FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - George Clooney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > George Clooney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore George Clooney
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 30-05-2002 10:53  
secondo me la sua migliore interpretazione è in "dal tramonto all'alba". Tree Kings è scandalosamente brutto e patetico, meglio "Ocean's eleven". Bruttissimi the peacemaker e batman e robin.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-05-2002 12:34  
Il George mi garba anche per la scelta dei film che compie.

"Dal tramonto all'alba" per me è un caolavoro, ma ottimi anche un po' tutti gli altri.
Peacemaker è l'unico che non ho digerito!

Comunque nella parte della simpatica canaglia è imbattibile!
Vai George, idolo di tutti gli uomini.... ehm ehm...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-05-2002 13:07  
quote:
In data 2002-05-30 10:53, alepleba scrive:
secondo me la sua migliore interpretazione è in "dal tramonto all'alba". Tree Kings è scandalosamente brutto e patetico, meglio "Ocean's eleven". Bruttissimi the peacemaker e batman e robin.



THREE KINGS è un bel film forse si perde in un finale un pò troppo buonista, ma a me è piaciuto lo stesso
OCEAN'S ELEVEN è una delle più grosse cagate di quest'ultima stagione, brutto scontato e noiso praticamente solo un'inutile vetrina di stars, PACEMAKER e BATMAN E ROBIN sono due godibili film di cassetta senza infamia nè lode
HO detto

_________________
" If I should win the oscar I would preserve it in the bathroom! "

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 30-05-2002 alle 13:13 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-06-2002 10:44  
quote:
In data 2002-04-22 15:06, frankspa scrive:
più simpatico che bravo..Ma da quando una ragazza mi ha detto che gli assomiglio penso anche che sia un bell'uomo..



wow
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-03-2003 15:41  
George Clooney ha una discreta recitazione e una classe molto furoi dal comune tra gli attori di Hollywood.

P.S. X me George al party ci entra anche con una bottiglia di chinotto

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2003 18:21  
Ehi cosa vedo? Un topic su Giorgione e non ne sapevo l'eistenza! Come posso esimermi dal rispondere??
Quest'uomo mi ha folgorata dal giorno che l'ho visto nella prima puntata di ER e devo dire che come chiunque altro qualche vaccata l'ha fatta eccome: The Peacemaker è uno dei film più brutti che mi è capitato di vedere e Batman e Robin gli sta sicuramente vicino...
Ma ce ne sono altri davvero degni di nota primi fra tutti Fratello Dove Sei e La Sottile Linea Rossa. Alcuni film piuttosto mediocri credo siano stati salvati dalla sua presenza. Personalmente lo trovo anche molto bravo ma si sa ho qualche problema di oggettività quando si tratta di lui
Beh vedremo cosa è riuscito a combinare con Confessions of a Dangerous Mind!



_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-03-2003 19:00  
Nulla da ridire ... ha un carisma niente male e poi è ancora 'giovincello' (nel sensoche che si è fatto notare abbastanza tardi) ... quindi aspettar non nuoce per poter meglio giudicare ... Ha fatto delle vaccate ma la sua carriera mi sembra protesa bene ... E' vero concordo con chi dice che 'Dal tramonto all'alba' ha un che di b-movie style ... ma dov'è il problema tra le forze del film questa è sicuramete notevole ... tra le sue migliori interpretazioni ... Ciauz!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 18-03-2003 19:03  
Non sara il massimo come attore, però ha molto carisma e sceglie quasi sempre dei buoni film...

ER è il mio telefilm preferito ma il Dr.Ross non era dei migliori secondo me, troppo uomo solo contro il mondo con sguardo da cane bastonato per farsi perdonare le cazzate che faceva...
Out Of Sight è sicuramente il suo miglior film, e anche il miglior Soderbergh. 9/10
Ocean's 11 era il Prova A Prendermi dell'anno scorso - 2 ore di divertimento puro (tranne i pezzi con Julia Roberts ) 8/10
Three Kings era sicuramente originale ma dopo un po' mi ha stancato 6.5/10
La Sottila Linea Rossa- mi è parsa francamente superflua la sua presenza, non ha certo giovato al film, che cmq ho trovato troppo lungo 6/10
La Tempesta Perfetta era medio, niente di che a parte gli effetti speciali 5.5/10
Un Giorno Per Caso è una delle migliori commediole degli ultimi anni, grazie soprattutto alla coppia Clooney-Pfeiffer 7/10
Non sono un fan dei Coen, e Fratello Dove Sei? mi ha annoiato... 5/10
Dal Tramonto All'Alba non mi è piaciuto, cosi' come The Peacemaker
Su Batman E Robin meglio sorvolare...

Qualcuno ha visto Fail-Safe? E' un rifacimento di un film di Lumet del '64 che Clooney voluto rifare in diretta TV e in bianco e nero... molto carino, con un sacco di attori famosi (Noah Wyle, Keitel, James Cromwell, Richard Dreyfuss, Don Cheadle) e diretto da Stephen Frears.. non credo si trovi in Italia xo


  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2003 19:05  
Purtroppo no, l'ho cercato disperatamente ma in Italia che io sappia non è uscito.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 18-03-2003 19:49  
quote:
In data 2003-03-18 19:05, Dubliner scrive:
Purtroppo no, l'ho cercato disperatamente ma in Italia che io sappia non è uscito.




Immaginavo... sono riuscito a vederlo visto che ho la parabola Sky (in modo totalmente illegale )

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 19-03-2003 00:46  
George Clooney è troppo simpatico per risultarmi affascinante (mi sà molto di vicino di casa...). Come attore può passare, ma mi piacerebbe vederlo in un ruolo veramente drammatico!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2004 23:20  
beh, "confessioni di una mente pericolosa" non era mica tanto male... ma in un ruolo drammatico non ce lo vedo! non che non sia bravo per farlo, solo... non mi sembra il suo genere...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 13-06-2004 03:30  
Oceans twelve si presenta invece molto coinvolgente, almeno da quanto ho letto
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 13-06-2004 11:15  
la tempesta perfetta è stato molto bello, certo, non lo si può certo definire un bravo attore, ma se la cavicchia dai....
è sullo schermo solo perchè è tanto, tanto, tanto bono! mamma mia che gli combinerei....
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 07-07-2004 19:19  
Clooney è sempre stato un attore a due facce, nel senso che anche se ha interpretato numerosi film stile Hollywood (studiati più per fare incassi che buon cinema) ha sempre accompagnato cmq un'intensa produzione cinematografica indipendente di buona qualità (frutto anche di importanti collaborazioni, una su tutte ma non unica, quella con Sodenberg) sia per la televisione che per il cinema, per cui le numerose critche mosse in questo topic secondo me non rendono giustizia ad un attore (che di sicuro ha nell'appeal un suo punto forte che lo ha aiutato a far carriera, ma) che ha anche dimostrato (oltre che una buona capacità di recitare anche) una grande capacità di sperimentare, liberandosi non poco dai classici ruoli hollywoodiani.
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130984 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: