FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Luigi Lo Cascio, un attore che ha acceso le mie speranze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Luigi Lo Cascio, un attore che ha acceso le mie speranze   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Luigi Lo Cascio, un attore che ha acceso le mie speranze
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 01-12-2004 00:18  
Io ho soltanto visto la vita che vorrei...
E devo dire che dopo aver visto quel film, la vita non l'ho più desiderata...

Film orrendo e interpretazione pietosa...

_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 09-12-2004 14:59  
Ho incontrato Lo Cascio lunedi,poichè ha tenuto una conferenza nella mia università.Lo stimavo già tantissimo,credo che in tutti i film interpretati si sia chiaramente vista la sua bravura e l'incredibile intensità che ha infuso in ogni personaggio.Dopo averlo incontrato,averlo sentito parlare del suo amore per il teatro e per il cinema,di come la storia di Peppino Impastato gli sia entrata dentro sopratttuto a lui che è siciliano,posso dire che questo attore è prima di tutto una persona estremamente intelligente,di grande cultura,dall'umorismo spiccato e dalla grande autoironia.Senza negare la bravura di Stefano Accorsi,credo che Lo Cascio sia una spanna sopra,attualmente il miglior attore "emergente" del cinema italiano.

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 09-12-2004 15:04  
Un'osservazione molto meno "poetica"...Esteticamente non mi dispiaceva,ma dal vivo devo dire che è ancora più intrigante...e tutte le mie amiche si sono dovute ricredere e prostrarsi ai miei piedi chiedendomi perdono perchè per questa mia opinione mi prendevano continuamente per il cu...

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 11-12-2004 13:31  
quote:
In data 2004-11-24 18:57, gatsby scrive:
ho avuto modo di vederlo molto bene dal vivo, e onestamente è bruttino (o meglio, anonimo).




sottoscrivo...
mi sembra anche un po' rachitico!
comunque bravo (se però ci risparmi la parte del detective..non è proprio nelle sue corde)
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-12-2004 22:38  



[/quote]

sottoscrivo...
mi sembra anche un po' rachitico!
comunque bravo (se però ci risparmi la parte del detective..non è proprio nelle sue corde)

[/quote]

HAi visto "occhi di cristallo"? Io ne ho sentito parlare, ma non mi sembrava eccezionale. Ho fatto bene?

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.014482 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: