FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ROWAN ATKINSON alias MR.BEAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ROWAN ATKINSON alias MR.BEAN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ROWAN ATKINSON alias MR.BEAN
GoldenJ


Reg.: 25 Feb 2007
Messaggi: 108
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-04-2007 13:43  
A me piaciono sia il personaggio che il tipo di comicità. Però credo che funzionino solo nei brevi sketch per la tv (che non mi stancano mai, infatti li guardo sempre quando li trasmettono).
Nei film per il cinema, secondo me, non funzionano assolutamente. "Mr Bean e l'ultima catastrofe" e "Johnny English" non mi sono piaciuti. Non credoche ne guarderò altri.
Rowan Atkinson da una parte può essere divertente quando compare di sfuggita in qualche film (ad esempio "Love Actually"), ma dall'altra la sua presenza "stona": è come se all'improvviso Mr Bean comparisse in una situazione in cui non c'entra niente.

Curiosità: questo attore compare anche nel film di 007 "Mai dire mai".

_________________
LEGGIMI - Forum di libri

  Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 12:43  
Un grande comico.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 17:46  
Simpaticissimo in Mr.Bean e in film come rat race e Johnny English
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004184 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: