FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - stefano accorsi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > stefano accorsi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore stefano accorsi
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-12-2003 08:39  
non bado ai pettegolezzi...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-12-2003 13:53  
non ne avevo idea... dovrei cominciare a rivalutarlo... cmq è un bellissimo ragazzo!!

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 13:56  
Bravo e carino!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2003 09:20  
Secondo me è molto bravo, la sua interpretazione nelle "Fate Ignoranti" mi ha commossa e gay o non gay è veramente un bel ragazzo.
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 10-03-2004 22:26  
E' terribile e sembra asmatico. Il suo stile fa pensare ad un cane affannato.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2004 11:44  
quote:
In data 2004-03-10 22:26, LothLaurel scrive:
E' terribile e sembra asmatico. Il suo stile fa pensare ad un cane affannato.



quoto con enorme accordo... penso ke sia uno dei peggiori attori italiani, superiore solo a muccino(silvio).... inespressivo, indecente, inutile....e poi quando recita...si capisce ke recita...e invece secondo me dovrebbe rendere l'interpretazione + vera possibile...mi spiego meglio...quando ripete il suo benedetto copione ci mette un'enfasi veramente esagerata ke il + delle volte lo rende ridicolo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 11-03-2004 19:02  
quote:
In data 2002-03-31 21:34, TheCrow scrive:

Il talento però c'è, tra i giovani attori italiani è forse il migliore.



seeeeeee e locascio dove lo metti???
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sbuzzato

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2
Da: rosignano (LI)
Inviato: 01-04-2004 23:25  
Azz... Ma non è poi poi cosi' malaccio.... io ho visto solo santa maradona e le fate ignoranti e mi ha fatto un bella impressione, soprattutto nel 1° film....

  Visualizza il profilo di sbuzzato  Invia un messaggio privato a sbuzzato    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-04-2004 12:24  
quote:
In data 2002-04-01 15:11, Isabel scrive:
Ho visto solo "L'ultimo Bacio"..e quindi non posso giudicare...tutto sommato penso che abbia talento...solo che non lo sfrutta abbastanza..



Infatti, in questo film, faceva la parte del coglione, e non ha reso molto.Se l'avessi visto in TV a far la parte di Casanova,avresti un buon concetto, io mi sono ricreduta.Secondo me, deve essere "forgiato" meglio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
furetto

Reg.: 26 Dic 2003
Messaggi: 73
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2004 19:07  
sono di parte, non riesco a fare un commento molto obiettivo, cmq a me è sempre piaciuto tantissimo, dai tempi del maxibon col "Porquè de te soy perso jo te darei un muerso"...
_________________
...che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano...

  Visualizza il profilo di furetto  Invia un messaggio privato a furetto    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-04-2004 19:21  
[quote]In data 2004-04-02 12:24, ginestra scrive:
quote:
In data 2002-04-01 15:11, Isabel scrive:
Ho visto solo "L'ultimo Bacio"..e quindi non posso giudicare...tutto sommato penso che abbia talento...solo che non lo sfrutta abbastanza..




ti quoto. anche a me sembra che ci sia la stoffa, ma poca umiltà da parte sua. altrimenti avrebbe almeno studiato un po' di dizione per cancellare quell'accento bolognese (a me l'accento emiliano piace, ma al cinema non fa un bell'effetto).
va bene che oggi si lavora molto con i dialetti, anche al cinema, ma credo che un buon attore debba comunque saper recitare in perfetto italiano.


_________________
Chi crede che il corpo femminile sia più armonioso di quello maschile non ha evidentemente mai sfogliato una rivista per uomini gay

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 14-04-2004 alle 23:42 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 07-04-2004 17:55  
Stefano Accorsi è il campione del pressapochismo nazionale: i suoi ruoli, così buonisti, così stereotipati, danno l'impressione di assistere allo spot di qualche campagna sociale. Se gli attori che dovrebbero teoricamente rilanciare la cinematografia italiana assomigliassero tutti a questo monumento di inespressività, sarebbe ora di far cantare per il nostro cinemà una messa da requiem.
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-04-2004 18:44  
se Accorsi e' figo io chi sono?
Rodolfo Lavandino???
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 08-04-2004 17:17  
quote:
In data 2004-04-07 17:55, pilade scrive:
Stefano Accorsi è il campione del pressapochismo nazionale: i suoi ruoli, così buonisti, così stereotipati, danno l'impressione di assistere allo spot di qualche campagna sociale. Se gli attori che dovrebbero teoricamente rilanciare la cinematografia italiana assomigliassero tutti a questo monumento di inespressività, sarebbe ora di far cantare per il nostro cinemà una messa da requiem.




non posso non quotarti! Penso solo che il cinema italiano stia cantando già da solo il suo requiem.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-04-2004 18:32  
non lo sopporto

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126646 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: