia un messaggio privato a BluBegins    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 07-08-2006 00:10  
quote:
In data 2006-08-06 23:55, BluBegins scrive:
E' uno dei miei attori preferiti, lo trovo veramente verstile, straordinario in ogni ruolo dalla commedia al dramma.
In The truman show, man on the moon e eternal sunshine of the spotless mind ci ha regalato delle grandi prove d'attore.




e invece: se mi lasci ti cancello?

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-08-2006 00:43  
quote:
In data 2006-08-07 00:10, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-06 23:55, BluBegins scrive:
E' uno dei miei attori preferiti, lo trovo veramente verstile, straordinario in ogni ruolo dalla commedia al dramma.
In The truman show, man on the moon e eternal sunshine of the spotless mind ci ha regalato delle grandi prove d'attore.




e invece: se mi lasci ti cancello?



ma l'ha appena scritto
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-08-2006 13:24  
quote:
In data 2006-08-07 00:10, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-06 23:55, BluBegins scrive:
E' uno dei miei attori preferiti, lo trovo veramente verstile, straordinario in ogni ruolo dalla commedia al dramma.
In The truman show, man on the moon e eternal sunshine of the spotless mind ci ha regalato delle grandi prove d'attore.




e invece: se mi lasci ti cancello?


"Se mi lasci ti cancello" in originale si chiama "Eternal sunshine of the spotless mind".

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 07-08-2006 16:56  

[/quote]
"Se mi lasci ti cancello" in originale si chiama "Eternal sunshine of the spotless mind".

1bix8

[/quote]
Non avevo letto con attenzione...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
crocjesus

Reg.: 14 Ago 2006
Messaggi: 137
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-08-2006 11:52  
questo attore mi fa morir dal ridere, è semplicemente un grande.
_________________
!---------!i'm a superstar!---------!

  Visualizza il profilo di crocjesus  Invia un messaggio privato a crocjesus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.126671 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: