FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ETHAN HAWKE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ETHAN HAWKE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ETHAN HAWKE
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2003 19:28  
Carino. Ma ha troppo l'aria da bravo ragazzo x interessarmi veramente. In Giovani, carini e disoccupati con capelli unti e barbetta nn era male. A conti fatti pur nn essendo gay preferisco la ex moglie!
Ho visto diversi film ma nn ho ancora capito se sia bravo, ma nn ha ancora avuto un ruolo che lo valorizzi del tutto o sia mediocre e ha avuto la fortuna di lavorare in dei buoni film
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 13-07-2004 20:30  
é un OTTIMO attore.
rappresenta a mio parere un modello di "giovane intellettuale" a tutto tondo..
Recita, scrive, compone e canta..e sembra proprio che tutto gli riesca nel migliore dei modi.
Ha avuto una moglie (Uma Thurman) che molti gli invidiano e con la quale ha diviso e condiviso interessi e passioni;
fisicamente attraente; padre di 2 figli.
Ma tutto ciò non è mai stato per l'"uomo" Ethan motivo per montarsi la testa..
nè è mai rimasto attratto o ammaliato dalla vita mondana,
quello che ama (e ha sempre amato) è il proprio mestiere..la propria arte.

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-07-2004 20:51  
quote:
In data 2004-07-13 20:30, Hawke84 scrive:
é un OTTIMO attore.
rappresenta a mio parere un modello di "giovane intellettuale" a tutto tondo..
Recita, scrive, compone e canta..e sembra proprio che tutto gli riesca nel migliore dei modi.
Ha avuto una moglie (Uma Thurman) che molti gli invidiano e con la quale ha diviso e condiviso interessi e passioni;
fisicamente attraente; padre di 2 figli.
Ma tutto ciò non è mai stato per l'"uomo" Ethan motivo per montarsi la testa..
nè è mai rimasto attratto o ammaliato dalla vita mondana,
quello che ama (e ha sempre amato) è il proprio mestiere..la propria arte.





Hai appena descritto perfettamente quest'uomo meraviglioso! Ti faccio un bell'applauso! E aggiungo: quante ragazze non sognavano di essere nei panni di Uma?!?

1bix8

P.S. Li hai letti i suoi libri? Come sono?
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 07-08-2004 19:35  
Concordo pienamente con Hawke84 e aggiungo che secondo me è anche abbastanza sottovalutato come attore (purtroppo)...

_________________
Carpe diem.Cogliete l'attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita.

DEAD POETS SOCIETY

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 07-08-2004 alle 19:36 ]

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 01:28  
quote:
In data 2003-09-02 20:51, leonessa scrive:
Ma sapete che Uma & Ethan hanno presentato le carte per la separazione??? Cavolo basta nominare una bella coppia che subito si sfascia!!! Pare a causa dei troppi impegni di entrambi e a qualche scappatella del bel Ethan!!! non ci posso credere!!!

1bix8



A quanto pare si è ripreso MOLTO MOLTO in fretta!!
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 28-09-2004 12:56  
quote:
In data 2004-09-28 01:28, SickGirl scrive:
quote:
In data 2003-09-02 20:51, leonessa scrive:
Ma sapete che Uma & Ethan hanno presentato le carte per la separazione??? Cavolo basta nominare una bella coppia che subito si sfascia!!! Pare a causa dei troppi impegni di entrambi e a qualche scappatella del bel Ethan!!! non ci posso credere!!!

1bix8



A quanto pare si è ripreso MOLTO MOLTO in fretta!!




poverino...bisogna proprio dire che passa da una bruttona all'altra!!!
cmq a me non piace molto come attore..non mi sembra il massimo...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-09-2004 19:07  
quote:
In data 2004-09-28 01:28, SickGirl scrive:
quote:
In data 2003-09-02 20:51, leonessa scrive:
Ma sapete che Uma & Ethan hanno presentato le carte per la separazione??? Cavolo basta nominare una bella coppia che subito si sfascia!!! Pare a causa dei troppi impegni di entrambi e a qualche scappatella del bel Ethan!!! non ci posso credere!!!

1bix8



A quanto pare si è ripreso MOLTO MOLTO in fretta!!




Magari sono solo amici!!! Certo che amico di Angelina Jolie... E viceversa amica di Ethan Hawke...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 15-04-2008 16:22  
I pochi film che ho visto, ho trovato questo attore di medio livello.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.123767 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: